Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Re: Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Messaggio da chicca »

Domanda a Djoko:
D: Non fai più le imitazioni. Qualcuno ti ha detto di non farle o per quale motivo non le fai più?
R: No, perché non voglio farle. Non è la cosa che mi riesce meglio. Quello che so fare bene davvero è vincere in campo ed è quello che proverò a fare nei prossimi dieci, quindici anni. Le imitazioni le ho fatte perché mi divertivo e non prendevo in giro nessuno. Volevo solo provare a portare energia positiva e qualche sorriso. Ma ho sentito che alcuni giocatori hanno iniziato a parlarne in maniera negativa e non mi piace. Quindi smetterò.
Nooooooooooooo

Perdindirindina lol non ho ancora capito, ma te che fai al foro? Raccattapalle?
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

chicca ha scritto:Domanda a Djoko:
D: Non fai più le imitazioni. Qualcuno ti ha detto di non farle o per quale motivo non le fai più?
R: No, perché non voglio farle. Non è la cosa che mi riesce meglio. Quello che so fare bene davvero è vincere in campo ed è quello che proverò a fare nei prossimi dieci, quindici anni. Le imitazioni le ho fatte perché mi divertivo e non prendevo in giro nessuno. Volevo solo provare a portare energia positiva e qualche sorriso. Ma ho sentito che alcuni giocatori hanno iniziato a parlarne in maniera negativa e non mi piace. Quindi smetterò.
Nooooooooooooo

Faceva.
Comunque le arance le può lanciare tranquillamente anche dagli spalti.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

chicca ha scritto:Domanda a Djoko:
Nooooooooooooo

Lo ho fatto per diversi anni.

Adesso ho qualche contatto utile in quell'ambito.
W il mago
In panchina

Messaggio da W il mago »

parlando sempre di tennis però femminile al mastrer series di roma, la schiavone e la errani vincono ma è un po' scandaloso come ogni anno che le italiane si qualificano in 10 al primo turno,e ne passano al secondo in 2-3!!!!!!!
giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

Simone Bolelli in semifinale ci arriva......veramente niente male...
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

giovannino ha scritto:Simone Bolelli in semifinale ci arriva......veramente niente male...
ad Amburgo intendi? speriamo, intanto deve battere Monaco che è il numero 15 del mondo
dovrebbe seguire il buon esempio di Seppi, che oggi ha asfaltato Gasquet (9), uno dei giocatori più sopravvalutati del globo
tra l'altro se Bolelli domani vince negli ottavi c'è proprio il derby con Seppi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

maomer ha scritto: ad Amburgo intendi? speriamo, intanto deve battere Monaco che è il numero 15 del mondo
dovrebbe seguire il buon esempio di Seppi, che oggi ha asfaltato Gasquet (9), uno dei giocatori più sopravvalutati del globo
tra l'altro se Bolelli domani vince negli ottavi c'è proprio il derby con Seppi

Per curiosità quante volte lo hai visto giocare?

Gasquet è uno dei giocatori più forti tecnicamente che ci siano in circolazione, completissimo con una grandissimo rovescio a una mano, già a 10 anni era un predestinato; purtroppo poi non è mai esploso definitivamente a causa di una mentalità non da vincente, problema che non so se lo farà mai entrare nell'elite dove meriterebbe, per i suoi colpi, di essere. Inoltre ha solo 22 anni quindi aspetterei per definirlo sopravvalutato.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Lol,Gasquet è bravo,concordo ma io ne sento parlare da 5-6anni in pratica.Alcuni lo davano ai vertici gia anni fa e appunto non è mai esploso e con quei mezzi avrebbe gia dovuto farlo.
Insomma,cominciano a venirmi serissimi dubbi che la cosa succederà...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

lol ha scritto:Per curiosità quante volte lo hai visto giocare?

Gasquet è uno dei giocatori più forti tecnicamente che ci siano in circolazione, completissimo con una grandissimo rovescio a una mano, già a 10 anni era un predestinato; purtroppo poi non è mai esploso definitivamente a causa di una mentalità non da vincente, problema che non so se lo farà mai entrare nell'elite dove meriterebbe, per i suoi colpi, di essere. Inoltre ha solo 22 anni quindi aspetterei per definirlo sopravvalutato.
l'ho visto giocare tante volte, anche troppe per i miei gusti
vedere tutto quel talento in una persona, in un rovescio, e vederlo perdere da Luis Horna (n°133) a Roma in quel modo me l'ha fatto rimanere sui coglioni (sul 4-1 per Horna nel secondo ha iniziato a fare doppi falli e ha tirare smash e voleè centrali per perdere più velocemente possibile)
in secondo luogo è un perdente, uno che le partite che contano non le vince mai..ma sarà possibile che uno con quel talento ha vinto solo 5 tornei in carriera (e che tornei? Nottingham 2, Mumbai, Gstaad e Lione)
W il mago
In panchina

Messaggio da W il mago »

Gasquet oltre che molto giovane è anche il numero 9 al mondo, e poi può capitare di perdere e di giocare male, guardate federer che ha perso e ha giocato male ai quarti di finale del master series di roma contro stepanek per 7-6 7-6....
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

Bolelli demolito da Monaco 6-2 6-1
è meglio restare coi piedi per terra
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Fenomeno 8)
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

L'ho letto questa mattina su City ma pensavo fosse solo un'indiscrezione :shock: è incredibile che decida di ritirarsi a soli 25 anni e da numero uno del mondo, è una decisione talmente drastica...allora è davvero in depressione. Spero si riprenda presto e che riveda la sua decisione. Tanti auguri a Justine.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

chicca ha scritto:
L'ho letto questa mattina su City ma pensavo fosse solo un'indiscrezione :shock: è incredibile che decida di ritirarsi a soli 25 anni e da numero uno del mondo, è una decisione talmente drastica...allora è davvero in depressione. Spero si riprenda presto e che riveda la sua decisione. Tanti auguri a Justine.
Da quanto dice la Gazza sembra una decisione decisiva.Peccato davvero :(
Fenomeno 8)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Ho l'impressione che Nadal stanotte avrà gli incubi ripensando alle palle corte di Potito.
Rispondi