Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Anche su ESPN.com si torna a parlare di un possibile arrivo di Kirilenko ai Raps...per MoP + qlc...
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

emanuele_maffe ha scritto:Anche su ESPN.com si torna a parlare di un possibile arrivo di Kirilenko ai Raps...per MoP + qlc...
sarebbe idilliaca come cosa.... basterebbe non toccare i tre nostri Big e siamo almeno da finale di conference..
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

MASGUID ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:Anche su ESPN.com si torna a parlare di un possibile arrivo di Kirilenko ai Raps...per MoP + qlc...
sarebbe idilliaca come cosa.... basterebbe non toccare i tre nostri Big e siamo almeno da finale di conference..
quoto :wink:
ciao RafT
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

shaka ha scritto:
MASGUID ha scritto:
quoto :wink:
Faccio molta fatica a credere che i Jazz diano via AK47, anche se quest'anno si è trovato male, per MoPe...non scherziamo...

Capisco essere matti come Detroit...ma a tutto c'è un limitie...

Se poi arriva, però...non dico che diventano favoriti a Est...ma poco ci manca...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Invece io penso che AK47 vada via, le sue finali di conference sono state strane, si è preso pochissimi tiri, sembrava terrorizzato all'idea di dover eventualmente subire un cazziatone fa Sloan, il quale secondo me c'entra tantissimo nei problemi del russo.
Però MoPe e poi? Dixon e Graham?
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Anch'io credo molto poco nella possibiltà di questa trade...Sarebbe davvero un grandissimo colpo
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

MASGUID ha scritto:
yeah... quoto... 8)
Bazingaaa!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

MASGUID ha scritto:

straquoto,ma si da mo pe e ki altro??????io spero(cosi' come charles)nn Calderon anke se avendo il piccolo stock nn ci fanno molto,qnd sono dei fessi se ce lo danno xmo pe,graham,dixon e roba varia,cosi' cime sono stati fessi a prendersi il RE :maesta: dei bidoni si' araujo proprio tu
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lol, senza offesa, riesci ad aggiungere qualche consonante e vocale in più?

I tuoi messaggi sono sempre pieni di:
nn, qnd, xke, k, x ...
Visto che ne sai di basket, i tuoi post diventerebbero più interessanti da leggere.

Peace and love.
8)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Mah, x me sono tutte voci "moschiane"... Vabbè essere mone, ma scambiare Kirilenko per MoP e un altro mi sembra una stupidata da parte Jazz.. A meno che l'altro non sia uno tra Bosh, Andrea e Ford...
E cmq, ho già detto che se Josè se ne va io cambio squadra... Ma mi fido di BC!!Io voglio Geraldo!! :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

The Huge ha scritto:lol, senza offesa, riesci ad aggiungere qualche consonante e vocale in più?

I tuoi messaggi sono sempre pieni di:
nn, qnd, xke, k, x ...
Visto che ne sai di basket, i tuoi post diventerebbero più interessanti da leggere.

Peace and love.
8)

molto volentieri :wink: :wink:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Kirilenko prende 12 milioni, arrivare a lui è un impresa quasi impossibile.

Aspettiamo Bryan, con calma qualcosa di buono tirerà fuori 8)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

maurom ha scritto:Kirilenko prende 12 milioni, arrivare a lui è un impresa quasi impossibile.

Si potrebbe sfruttare il contrattone di Nesterovic, che penso possa andare bene nei jazz anche se non giocherebbe titolare.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

brutus89 ha scritto:
maurom ha scritto:Kirilenko prende 12 milioni, arrivare a lui è un impresa quasi impossibile.

Si potrebbe sfruttare il contrattone di Nesterovic, che penso possa andare bene nei jazz anche se non giocherebbe titolare.
se lo prendono dobbiamo sbrigarci a darlo :lol: :lol: con rasho,mo pe,graham e bho forse se sono cretini(ripeto se hanno preso araujo)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Chi se lo piglia Rasho a quelle cifre, solo un masochista :lol:
Rispondi