Perfettamente daccordoDark Knight ha scritto:Io sono un fan di Buffa e del Mago ma mi pare che il suo discorso COSÌ ESPRESSO sia logico.
Lui dice "su Bargnani nell'nba hanno dei dubbi" che sono aggressività (a rimbalzo e nel concludere a canestro) e difesa; se facesse anche meno punti ma mostrando queste cose acquisterebbe più credibilità rispetto a fare questi 20. E condivido.
Poi mi pare dica che un uomo franchigia che prende così poco non esiste e se va da altre parti probabilmente non farebbe il go-to-guy ma gli sarebbero chieste altre cose. E condivido anche questo.
Non mi pare dica niente di negativo, anzi dice che lui è convinto che se il gioco gli chiedesse di fare altro per vincere lo farebbe.
Adoro questo giocatore, resto le notti insonne per seguirlo e sono daccordo perfettamente con Buffa. Non sono passato alle forze del male SAXBLUe, sono semplicemente obiettivo... Per adesso ha fatto vedere quello che dice Buffa ossia è un IMMENSO realizzatore discreto in tutto il resto, però in un contesto perdente...
sono convinto che lui possa essere il go to guy anche in un contesto vincente ma lo deve dimostrare il prossimo anno...non ci sono cazzi o spacca tutto il prossimo anno o lascia sta franchigia...
Buffa è un grande conoscitore d questo sport e sentire le sue telecronache assieme tranquillo è aggiungere poesia e folklore ad uno sport già magnifico...molto teatrale e innamorato della sua stessa voce...ma comunque un grande...
Per me il Mago ne puo' mettere venti in un contesto vincente