Madonna, che secchiaaaaaa!!!!!!Patavino ha scritto:30 e lode
30
29
Nella facoltà pubblica più difficile di Italia con 3 esami in 7 giorni. Io il 1° gennaio alle 9 di mattina studiavo
E guarda come si offende
Madonna, che secchiaaaaaa!!!!!!Patavino ha scritto:30 e lode
30
29
Nella facoltà pubblica più difficile di Italia con 3 esami in 7 giorni. Io il 1° gennaio alle 9 di mattina studiavo
A Roma si dice mecoPatavino ha scritto:30 e lodeFausto ha scritto:Ricordati di questa giornata la prossima volta che:Patavino ha scritto:Io alle tre e mezza ero lì
- scriverai di studenti in piazza e in montagna
- scriverai di gente fissata con il Grande Fratello
ricordatene.
30
29
Scusa se mi concedo un pomeriggio di vacanza dopo aver finito gli esami
Ciao Fausto
.
Beh sai un conto è incontrare un proprio idolo che viene nella tua città di provincia una volta nella vita (correggo: quattro e mezza, prima avevo fatto due ore di ripetizioni di latinoFausto ha scritto:Pata se invece tu non capisci che ognuno si svaga come vuole, mi deludi ancora di più.
In Italia le persone che pensano che il Grande Fratello sia una porcheria non sono di meno di quelle che pensano il calcio sia una porcheria e che Nedved per anni abbia guadagnato soldi che non merita, ad esempio.
Il qualunquismo è il tuo.
Spesso.
Quindi da Pavel c'erano tutti ragazzi con la media del 30?
Il tuo incontro con Pavel è moralmente superiore a quello che una ragazzina ha con un tronista?
Le mutande a quanto pare son bagnate allo stesso modo.
Ciao.
sicuramenteFausto ha scritto: Il tuo incontro con Pavel è moralmente superiore a quello che una ragazzina ha con un tronista?
Sicuro che non l'abbia simulata quella stretta di mano?Patavino ha scritto: Poi gli ho pure prestato il pennarello e alle 7 son tornato a riprendermelo, con stretta di mano
ecco allora non sono l'unico impazzitoraf ha scritto:sicuramenteFausto ha scritto: Il tuo incontro con Pavel è moralmente superiore a quello che una ragazzina ha con un tronista?
Nooooooo.... Porca troia... Maledetto lavoro...Patavino ha scritto:ecco allora non sono l'unico impazzitoraf ha scritto:sicuramenteFausto ha scritto: Il tuo incontro con Pavel è moralmente superiore a quello che una ragazzina ha con un tronista?![]()
@ Mike(p.s. oggi a Pd c'era anche la Champions dell'Inter
)
Credo eh, per sentito dire, non sono sicuro.. eh sì oggi gran culo, uno dei pochi giorni di ferieMike ha scritto: Nooooooo.... Porca troia... Maledetto lavoro...
Eravate anche in piazza domenica con le donne?Patavino ha scritto:ecco allora non sono l'unico impazzitoraf ha scritto:sicuramenteFausto ha scritto: Il tuo incontro con Pavel è moralmente superiore a quello che una ragazzina ha con un tronista?![]()
Perchè ti fai venire i dubbi scusa?Patavino ha scritto: ecco allora non sono l'unico impazzito![]()
guarda che ero ironicoraf ha scritto:Perchè ti fai venire i dubbi scusa?Patavino ha scritto: ecco allora non sono l'unico impazzito![]()
ahPatavino ha scritto:guarda che ero ironicoraf ha scritto:Perchè ti fai venire i dubbi scusa?Patavino ha scritto: ecco allora non sono l'unico impazzito![]()
Pata, altra accozzaglia. Se permetti.Patavino ha scritto:
Beh sai un conto è incontrare un proprio idolo che viene nella tua città di provincia una volta nella vita (correggo: quattro e mezza, prima avevo fatto due ore di ripetizioni di latino), un conto è vedere il grande fratello e prenderlo come modello comportamentale.
Mi chiedi se per me si tratta di due incontri diversi? Ti dico di sì. E' una mia opinione, ritienimi qualunquista quanto vuoi, ma me la tengo. Ognuno può svagarsi come vuole, io non ho nulla contro chi guarda il grande fratello e poi agisce da persona seria. Se domani avessi avuto un esame non sarei certo andato, ma ho avuto la fortuna di beccare questo evento in uno dei miei pochi giorni semi liberi. Tra l'altro è stato un incontro, non stiamo parlando di modelli di vita o di comportamento, cosa che invece avviene (te lo dico per esperienza) in CERTE persone (non tutte, non l'ho mai detto) che guardano certi programmi. E poi paragonare il calcio al grande fratello è di per sè una porcheria. Che il calcio sia enfatizzato e quello che vuoi ok, ma non venire qui a fare la lezioncina su come il calcio sia una porcheria proprio tu che lo segui in maniera tanto assidua quanto me. Mi dispiace, ti reputo arci-competente (il più competente) in maniera sportiva ma la morale a me qui non la fai. Manco per sogno. Ciao.