Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: STAGIONE 2007/08
Beli ha qualcosa in più offensivamente di Parker e la metà della attitudine difensiva
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ennesima cosa poco corretta del "solito mighty delle statistiche"..Rientriamo sempre nel solito discorso.. A Toronto c'è Mitchell e questo basta a giustificare i 12 punti di media.. Sei duro di comprendonio però eh!Io sarei contento se Belinelli diventasse la metà di quello che è Anthony Parker!!!mighty ha scritto:Parker è una guardia da 12 punti a partita come media massima in carriera...cioè è bravo ma se Belinelli non punta a diventare PER LO MENO come Parker dovrebbe tornare in italia domani mattina...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Io mi schiero tra le parti e dico che sarei contento se Beli diventasse com Parker offensivamente...e diciamo "quasi" come PArker difensivamente...Charles ha scritto:Ennesima cosa poco corretta del "solito mighty delle statistiche"..Rientriamo sempre nel solito discorso.. A Toronto c'è Mitchell e questo basta a giustificare i 12 punti di media.. Sei duro di comprendonio però eh!Io sarei contento se Belinelli diventasse la metà di quello che è Anthony Parker!!!mighty ha scritto:Parker è una guardia da 12 punti a partita come media massima in carriera...cioè è bravo ma se Belinelli non punta a diventare PER LO MENO come Parker dovrebbe tornare in italia domani mattina...
-
Diablix
- In quintetto
Ad essere onesti però Parker ha giocato pure nei 76ers e ai Magic agli inizi della sua carriera, e all'epoca non c'era MitchellCharles ha scritto:Rientriamo sempre nel solito discorso.. A Toronto c'è Mitchell e questo basta a giustificare i 12 punti di media..
-
mighty
- the mirror climber
ahahah va beh allora facciamo una cosa...smettiamo di contare quanti punti fanno i giocatori, anzi smettiamo di contare il punteggio delle partite!!!Charles ha scritto: Ennesima cosa poco corretta del "solito mighty delle statistiche"..Rientriamo sempre nel solito discorso.. A Toronto c'è Mitchell e questo basta a giustificare i 12 punti di media.. Sei duro di comprendonio però eh!
Non si tratta essere il solito mighty delle statistiche per riconoscere che la carriera NBA di AP è mediocre. 3 anni a gettone per giocarsi il garbage time a 2 punti a partita...poi l'europa e ninete NBA fino a 31 anni...a sto punto Belinelli poteva restarci a Bologna...
Poi sono d'accordissimo con voi che Parker sia molto più forte di quanto la NBA lo abbia reputato anche se lì non potrà mai essere la metà del fenomeno che poteva essere in europa.
Solo che ora in procinto di iniziare una carriera in NBA Beli deve rapportarsi ad obiettivi più alti...altrimenti non ne vale la pena...penso che per lui diventare forte come Parker sia il minimo obiettivo. Avere una carriera NBA come quella di Parker sarebbe invece un fallimento.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
maomer
- All Star Game
il discorso Parker-Belinelli è tutto qui
AP è più forte
punto
AP è più forte
punto
-
lol
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:Parker è una guardia da 12 punti a partita come media massima in carriera...cioè è bravo ma se Belinelli non punta a diventare PER LO MENO come Parker dovrebbe tornare in italia domani mattina...
Mighty è pazzesco come con ogni intervento metti in mostra la tua ignoranza cestistica e la tua innatturale tendenza ad essere pessimista e rompipalle. Se c'è un giocatore che non si giudica dalle statistiche è proprio Ap: E' un attacante più che buono, grande difensore e da -anche nelle serate più negative- il suo contributo. E' quel che si dice un collante, un giocatore che ogni squadra con una qualche ambizione deve sempre avere; sono certo che per quanti punti possa fare Marco non avrà la stessa importanza in ogni lato del campo di AP.
-
mighty
- the mirror climber
^^^
Se tu conoscessi il gioco forse il 25% di quanto lo conosco io potrei anche coniderare le tue opinioni. Al momento le reputo unicamente provocazioni...
AP è un buon giocatore, ed un giocatore che io vorrei sempre nella mia squadra, ma in una vera squadra...cioè che punti a superare almeno il primo turno dei playoff con facilità sarebbe il 7 uomo...cambio della guardia titolare.
Se per voi un giocatore di 21 anni, alla prima stagione NBA e con a detta di tutti un grande talento nelle mani, deve prendere AP come metro di misura beh stiamo freschi...
Se tu conoscessi il gioco forse il 25% di quanto lo conosco io potrei anche coniderare le tue opinioni. Al momento le reputo unicamente provocazioni...
AP è un buon giocatore, ed un giocatore che io vorrei sempre nella mia squadra, ma in una vera squadra...cioè che punti a superare almeno il primo turno dei playoff con facilità sarebbe il 7 uomo...cambio della guardia titolare.
Se per voi un giocatore di 21 anni, alla prima stagione NBA e con a detta di tutti un grande talento nelle mani, deve prendere AP come metro di misura beh stiamo freschi...
-
lol
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:^^^
Se tu conoscessi il gioco forse il 25% di quanto lo conosco io potrei anche coniderare le tue opinioni. Al momento le reputo unicamente provocazioni...![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e uno che dice che il basket europeo rovina i giocatori e critica un giocatore solo perchè per lui un 2.13 deve prendere rimbalzi e avere le mani da fabbro comprende il gioco?? Io non mi sono mai reputato un esperto, ma perlomeno evito di parlare a sproposito, di rompere i coglioni come fai tu da sempre ed infine di scrivere frasi come quella precedente che dovrebbe avere un tono solenne e intimidatorio, ma che enfatizza solo la tua inettitudine e presunzione.
P.S. scusate l'off-topic.
-
mighty
- the mirror climber
I may be wrong...but I doubt it
LoL non ti prendere troppo sul serio...it's a ball game!

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cmq tornando in topic, Marco non è andato a referto nemmeno stasera e, cosa ancora più grave, il neo-arrivato CJ Watson si è fatto 14 minuti.
Bruttissimo segno ...
Bruttissimo segno ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
stan
- moderatore (atipico)
giusto.mighty ha scritto:I may be wrong...but I doubt it
![]()
spero tu faccia altrettanto con la tua persona
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
KB24
- Superstar NBA
Come già stato detto ha un contratto di 10 giorni...se non lo fanno giocare adesso quando gioca...SE rimarrà stai tranquillo che starà dietro al beliThe Huge ha scritto:Cmq tornando in topic, Marco non è andato a referto nemmeno stasera e, cosa ancora più grave, il neo-arrivato CJ Watson si è fatto 14 minuti.
Bruttissimo segno ...
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
più del fatto che CJ Watson giochi non capisco come Belinelli non solo non abbia giocato ma è andato proprio in tribuna:cioè per quale motivo?mi sembra che contro Portland abbia fatto fruttare molto bene quei 13 minuti(era garbage ok,ma cmq meglio fare 9 punti tirando bene che nessuno)KB24 ha scritto:Come già stato detto ha un contratto di 10 giorni...se non lo fanno giocare adesso quando gioca...SE rimarrà stai tranquillo che starà dietro al beliThe Huge ha scritto:Cmq tornando in topic, Marco non è andato a referto nemmeno stasera e, cosa ancora più grave, il neo-arrivato CJ Watson si è fatto 14 minuti.
Bruttissimo segno ...
boh
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
perchè Nelson si droga sono arrivato a questa conclusione