Oh ma il gallo é uno smanettone di twitter
ok che ero abituato ad orso-bargnani
è il mio stesso pensiero.crazycry10 ha scritto:Non aggiungerei neanche una virgola perchè ho lo stesso pensiero! Speriamo che da ora in avanti cominci a migliorare anke in quelloDarkman ha scritto:Rispetto all'inizio è un altro giocatore però io immaginavo, in questa Denver priva di veri fenomeni, un'altra evoluzione per lui....mi stanno bene gli intangibles, la difesa e il resto ma uno come lui dovrebbe avere più la palla in mano per creare gioco e assist e anche fare più punti...onestamente mi aspettavo una stagione da almeno 18 a partita.
Le statistiche sono "piatte" da tre anni a questa parte anche se il giocatore è maturato per le premesse che aveva a quest'ora doveva essere tutt'altra cosa....mi sa troppo di giocatore da compitino in una squadra dove avrebbe tutte le carte in regola per essere il, o uno dei, leader.
He, su questo punto mi sento di dare ragione a Berry, non avere un attacco credibile a metà campo non è un difetto secondario, ma un problema cruciale, perchè NESSUNA , dico NESSUNA delle squadre top dell'nba, con un minimo di ambizioni playoffs puntano esclusivamente sul "difendi e corri in contropiede",semplicemente perchè con l'aumento dell'intensità difensiva nei playoffs nessuna squadra te lo consente, ma al contrario ti fa sputare ogni tuo singolo punto, e allora devi avere delle soluzioni alternative , ossia anche un attacco ragionato.maurom ha scritto:ahahahaha Berry sei fantastico nel tuo odio per Karl ma che ti ha fatto poveretto?? Ha vinto più di 1000 partite in carriera tanto pirla non dev'essre no???![]()
![]()
![]()
Tue opinioni rispettabilissime, io ti dico che quest'anno i Nuggets funzionano molto meglio e quasi sempre chiudono le partite (vedi l'ultima contro Memphis) col doppio play e il Gallo da 4, (Ty, Miller, Iggy, Gallo, Koufos/McGee dipende da come si è svegliato JaValone) è chiaramente il quintetto che piace di più a Karl, ovvio non puoi esporre Danilo a 35 minuti a sera da 4 ma quando c'è da vincere le partite vedrai che si gioca con questo quintetto.
Sul fatto che i Nuggets sono potenzialmente la squadra più forte dell'NBA non so cosa si sia fumato Hollinger (roba buona e pesante di solito), i Nuggets sono una squadra giovane, con ottimo potenziale ma solo ad Ovest ci sono almeno 4 squadre che sulla carta sono superiori (OKC, San Antonio e le 2 di LA sono oggettivamente più forti). Tanto per non fare nomi, avrei voluto vedere i Grizzlies o i Wolves con il calendario dei Nuggets...
Su McGee non mi esprimo, fossi il suo allenatore sarei già in analisi![]()
Sul resto posso anche concordare, l'unico appunto che mi sento di muovere a Karl è che non è ancora riuscito a dare un alternativa credibile al gioco in campo aperto, quando attaccano la difesa schierata vanno spesso in panico e creano tiri di bassissima qualità, detto questo te lo ridico, 13-12 con questo calendario è GRASSO CHE COLA (non ti incazzare![]()
)