nick ha scritto:si ma rivendichi con orgoglio l'affrancamento da draghi e teschi però se anche questi la finissero con gli occhi dipinti di nero e le croci ribaltate magari riuscirebbero a fare un piccolo passettino al di qua, nel mondo dei non ridicoli
Giù il cappello.
Sono stati giusti al massimo 4 anni dal 79 all'83, poi, basta avere la memoria corta
The Future's So Bright, I Gotta Wear Shades (Timbuk3)
Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche
(GhostRider)
così potete fare i truzzi ma sentendovi irrimediabilmente alternativi
alternativi di che
questa canzone fa cacare
l'italiano che vuole fare l'internazionale è peggio dell'italiano che fa l'italiano
ahahahah non male questa
speravo si fosse capita l'emoticon dubbiosa infatti....comunque hai mai sentito qualcosa dei Motel Connection? canzone sopra a parte, del tipo
Quanto ce l'ho sulle balle i Motel Connection,mamma mia...
Ad ogni modo,visto che ne parlavamo,una canzone di Neffa ci sta...Mi piaceva anche durante il suo periodo con Al Castellana,delle ultime cose fatte questa è,insieme a IL MONDO NUOVO,una delle mie preferite
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6X8OTOkG4ho[/youtube]
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
No,guarda,ho anche avuto la fase "Subsonica" e alcuni cd mi piacciono anche parecchio ma i Motel Connection sono veramente robaccia...Ho ascoltato alcune cose,una piu irritante dell'altra...
Poi de gustibus,per carità
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."