Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
MASGUID
- Superstar NBA
-
shaka
- Superstar NBA
- Raddikk
- Superstar NBA
Faccio molta fatica a credere che i Jazz diano via AK47, anche se quest'anno si è trovato male, per MoPe...non scherziamo...shaka ha scritto:quotoMASGUID ha scritto:sarebbe idilliaca come cosa.... basterebbe non toccare i tre nostri Big e siamo almeno da finale di conference..emanuele_maffe ha scritto:Anche su ESPN.com si torna a parlare di un possibile arrivo di Kirilenko ai Raps...per MoP + qlc...
Capisco essere matti come Detroit...ma a tutto c'è un limitie...
Se poi arriva, però...non dico che diventano favoriti a Est...ma poco ci manca...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
brutus89
- Superstar NBA
-
Pego
- All Star Game
-
lol
- you'll be dreamshaked
MASGUID ha scritto:sarebbe idilliaca come cosa.... basterebbe non toccare i tre nostri Big e siamo almeno da finale di conference..emanuele_maffe ha scritto:Anche su ESPN.com si torna a parlare di un possibile arrivo di Kirilenko ai Raps...per MoP + qlc...
straquoto,ma si da mo pe e ki altro??????io spero(cosi' come charles)nn Calderon anke se avendo il piccolo stock nn ci fanno molto,qnd sono dei fessi se ce lo danno xmo pe,graham,dixon e roba varia,cosi' cime sono stati fessi a prendersi il RE
dei bidoni si' araujo proprio tu- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
lol, senza offesa, riesci ad aggiungere qualche consonante e vocale in più?
I tuoi messaggi sono sempre pieni di:
Peace and love.

I tuoi messaggi sono sempre pieni di:
Visto che ne sai di basket, i tuoi post diventerebbero più interessanti da leggere.nn, qnd, xke, k, x ...
Peace and love.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Mah, x me sono tutte voci "moschiane"... Vabbè essere mone, ma scambiare Kirilenko per MoP e un altro mi sembra una stupidata da parte Jazz.. A meno che l'altro non sia uno tra Bosh, Andrea e Ford...
E cmq, ho già detto che se Josè se ne va io cambio squadra... Ma mi fido di BC!!Io voglio Geraldo!!

E cmq, ho già detto che se Josè se ne va io cambio squadra... Ma mi fido di BC!!Io voglio Geraldo!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
brutus89
- Superstar NBA
-
lol
- you'll be dreamshaked
se lo prendono dobbiamo sbrigarci a darlobrutus89 ha scritto:Si potrebbe sfruttare il contrattone di Nesterovic, che penso possa andare bene nei jazz anche se non giocherebbe titolare.maurom ha scritto:Kirilenko prende 12 milioni, arrivare a lui è un impresa quasi impossibile.
Aspettiamo Bryan, con calma qualcosa di buono tirerà fuori