As a second order of business, Mitchell said the Andrea Bargnani will play tonight, now that his three broken teeth have been fixed. Bargnani was laid out with an elbow to the face by the Miami Heat's Alexander Johnson on Wednesday.
Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Re: Stagione 2007/08
A mom a key no look fa ee book in
-
AJBlair
- Most Improved Player
bobberto ha scritto:As a second order of business, Mitchell said the Andrea Bargnani will play tonight, now that his three broken teeth have been fixed. Bargnani was laid out with an elbow to the face by the Miami Heat's Alexander Johnson on Wednesday.
ok. ma gioca con la dentiera o senza?
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
non me l'ha dettoAJBlair ha scritto: ok. ma gioca con la dentiera o senza?
A mom a key no look fa ee book in
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Eddai bob, non sai mai niente, informati meglio
Quindi mi stai dicendo che devo rimanere sveglio per vedere il mago che gioca incazzato per i denti rotti?
Se è così rimango sveglio volentieri
Quindi mi stai dicendo che devo rimanere sveglio per vedere il mago che gioca incazzato per i denti rotti?
Se è così rimango sveglio volentieri
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
mighty
- the mirror climber
No, forse hai ragione tu...alla fine Toronto è una squadra da titolo...se solo non fosse per TJ, Bosh e Smitch sarebbe già dinastia...The Huge ha scritto:Nessuna, hai ragione tu.mighty ha scritto:Quali?Gh3d0 ha scritto: e' palese che Mitchell non sappia sfruttare le risorse che ha a disposizione.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
mighty
- the mirror climber
ahaha grande zizzi! bella la barzelleta!!!zizzi ha scritto:hai ragione...ha "solo" la prima scelta del 2006mighty ha scritto:Quali?Gh3d0 ha scritto: e' palese che Mitchell non sappia sfruttare le risorse che ha a disposizione.
Smitch non è sicuramente un genio del playbook e qui siamo tutti d'accordo ma Toronto di alternative a Bosh ne ha pochine eh...
-
zizzi
- do you believe in miracles?
sì talmente bella da non farti usare l'edit -.-
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
mighty
- the mirror climber
e qui siamo d'accordo...Gh3d0 ha scritto: Toronto le risorse le ha, e non sono poche!
-Bosh, che i suoi 22-23 punti di media li ha nelle mani (+ 8 o 9 rimbalzi che non guastano)
e qui siamo nel campo delle ipotesi...iperuranio del basket...-Bargnani, giocatore atipico dal potenziale immenso che potrebbe spaccare in due le partite
dissento....i "maroni" non te li da l'esperienza ma il carattere e la volontà...grintosi si può anche diventarlo ma non in virtù del fatto che si giochi più o meno partite...in virtù di un'autoanalisi del proprio atteggiamento.se solo avesse un pò più di maroni (quelli si fanno con l'esperienza a mio parere, ricordo che ha 22 anni) e qualche gioco di squadra che lo coinvolga.
Siamo d'accordo. Ma ora deve dimostrare di poter continuare a giocare così anche con il topo...-Calderon, credo che non abbia bisogno di presentazioni, durante la mancanza del topone ha giocato ai livelli dei migliori play della lega. Roba che il topo se la sogna.
Ottimo per l'europa, mediocre in NBA...nel senso che posso contare 15 guardie migliori di lui senza pensarci troppo.- Parker, che ritengo sia un signor giocatore.
Buono come swingman dalla panchina ma non come 6 uomo in una squadra da playoff.-Delfino, idem come sopra. Quando vuole il suo dovere lo fa e anche bene!
Scandalo vivente. Buono per la gara del tiro da 3-Kapono che lo cacci su per tentare la via delle triple
Il vero eroe di Toronto. Ma non titolare in una squadra da PO-Moon che se impiegato nel modo giusto può fare la differenza.
Diciamo che non mi sembra sto gran chè...Se vi sembra poco!
Adesso, non per sparare cazzate agratis. Ma non si potrebbe far giocare Bosh come centro ed il mago da Ala forte?
No, perchè Bosh centro vola via su ogni contatto...e poi Bosh è troppo più forte di Bargnani in posizione di 4 per rischiare questa mossa....anche se non penso di essere l'unico a notare che in attacco Bosh gioca comunque molto spesso più interno rispetto a Bargs.
-
merlino
- Leader della squadra
hero ha scritto: Quindi mi stai dicendo che devo rimanere sveglio per vedere il mago che gioca incazzato per i denti rotti?
Ehi, ma cosa vi fa pensare che giocherà incazzato?

-
svev
- All Star Game
Questa è a dire poco meravigliosa!!!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Angelvs
- Preseason
Bargnani primo tempo da cecchino!!!!
18 punti
4\5 da 3
la botta l'ha svegliato!
18 punti
4\5 da 3
la botta l'ha svegliato!
- NickName
- All Star Game
98 pari a fine 4/4, Bargs 25 punti. Non vedo la partita ma domani me la guardo sull'archivio tutta la vita.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
alla fine 27 punti (9 su 18), 5 rimbalzi, 1 assist, 48 minuti in campo, ed il 2/2 ai liberi che è valso il supplmentare.
La prova personale buona, ma perdendo serve così così.
Comunque tj è diventato un preoblema serio per toronto, è evidente che non ha accettato il "sorpasso" di calderon, e ormai gioca completamente da solo, ed essendo l'unico cambio di calderon, quindi dovendo giocar per forza (Anche se oggi lo ha capito anche mitchell, lo ha tenuto in campo lo stretto necessario (14 minuti) per far rifiatar josè, ma in quello stretto necessario son comunque venuti break dei wizard che alla fine son costati la partita) è decisamente una brutta cosa per i raps.
La prova personale buona, ma perdendo serve così così.
Comunque tj è diventato un preoblema serio per toronto, è evidente che non ha accettato il "sorpasso" di calderon, e ormai gioca completamente da solo, ed essendo l'unico cambio di calderon, quindi dovendo giocar per forza (Anche se oggi lo ha capito anche mitchell, lo ha tenuto in campo lo stretto necessario (14 minuti) per far rifiatar josè, ma in quello stretto necessario son comunque venuti break dei wizard che alla fine son costati la partita) è decisamente una brutta cosa per i raps.
My site http://rafweb.altervista.org
-
A_modo_mio
- Scelto al Draft
toronto sconfitta, comunque ottima partita per andrea (27 punti), buone percentuali al tiro e in difesa lo vedo messo bene. Peccato solo quei due liberi sbagliati in un momento delicato.
Però avrei preferito che la tripla finale l'avesse provata lui piuttosto che moon... se entrava avrebbe fatto il suo career high, almeno...
Però avrei preferito che la tripla finale l'avesse provata lui piuttosto che moon... se entrava avrebbe fatto il suo career high, almeno...
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non l'ho mai detto io questo.mighty ha scritto:No, forse hai ragione tu...alla fine Toronto è una squadra da titolo...se solo non fosse per TJ, Bosh e Smitch sarebbe già dinastia...The Huge ha scritto:Nessuna, hai ragione tu.mighty ha scritto:
Quali?
PS. altra gran partita di tj ieri.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com