Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi

<t>In che squadra NBA approderà Marco Belinelli?</t>

Sondaggio concluso il 03/07/2007, 17:23

Suns
11
26%
Clippers
14
33%
Pistons
2
5%
Jazz
5
12%
Spurs
0
Nessun voto
Bobcats
2
5%
Lakers
1
2%
Knicks
0
Nessun voto
Warriors
2
5%
Altre squadre NBA
4
9%
Rimane in Europa...
2
5%

Voti totali: 43

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Mi sembra che oggi e domani siano gli ultimi giorni in cui può ritirarsi...inizio a trepidare...

Speriamo che non lo faccia...
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Alececk84 ha scritto:Mi sembra che oggi e domani siano gli ultimi giorni in cui può ritirarsi...inizio a trepidare...

Speriamo che non lo faccia...
Oggi deve inviare la conferma della sua eleggibilità
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Sedotti gli States, Belinelli quasi americano

18/06/2007 08:50
Porte aperte in Nba per il talento di San Giovanni. Detroit molto più che un´ipotesi. Il draft il 28 a New York

- La Repubblica -

FINO a domani Marco Belinelli potrà ancora dire no alla NBA, ma le porte del basket statunitense sembrano sempre più aperte per la guardia di San Giovanni in Persiceto. Le prime esperienze oltreoceano, sulla scia della buona prova al Reebook Camp di Treviso, fanno propendere per un realistico ottimismo sul fatto che l´avventura di Beli prosegua. Trascorsa la prima settimana col fratello Umberto, Marco sarà raggiunto nelle prossime ore anche dall´altro fratello, Enrico, proprio alla vigilia dell´ultimo giorno buono per uscire dal draft delle scelte NBA, che ci sarà il 28 a New York City. Belinelli fin qui s´è fatto vedere nella «Grande Mela» dai Knicks e dai Nets, riscuotendo generale approvazione, ma il provino di venerdì, nel Michigan con i Pistons pare sia andato ancora meglio. Detroit tra l´altro sceglierà al numero 15, probabilmente la soluzione migliore anche per Marco, e proprio in questi giorni ha liberato un posto, cedendo Delfino ai Toronto Raptors in cambio di due future seconde scelte. Che invece Marco interessi a molti al primo giro è noto. Intanto il suo «tour» prosegue. Ieri era a Washington con i Wizards, poi sarà a Los Angeles con i Clippers e ultimi tre appuntamenti con Phoenix, Houston e Utah, prima del gran finale a New York. Di fatto dipende tutto, o quasi, dalla sua volontà. Deciderà in queste ore e le probabilità che rimanga per il draft a questo punto sono piuttosto alte. Altrimenti ci sarà l´Italia o l´Europa, dove gli estimatori con mancano: difficilmente la Fortitudo, soprattutto dopo il quasi definitivo addio a Repesa. In ogni caso all´Aquila arriverà il buy out per l´NBA (500.000 dollari) previsto dal contratto o, meno probabilmente, uno più sostanzioso per andare in qualche big europea.
Santo bevitore
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Non ce lo vedo ai Pistons...meglio i Suns a parer mio...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Se non sbaglio Gigli non si è ritirato (ed infatti era presente al draft) non l'hanno proprio scelto :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Panzer ha scritto:Se non sbaglio Gigli non si è ritirato (ed infatti era presente al draft) non l'hanno proprio scelto :P
Si, anche io ho questo ricordo. Mi sembra che lui si aspettasse una chiamasta alla fine del primo giro e cmq si sentisse sicuro di una chiamta almeno nel secondo giro, per prenderlo sonoramente in saccoccia ... :?
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Secondo me la squadra ideale sono i Clippers dei quali si era parlato, ma la vedo dura per la chiamata 14...
ciao RafT
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Per quello che avevo letto mi sembra che Gigli è stato l'unico di tutti quelli presenti al MSG a non essere scelto...che brutto!! :? :? :(
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Panzer ha scritto:Se non sbaglio Gigli non si è ritirato (ed infatti era presente al draft) non l'hanno proprio scelto :P
Purtroppo per angelone è andata così!!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

shaka ha scritto:Secondo me la squadra ideale sono i Clippers dei quali si era parlato, ma la vedo dura per la chiamata 14...
Quoto, ai Clippers ci sono pochi tiratori anzi pochissimi, sarebbe la destinazione perfetta. Certo la 14a chiamata è alta...vedremo.
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

KB24 ha scritto:Per quello che avevo letto mi sembra che Gigli è stato l'unico di tutti quelli presenti al MSG a non essere scelto...che brutto!! :? :? :(
Neanche Mancinelli è stato scelto quell'anno. A proposito di Mancio, ho letto che parteciperà alle summer league in Usa questa estate (probabilmente con Portland), con ottime possiblità di essere messo sotto contratto la prossima stagione.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Raddikk ha scritto:
si' posso confermare angelone mi pare avesse la "promessa" da parte forse dei knicks(nn so sicuro,ma visto ke hanno preso Lee alla 30 ke è lo stesso ruolo penso di si')ma clamorosamente ha sentito tutti i nomi scorrere eccetto il suo :oops: :oops:
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

lol ha scritto:
Raddikk ha scritto:
si' posso confermare angelone mi pare avesse la "promessa" da parte forse dei knicks(nn so sicuro,ma visto ke hanno preso Lee alla 30 ke è lo stesso ruolo penso di si')ma clamorosamente ha sentito tutti i nomi scorrere eccetto il suo :oops: :oops:
se non mi sbaglio anche a mancinelli era successa la stessa cosa lo stesso anno..
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

luchino ha scritto:
KB24 ha scritto:Per quello che avevo letto mi sembra che Gigli è stato l'unico di tutti quelli presenti al MSG a non essere scelto...che brutto!! :? :? :(
Neanche Mancinelli è stato scelto quell'anno. A proposito di Mancio, ho letto che parteciperà alle summer league in Usa questa estate (probabilmente con Portland), con ottime possiblità di essere messo sotto contratto la prossima stagione.
che parteciperà è vero, sulle "ottime possibilità" di contratto, è più idea di qualcuno in italia, che dello staff di portland. Ovvio che se lo hanno invitato al camp un po' di interesse lo hanno, ma di giocatori da d-league, undrafted e campionati esteri ai camp se ne invitano svariati, proprio per valutarli (pozzecco è andato a vari campi dei clippers anni fa ad esempio)..
Se gli offriranno un contratto o meno dipenderà molto da quel che mostrerà.
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

MASGUID ha scritto:
lol ha scritto:
Raddikk ha scritto: Purtroppo per angelone è andata così!!!!
se non mi sbaglio anche a mancinelli era successa la stessa cosa lo stesso anno..
Si ma a differenza di Gigli non era presente in giacca e cintura pitonata,se ne stava a casa sapendo che non sarebbe stato scelto,io la sapevo cosi.
Santo bevitore
Rispondi