Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
Sedotti gli States, Belinelli quasi americano
18/06/2007 08:50
Porte aperte in Nba per il talento di San Giovanni. Detroit molto più che un´ipotesi. Il draft il 28 a New York
- La Repubblica -
FINO a domani Marco Belinelli potrà ancora dire no alla NBA, ma le porte del basket statunitense sembrano sempre più aperte per la guardia di San Giovanni in Persiceto. Le prime esperienze oltreoceano, sulla scia della buona prova al Reebook Camp di Treviso, fanno propendere per un realistico ottimismo sul fatto che l´avventura di Beli prosegua. Trascorsa la prima settimana col fratello Umberto, Marco sarà raggiunto nelle prossime ore anche dall´altro fratello, Enrico, proprio alla vigilia dell´ultimo giorno buono per uscire dal draft delle scelte NBA, che ci sarà il 28 a New York City. Belinelli fin qui s´è fatto vedere nella «Grande Mela» dai Knicks e dai Nets, riscuotendo generale approvazione, ma il provino di venerdì, nel Michigan con i Pistons pare sia andato ancora meglio. Detroit tra l´altro sceglierà al numero 15, probabilmente la soluzione migliore anche per Marco, e proprio in questi giorni ha liberato un posto, cedendo Delfino ai Toronto Raptors in cambio di due future seconde scelte. Che invece Marco interessi a molti al primo giro è noto. Intanto il suo «tour» prosegue. Ieri era a Washington con i Wizards, poi sarà a Los Angeles con i Clippers e ultimi tre appuntamenti con Phoenix, Houston e Utah, prima del gran finale a New York. Di fatto dipende tutto, o quasi, dalla sua volontà. Deciderà in queste ore e le probabilità che rimanga per il draft a questo punto sono piuttosto alte. Altrimenti ci sarà l´Italia o l´Europa, dove gli estimatori con mancano: difficilmente la Fortitudo, soprattutto dopo il quasi definitivo addio a Repesa. In ogni caso all´Aquila arriverà il buy out per l´NBA (500.000 dollari) previsto dal contratto o, meno probabilmente, uno più sostanzioso per andare in qualche big europea.
Santo bevitore
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Si, anche io ho questo ricordo. Mi sembra che lui si aspettasse una chiamasta alla fine del primo giro e cmq si sentisse sicuro di una chiamta almeno nel secondo giro, per prenderlo sonoramente in saccoccia ...Panzer ha scritto:Se non sbaglio Gigli non si è ritirato (ed infatti era presente al draft) non l'hanno proprio scelto
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Raddikk
- Superstar NBA
-
brutus89
- Superstar NBA
-
luchino
- Rookie Wall!
Neanche Mancinelli è stato scelto quell'anno. A proposito di Mancio, ho letto che parteciperà alle summer league in Usa questa estate (probabilmente con Portland), con ottime possiblità di essere messo sotto contratto la prossima stagione.KB24 ha scritto:Per quello che avevo letto mi sembra che Gigli è stato l'unico di tutti quelli presenti al MSG a non essere scelto...che brutto!!![]()
![]()
-
lol
- you'll be dreamshaked
si' posso confermare angelone mi pare avesse la "promessa" da parte forse dei knicks(nn so sicuro,ma visto ke hanno preso Lee alla 30 ke è lo stesso ruolo penso di si')ma clamorosamente ha sentito tutti i nomi scorrere eccetto il suoRaddikk ha scritto:Purtroppo per angelone è andata così!!!!Panzer ha scritto:Se non sbaglio Gigli non si è ritirato (ed infatti era presente al draft) non l'hanno proprio scelto
-
MASGUID
- Superstar NBA
se non mi sbaglio anche a mancinelli era successa la stessa cosa lo stesso anno..lol ha scritto:si' posso confermare angelone mi pare avesse la "promessa" da parte forse dei knicks(nn so sicuro,ma visto ke hanno preso Lee alla 30 ke è lo stesso ruolo penso di si')ma clamorosamente ha sentito tutti i nomi scorrere eccetto il suoRaddikk ha scritto:Purtroppo per angelone è andata così!!!!Panzer ha scritto:Se non sbaglio Gigli non si è ritirato (ed infatti era presente al draft) non l'hanno proprio scelto![]()
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
che parteciperà è vero, sulle "ottime possibilità" di contratto, è più idea di qualcuno in italia, che dello staff di portland. Ovvio che se lo hanno invitato al camp un po' di interesse lo hanno, ma di giocatori da d-league, undrafted e campionati esteri ai camp se ne invitano svariati, proprio per valutarli (pozzecco è andato a vari campi dei clippers anni fa ad esempio)..luchino ha scritto:Neanche Mancinelli è stato scelto quell'anno. A proposito di Mancio, ho letto che parteciperà alle summer league in Usa questa estate (probabilmente con Portland), con ottime possiblità di essere messo sotto contratto la prossima stagione.KB24 ha scritto:Per quello che avevo letto mi sembra che Gigli è stato l'unico di tutti quelli presenti al MSG a non essere scelto...che brutto!!![]()
![]()
Se gli offriranno un contratto o meno dipenderà molto da quel che mostrerà.
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
Si ma a differenza di Gigli non era presente in giacca e cintura pitonata,se ne stava a casa sapendo che non sarebbe stato scelto,io la sapevo cosi.MASGUID ha scritto:se non mi sbaglio anche a mancinelli era successa la stessa cosa lo stesso anno..lol ha scritto:si' posso confermare angelone mi pare avesse la "promessa" da parte forse dei knicks(nn so sicuro,ma visto ke hanno preso Lee alla 30 ke è lo stesso ruolo penso di si')ma clamorosamente ha sentito tutti i nomi scorrere eccetto il suoRaddikk ha scritto: Purtroppo per angelone è andata così!!!!![]()
Santo bevitore