Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggio da Arwain »

Allora la colpa è di Antonio che come l'anno scorso ha fatto una preparazione sottovalutando le squadre del girone e sopravalutando i suoi (perchè la juve a ottobre camminava, è vero)...l'anno scorso vincemmo con chelsea che non era il real, quest'anno supposta gelida...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

giusto..comunque è un passo indietro rispetto all'anno passato..la juve DEVE riuscire a confrontarsi con bayern,le spagnole... solo cosi puo' crescere ma l'atteggiamento in Champions ancora non è quello del campionato..ancora c'è timore..
la juve di inizio partita:juventus-napoli io in Champions non l'ho mai vista..quella foga ad andare a pressare a tutto campo gli avversari..io non l'ho vista..
è un fatto di testa,deve fare ancora un passo per essere una big d'europa e sinceramente poteva e doveva farlo quest'anno
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Certo che alcune cose ogni tanto non si capiscono, se il campo non era agibile ieri non vedo perchè lo fosse oggi. Comunque niente scuse, ha ragione Conte quando dice che la qualificazione si è persa di sicuro non ieri.
Davvero peccato. Adesso speriamo in Milan e Napoli (porc putt cosa mi tocca dire :mrgreen: ).
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Perfetto Redden.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Solo il Bayern sopra la Juve.
:buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di serpico il 11/12/2013, 20:32, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Arwain
All Star Game

Messaggio da Arwain »

La Juve è stata rifondata da zero. Basta per l Italia, per l europa nn si può pensare di giocarsela in 2-3 anni comprando a parametro zero. Quando potremo investire e potenziare le geniali intuizioni di marotta ce la giocheremo.

Ma voi vi immaginate un psg/real/Bayern agli ottavi?!?! L'anno scorso abbiamo avuti CULO. Stop

Noi dovevamo prendere i 50 milioni. Quello è il disastro vero.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Arwain ha scritto: Ma voi vi immaginate un psg/real/Bayern agli ottavi?!?! L'anno scorso abbiamo avuti CULO. Stop
Raf basta postare con il fake dai
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Arwain ha scritto:Ma voi vi immaginate un psg/real/Bayern agli ottavi?!?! L'anno scorso abbiamo avuti CULO. Stop
Io penso che ce la saremmo giocata con tutti in una eliminazione diretta, in fondo col Real sono state le 2 partite migliori. Poi magari uscivi, ma sono sicuro che non avremmo sfigurato.

Non è una scusante ma andando ad analizzare le singole partite, in questo giorone, ce ne sono capitate davvero di tutte...e l'epilogo di oggi è stato il degno finale. Era automatico dopo ieri sera che finisse così perché quando nasce così male può finire solo peggio. Insomma, secondo me il fattore sfiga ha inciso davvero molto.
E comunque la partita andava giocata ieri e basta.
Oggi è stata una barzelletta.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Boh cioè che dire, fino a 5 minuti dalla fine il napoli era agli ottavi, ha fatto 12 punti ed ha vinto contro l'arsenal 2-0, uscendo penso perchè ha segnato dopo o per non so cos'altro.
Senza Hamsik
Peccato
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Che ferita per il Napoli, pure la beffa del 2-0.

Davvero peccato, a differenza della gobba avrebbe meritavato gli ottavi, credo che arrivare terzi con 12 punti non sia mai successo nella storia dei gironi Champions.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ora bisogna sfruttare l'anomala regola che dà un sacco di peso all'EL in termini di ranking, possiamo piazzare tre squadre in semifinale..

Certo che tra Giuve e Napoli oggi il nostro Signore ne ha sentite eh.. Tristezza..
Arwain
All Star Game

Messaggio da Arwain »

Rickett ha scritto:
Arwain ha scritto: Ma voi vi immaginate un psg/real/Bayern agli ottavi?!?! L'anno scorso abbiamo avuti CULO. Stop
Raf basta postare con il fake dai
Certo perché pescare il celtic per te è come giocare col Borussia. Un minimo di obiettività, l' A/R col Bayern o real mi sa che non v'ha fatto capire a che livello sta il calcio italiano.

Che biscotto a Marsiglia. Che roba.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Quello che a me spiace è che, come giustamente diceva Redden, il problema è di testa. Ci sono, negli ottavi, almeno otto squadre nettamente inferiori a noi, eppure ogni volta (perchè è così da 20 anni) noi in Europa non rendiamo. Manca proprio la mentalità, è una maledizione, non c'è nulla da fare.

E la maledizione, per altro, è tout court, perchè la neve non è un alibi (ripeto, non lo è) però zio faustino da quanto cazzo non nevicava IN TURCHIA??? :lol:

Scarso Neymar comunque :shock: :shock: :shock:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sinceramente mi girano di più le palle per le partite con Parma ed Udinese
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:Quello che a me spiace è che, come giustamente diceva Redden, il problema è di testa. Ci sono, negli ottavi, almeno otto squadre nettamente inferiori a noi, eppure ogni volta (perchè è così da 20 anni) noi in Europa non rendiamo. Manca proprio la mentalità, è una maledizione, non c'è nulla da fare.

E la maledizione, per altro, è tout court, perchè la neve non è un alibi (ripeto, non lo è) però zio faustino da quanto cazzo non nevicava IN TURCHIA??? :lol:

Scarso Neymar comunque :shock: :shock: :shock:
Istanbul è invece una città molto fredda d'inverno, e in cui nevica abbastanza abitualmente, seppur in Turchia.

Per me é stato un problema di mentalità più che una maledizione. Probabilmente non siete una squadra abituata a soffrire, è mancato cuore. Non si può prendere all'85esimo in contropiede 3vs3. Non si può se basta un pareggio giocare in quel modo, su quel campo, contro una squadra modesta con qualche stella in decadenza.

Dovevate fare una partita umile, simile a quella del Milan, invece vi siete scoperti e avete prestato il fianco. Per me ci sono tante colpe di Conte.

Ps se i top player per fare il salto di qualità in Champions erano uno che non l'aveva mai nemmeno annusata e uno che non ci segnava da 4 anni...beh mi pare un bel rischio.
Rispondi