CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Fausto
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggio da Fausto »

'nigggia, la prossima estate Silvio vende... dammi ascolto... prenditi un anno sabatico...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

nick ha scritto:
Fausto ha scritto:'nigggia, la prossima estate Silvio vende... dammi ascolto... prenditi un anno sabatico...
si ma ragazzi non è che una notizia da sottoscala
lo dicono da un anno buono anche ai muri che , l'anno che viene sarà così
non a caso l'anno prossimo vanno in scadenza tutti
fisiologico e giusto fare così
Sì ma visto che abbiamo la manna dal cielo di liberarci di quei contratti 'albatros', perchè rinnovare Oddo? Voglio una spiegazione :( :( :(
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
santruzzo
Superstar NBA

Re:

Messaggio da santruzzo »

canigggia ha scritto:Qualche testa dei direttori sportivi italiani deve saltare, non è possibile lasciar andare via Kjaer al Wolfsburg per 13 milioni di Euro!
Classe 1989, due campionati PIENI di Serie A da titolare, grandissime potenzialità ed ottima affidabilità già da ora, Zamparini che lo mette sul mercato e lo vende al primo che capita...
Pantaleo ma che mi combini, nella Viola sarebbe stato perfetto :( :( :(

PS. Del Milan ovviamente non voglio far cenno, sarebbe stato un colpo di intelligenza rivoltante, quindi abbiamo soprasseduto :lol:

Non è Zamparini che lo mette sul mercato è lui che voleva andarsene anche se poi non capisco....andare al wolfsburg a sto punto rimaneva da noi.....comunque credo anche io che 13 milioni sono pochi
T-mac...........do you believe in miracles
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Re:

Messaggio da raf »

Il fuhrer riassume bene il mercato del napoli. :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G1NWl5EX ... r_embedded[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

13 milioni mi sembrano una cifra ragionevole invece...fategli almeno giocare 1 gara di champions prima di parlare di un grande talento...fossi il milan ne metterei su altri 3 e prenderei un mexes per esempio..ma so' gusti.

grosso cambiamento alla roma,non cambia una virgola dal punto di vista societario e della libertà di mercato ma cambia e molto la cosa piu importante:la facilità di venderla.
non ho mai creduto a queste grosse offerte dei vari:soros,angelini o fioranelli..tutte bufale ma si è sempre data la colpa alla sensi...ora non ci sono scuse..chi la vuole vada da unicredit faccia la sua offerta e prenda la squadra.
per come si erano messe le cose non potevo desiderare di meglio:
1)la squadra ha maggiori possibilità di essere ceduta
2)la squadra non sarà smantellata
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

La matita con la firma di Gianello :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

REDDEN ha scritto:13 milioni mi sembrano una cifra ragionevole invece...fategli almeno giocare 1 gara di champions prima di parlare di un grande talento...fossi il milan ne metterei su altri 3 e prenderei un mexes per esempio..ma so' gusti.

grosso cambiamento alla roma,non cambia una virgola dal punto di vista societario e della libertà di mercato ma cambia e molto la cosa piu importante:la facilità di venderla.
non ho mai creduto a queste grosse offerte dei vari:soros,angelini o fioranelli..tutte bufale ma si è sempre data la colpa alla sensi...ora non ci sono scuse..chi la vuole vada da unicredit faccia la sua offerta e prenda la squadra.
per come si erano messe le cose non potevo desiderare di meglio:
1)la squadra ha maggiori possibilità di essere ceduta
2)la squadra non sarà smantellata
Perchè la Roma nonostante gli incredibili deficit di bilancio non è andata in serie C2 come la Fiorentina?

PS: Domanda a puro carattere informativo e non per flammare
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

redden in mano a chi è la Roma?

Deve o non deve partecipare al rientro dei debiti di ItalPetroli?

No, perché io parlavo di cose che non conoscevo...

Scrivi di moviola che è meglio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

DanDan ha scritto:
Perchè la Roma nonostante gli incredibili deficit di bilancio non è andata in serie C2 come la Fiorentina?

Immagine
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

raf ha scritto:
DanDan ha scritto:

Immagine
Aspettavo la risposta di un romanista, ma evidentemente non arriverà...presumo tu abbia ragione quindi. Carraro anfame :D
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

LONDRA, 11 luglio - Yossi Benayoun spara a zero contro Rafa Benitez.
Il centrocampista offensivo israeliano, di recente passato dal Liverpool al Chelsea di Carlo Ancelotti, ha parole durissime contro il suo ex allenatore, nel frattempo approdato sulla panchina dell’Inter per sostituire José Mourinho. Benayoun, in un’intervista al “News of the World”, domenicale del “Sun”, sostiene che Benitez ha cercato di “distruggerlo” e che ha deciso di lasciare i Reds proprio per i suoi contrasti con il tecnico spagnolo. «Tutti mi chiedono perché ho deciso di lasciare Liverpool - spiega Benayoun -. Beh, la ragione è una sola: Rafa Benitez. Non mi ha mai trattato con il rispetto che meritavo. Anche se giocavo bene, non ho mai sentito la sua fiducia. Quando segnavo, ero comunque sicuro di andare in panchina nella partita seguente. E quando i tifosi volevano vedermi in campo, Benitez mi diceva che non ne capiva il motivo. Ha provato a distruggere la mia fiducia. Non si può trattare un giocatore in quel modo e aspettarsi che quel giocatore sia felice. Mi sentivo davvero infelice, ma per rispetto del club non ho parlato pubblicamente. I compagni di squadra e i dirigenti, però, sapevano benissimo come mi sentivo. Non voglio parlare a nome di altri giocatori del Liverpool, ma tutti sanno che cosa è successo ad Albert Riera e a Xabi Alonso. È stato lo stesso per me. Benitez ha provato a distruggere me come ha distrutto Riera».
Ci vuole coraggio a comprare degli spagnoli e poi tenerli sulle balle eh...

Se si mette contro qualche senatore interista,lo vedo molto male...Anche perchè Mou era uno portato sul palmo della mano da tutto il gruppo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

SEnto odore di gufo :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

vanz ha scritto:Se si mette contro qualche senatore interista,lo vedo molto male...Anche perchè Mou era uno portato sul palmo della mano da tutto il gruppo...
Immagine
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ma che centra su...Per perdere con quella squadra,dovrebbe metterci tanto ma tanto impegno eh...Anche l'anno prossimo se la batterà con la Roma e si sa come finirà...Se poi pensate che dica cosi per scaramanzia,vi avvicinate molto alla verità :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

i lupacchiotti quando si parla di moviola e der pupone scrivono di tutto.. per i debiti non si vede nessuno...
Bloccato