MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi

<t>Chi vincerà il titolo del 2008 ?</t>

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto

Voti totali: 37

sygno
Most Valuable Player

Re: MotoGP

Messaggio da sygno »

Lo scrivevo gia lo scorso anno:
sygno ha scritto:
Purtroppo è brutto constatare che la tecnologia e le gomme hanno ridotto il divario moto / uomo che invece nella F1 è nettamente a vantaggio del mezzo, il che rende tutto meno "umano" altrimenti non si spiega come sia possibile che Pedrosa e Hayden sembrino due dilettanti....
....Questa è la mia speranza, che la MotoGP non diventi come la F1. Se poi lo diventerà pazienza, smetterò di guardare in TV anche le moto…
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

ThePirate ha scritto:Spero soltanto che ci si renda conto della situazione e che si possa avere il coraggio di fare ciò che hanno fatto in F1 sorprendendomi in positivo. :(
E in teoria nella MotoGP sarebbe anche più facile che in F1 per questioni logistiche.
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

vince Stoner davanti a Rossi che torna in testa al mondiale grazie alla caduta di Pedrosa (era primo)
ma Melandri ha fatto qualche punto quest'anno? :roll:
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

maomer ha scritto:vince Stoner davanti a Rossi che torna in testa al mondiale grazie alla caduta di Pedrosa (era primo)
Da segnalare anche la vittoria in 250 del mio idolo Sic
Fenomeno 8)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

maomer ha scritto:vince Stoner davanti a Rossi che torna in testa al mondiale grazie alla caduta di Pedrosa (era primo)
Ne ha fatti 32, ma non è che sia un vanto.... piuttosto anche Elias sulla Ducati fa schifo, ma riesce a guidarla solo Stoner ? Gli altri diventano tutti delle pippe....
La motogp è stata una gara di offshore, complimenti ai primi 5 perchè andavano veramente forte.
Il mondiale se lo giocano Vale e Stoner, 20 punti di differenza ma con il binomio Stoner/Ducati che torna ad essere un gradino sopra tutti.
Simoncelli quest'anno domina, la Ducati lo vorrebbe in motogp il prossimo anno, io gli consiglierei di farsi un altro anno in 250 anche se dovesse vincere il mondiale quest'anno.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

sygno ha scritto:Simoncelli quest'anno domina, la Ducati lo vorrebbe in motogp il prossimo anno, io gli consiglierei di farsi un altro anno in 250 anche se dovesse vincere il mondiale quest'anno.
Quoto, non c'è fretta e la Ducati come "prima moto" nella classe regina mi sembra un po' bruciare le tappe. E poi come lo stesso Simoncelli ha detto, sino all'anno scorso non è che avesse dimostrato molto, anche se il talento c'è.
Grande simpatia per SuperSIC, ma il mio nuovo idolo motociclistico, quando Loris Capirossi appenderà il casco al chiodo, sarà Andrea Dovizioso.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

tafo ha scritto:
sygno ha scritto:Simoncelli quest'anno domina, la Ducati lo vorrebbe in motogp il prossimo anno, io gli consiglierei di farsi un altro anno in 250 anche se dovesse vincere il mondiale quest'anno.
Quoto, non c'è fretta e la Ducati come "prima moto" nella classe regina mi sembra un po' bruciare le tappe. E poi come lo stesso Simoncelli ha detto, sino all'anno scorso non è che avesse dimostrato molto, anche se il talento c'è.
Grande simpatia per SuperSIC, ma il mio nuovo idolo motociclistico, quando Loris Capirossi appenderà il casco al chiodo, sarà Andrea Dovizioso.
no dovizioso no?
per me ha più la faccia del nuovo melandri......
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

tafo ha scritto:ma il mio nuovo idolo motociclistico,sarà Andrea Dovizioso.
Lo è già da due anni...

:approved:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Contatta:

Messaggio da tafo »

AxlMcClaudio ha scritto:no dovizioso no?
per me ha più la faccia del nuovo melandri......
Secondo me è un pilota molto talentuoso ma sopratutto molto forte mentalmente, lucido quando serve e calcolatore. Al Melandri attuale ovviamente mancano tante cose, ma anche quando stava bene è sempre stato un po' troppo emotivo e quindi anche altalenante nel rendimento. Date una Honda ufficiale al Dovi, che poi ci sarà da divertirsi!! :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

bella gara....peccato per stoner che è uscito avreivoluto vedere un po di bagarre con Rossi anche nell utlimo giro
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Gara stupenda!

Un Dottore mai visto.
Nemmeno con il "catorcio-Yamaha" del primo anno.
Semplicemente fenomenale per classe,cattiveria agonistica e forza mentale,coraggio.
Avrà lasciato Stoner davanti per quanto? 3 curve? :shock:

Stoner bravo,bravissimo anche lui,ma le ha prese di santa ragione.
Aveva almeno un altro paio di decimi nella manica ma ha sparato a salve per tutta la gara a causa dell'alieno che lo precedeva.

Alla fine però,come per ogni grossa impresa che si rispetti,è necessaria la dea bendata.
Rossi va lungo nella curva piu' difficile e pericolosa del mondiale...resta in piedi.
Stoner va lungo in un curvone...cade(comicamente) perchè gli si infossa la moto nella ghiaia.

E' risaputo che la fortuna aiuta gli audaci e Rossi lo è stato.

FishVermulen,stratosferico.

Dovizioso...che ve lo dico a fare!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Contatta:

Messaggio da tafo »

E' stato il CAPOLAVORO di Rossi, pilota che non amo ma che l'ha vinta di furbizia (oltre che talento, ovvio). Date una HRC ufficiale al Dovi, e fra un paio di anni potrà ambire anche al mondiale!
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

tafo ha scritto:E' stato il CAPOLAVORO di Rossi, pilota che non amo ma che l'ha vinta di furbizia (oltre che talento, ovvio). Date una HRC ufficiale al Dovi, e fra un paio di anni potrà ambire anche al mondiale!
quotissimo
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Dovizioso deve:
-iniziare a fare qualche podio
-togliersi quel cappello del cavolo
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Una gara che mi ha ricordato Welkom 2004
Laguna circuito semplicemente spettacolare
Quotone su Dovi
A mom a key no look fa ee book in
Rispondi