Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi

<t>In che squadra NBA approderà Marco Belinelli?</t>

Sondaggio concluso il 03/07/2007, 17:23

Suns
11
26%
Clippers
14
33%
Pistons
2
5%
Jazz
5
12%
Spurs
0
Nessun voto
Bobcats
2
5%
Lakers
1
2%
Knicks
0
Nessun voto
Warriors
2
5%
Altre squadre NBA
4
9%
Rimane in Europa...
2
5%

Voti totali: 43

lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

SuperMago7 ha scritto:
MASGUID ha scritto:
lol ha scritto: si' posso confermare angelone mi pare avesse la "promessa" da parte forse dei knicks(nn so sicuro,ma visto ke hanno preso Lee alla 30 ke è lo stesso ruolo penso di si')ma clamorosamente ha sentito tutti i nomi scorrere eccetto il suo :oops: :oops:
se non mi sbaglio anche a mancinelli era successa la stessa cosa lo stesso anno..
Si ma a differenza di Gigli non era presente in giacca e cintura pitonata,se ne stava a casa sapendo che non sarebbe stato scelto,io la sapevo cosi.
si' esatto nn era al madison mentre angelone a caldo ha subito la delusione della mancata scelta
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

RafT ha scritto:
luchino ha scritto:
KB24 ha scritto:Per quello che avevo letto mi sembra che Gigli è stato l'unico di tutti quelli presenti al MSG a non essere scelto...che brutto!! :? :? :(
Neanche Mancinelli è stato scelto quell'anno. A proposito di Mancio, ho letto che parteciperà alle summer league in Usa questa estate (probabilmente con Portland), con ottime possiblità di essere messo sotto contratto la prossima stagione.
che parteciperà è vero, sulle "ottime possibilità" di contratto, è più idea di qualcuno in italia, che dello staff di portland. Ovvio che se lo hanno invitato al camp un po' di interesse lo hanno, ma di giocatori da d-league, undrafted e campionati esteri ai camp se ne invitano svariati, proprio per valutarli (pozzecco è andato a vari campi dei clippers anni fa ad esempio)..
Se gli offriranno un contratto o meno dipenderà molto da quel che mostrerà.
Sono d'accordo ma qualcuno (in Italia) da per scontato Mancinelli in Nba. Io personalmente non ci credo molto, poi chissà, dopo Bargnani e un eventuale buona chiamata di Belinelli gli italiani potrebbero "andare di moda", vista la dote naturale degli americani a generalizzare.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Comunque quando si parla di interesse dei pistons x il beli dopo il suo workout non credo si parli della scelta 15, ma della 27
Positivo ugualmente, una possibilità in più di draft al primo giro.
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Intanto su draftexpress.com il Beli passa dalla 33 --> alla 32.......!!!!!!!! Sempre alle spalle di fenomeni quali il finlandese Koponen (28) e l'ucraino Fesenko (30)
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Il Mancio per me non lo prenderanno mai...ma qui lo dico e qui lo nego :P....beh Beli non sarà da prime dieci chiamate ma dietro a questi mi sembra troppo :shock:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Lo sapevate che Parker (Tony) è stato scelto alla 28 e Ginobili adirittura alla 57? Speriamo allora in una scelta bassa per il Beli e una carriera pari ai due citati.....
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Non mi ricordo durante che partita di quest'anno (era su Sky Sport perchè mi ricordo i commenti di Tranquillo e Buffa) hanno mostrato i risultati di uno studio fatto dalla NBA stessa secondo il quale dalla posizione 15 alla mi pare 24 erano le chiamate che statisticamente avevo poi reso peggio, giocatori di medio livello sui quali si avevano comunque discrete aspettative ma che poi non hanno reso al livello, mentre dopo quegli spot c'è più possibilità di pescare una sorpresa (vedi i due Spurs sopracitati) perchè si sceglie giocatori con meno pressione addosso :wink:
ciao RafT
bruins
Scelto al Draft

Messaggio da bruins »

Oggi per Belinelli workout con i wizards(16-47 scelta).E' certo a questo punto che rimane tra gli eleggibili,il termine per 'tirarsi fuori'scade oggi.Tra i top l'unico che deve sciogliere la riserva è Jeff Green(G'Town).
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Santo bevitore
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Ma quanto salta sul tiro...impressionante...
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Si spera almeno che qualche tiraccio l'abbia messo dentro.. :wink:
Santo bevitore
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

beh purtroppo...su:
http://www.draftexpress.com/mymock.php? ... &year=2007

è tra le prime chiamate ma del secondo giro... :cry:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

secondo me l importante è che venga scelto...poi nn importa se alla 20 o alla 50 anke perkè potrà dimostrare cmq quello che vale. almeno lo spero
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

elmatador15 ha scritto:secondo me l importante è che venga scelto...poi nn importa se alla 20 o alla 50 anke perkè potrà dimostrare cmq quello che vale. almeno lo spero
Insomma..
tra 30 e 31 c'è un abisso
fino alla trenta hai i 3 anni di contratto garantiti, dalla 31 in giù hanno i tuoi diritti ma non hai garanzie,. vai a far la summer league e speri che ti firmano...
a quel punto lo sceglier di restar in europa x chi un contratto già lo ha non sarebbe stranissimo.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

ho visto il suo avversario ke impietosamente lo batteva e andava di lay-up :oops: :oops: cmq insisto nel dire ke su 3 siti di draft lo danno ancora alla 24...secondo me se fino a 6 mesi era addirittura la 11 nei 30 ci entra
Rispondi