Partite Nazionale [Amichevoli]
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
newhead
- Preseason
- Contatta:
[align=center]PAESE CALCIOFILO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!![/align]game ha scritto:non la danno su raisat...e mi sa che non daranno neanche quella con la lituania e quelle di bamberg
a quanto sembra dal sito della fip...
[align=center]
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Parole forti...newhead ha scritto:[align=center]PAESE CALCIOFILO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!![/align]game ha scritto:non la danno su raisat...e mi sa che non daranno neanche quella con la lituania e quelle di bamberg
[align=center]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/align]
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
ben sisko
- Free Agent!
d'altra parte cosa ci si poteva aspettare dalla cosiddetta tv di stato, visto come negli anni ha sempre trattato il basket? la disgrazia è che i diritti della nazionale sono in possesso della rai e così è.Insomma una vergogna ed aspettiamoci altre chicche durante gli europei con inizi della visione delle partite ritardati( vedi mondiali dello scorso anno) ed altre perle del genere.tornando all'argomento del post ho visto sabato la nazionale allenarsi e devo dire che mi hanno fatto una bella impressione.Grande intensità anche nelle partitelle di allenamento. Alla fine poi molta disponibilità con tutti i tifosi che li aspettavano all'uscita nessuno particolarmente scontroso anche il mago ha firmato autografi e fatto foto con un sacco di persone sempre sorridente,appena mi ricordo come si fa posterò un pò di foto
ben sisko
-
newhead
- Preseason
- Contatta:
Parole sante...Ronco88 ha scritto:Parole forti...newhead ha scritto:[align=center]PAESE CALCIOFILO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!![/align]game ha scritto:non la danno su raisat...e mi sa che non daranno neanche quella con la lituania e quelle di bamberg
[align=center]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/align]
-
newhead
- Preseason
- Contatta:
Nel 2002, x il mondiale di Indianapolis, i diritti li aveva SKY ed è stata copertura perfetta, con speciali, pre e postpartita per ogni incontro...ben sisko ha scritto:d'altra parte cosa ci si poteva aspettare dalla cosiddetta tv di stato, visto come negli anni ha sempre trattato il basket? la disgrazia è che i diritti della nazionale sono in possesso della rai e così è.Insomma una vergogna ed aspettiamoci altre chicche durante gli europei con inizi della visione delle partite ritardati( vedi mondiali dello scorso anno) ed altre perle del genere.
La rai mette in campo una "squadra" squallida: Lauro che dorme e Bonamico che fa il commento tecnico degno di un bimbo del minibasket!!!
Ma in compenso fanno vedere in diretta TV la prima poppata del figlio di totti, le vene varicose della nonna di del piero e anche l'intervallo della sfida di interregionale magari saltando il primo quarto di un'inutile partita di basket...
-
Gazza
- Scelto al Draft
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs