Palerio ha scritto:Ho l'impressione che Nadal stanotte avrà gli incubi ripensando alle palle corte di Potito.
non ho visto la partita, ma se Nadal ha sofferto le palle corte del buon Potito mi sa che la vescica al piede è ancora un bel problema..cosa che mi fa preoccupare per il resto del torneo di Rafa
con tutto il rispetto per Starace, tra l'altro quello che mi sta più simpatico tra i giocatori italiani
Palerio ha scritto:Ho l'impressione che Nadal stanotte avrà gli incubi ripensando alle palle corte di Potito.
Quotissimo.
Grande partita di Potito, peccato per quel paio di diritti mandati in rete nei momenti decisivi, il secondo set poteva essere suo.
Sopattutto peccato per il doppio fallo sul 6-5 al tie-break.
Potito non è nuovo a exploit del genere (me lo ricordo contro un buon Safin al Roland Garros) peccato che non riesca mai a coronare l'incontro con una vittoria.
maomer ha scritto:
non ho visto la partita, ma se Nadal ha sofferto le palle corte del buon Potito mi sa che la vescica al piede è ancora un bel problema..cosa che mi fa preoccupare per il resto del torneo di Rafa
con tutto il rispetto per Starace, tra l'altro quello che mi sta più simpatico tra i giocatori italiani
Potito ha giocato davvero bene a tratti, le palle corte menzionate da Palerio avrebbero messo in difficoltà chiunque, erano davvero molto precise.
Nadal sembrava non soffrire al piede. Mi è parso che la sua mobilità non ne risentisse, anche se mi è sembrato più falloso del solito.
W il mago ha scritto:
meglio almeno non si vanterà e se potito lo fa correre sono c...i forza potito!
ma che c...o dici?
grandissimo Seppi che vendica Bolelli asfaltando Monaco 6-0 6-3
che sia l'anno dell'esplosione di Andreas?
beh... scusa scommetto che sarai un grande tifoso di rafa nadal, però sinceramente a me piace come gioca, però con il dolore alla vescica sarà dura un pochettino per nadal no???? cmq speriamo in andreas ha sempre fatto bene è un buon giocatore, è anche tra i primi 50 del mondo e non è niente..........
Mamma mia Seppi..Veramente match perfetto, speriamo bene! Ha abituato troppe volte a delle sparate clamorose e poi dei periodi bui altrettanto clamorosi...
Mi dispiace molto per la Henin, probabilmente una delle giocatrici più tecniche di sempre in campo femminile..Ma i motivi precisi di questa scelta li ha spiegati??
Rafa nadal batte 6-4 7-6 potito starace.
Potito al primo set conduce 3-1, ma si spegne incredibilmente concedendo ben 4 games di fila per nadal che vince il primo set.
Nel secondo molto più agguerrito potito che dallo 0-2, si porta sul 3-2, e poi ognuno si vince 1 game per ognuno.
Si va al tie-break ,e nadal conduceva 3-2 su starace, ma con ben 2 palle corte e un buon rovescio si porta sul 6-5 e incredibilmente commette un doppio fallo, e un dritto sulla rete!!!
nadal fa punto dopo e vice 8-6 starace ha dato filo da torcere a nadal, vince rafa ma che fatica!!!!!!!!!!!
hai visto charles seppi che non sbaglia niente e concede solo 3 games a monaco risultato 6-0 6-3!!!!!
intanto stanno giocando la willams contro la errani per adesso il risultato è di 6-4 2-3 ed è in corso di svolgimento vi terrò informati
niente anche l'ultima italiana esce al master series di roma:
Serena willams batte 6-4 6-3 sara errani.
Gioca benino la italiana però nel secondo set vinceva 3-2 e l'americana infila ben 3 games di fila. Stra potere di serena sull'italiana
Nono ma quale vescica , il nostro Potito ha fatto palle corte che sono finite ad un cm dalle rete non c'è Nadal che tenga erano imprendibili per chiunque.
nadal però ha sofferto le palle corte di starace durante il match al tie break potito ne ha infilate ben 2 di fila...
maomer ha scritto:
nadal però ha sofferto le palle corte di starace durante il match al tie break potito ne ha infilate ben 2 di fila...
Ne abbiamo già parlato sopra...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
al master series di roma forse la partita più bella del torneo e ricca di emozioni: maria sharapova vince 6-4 7-6 contro wozniacki polacca n° 39 al mondo.
primo set giocato maluccio dalla russa che concede molte palle facili alla polacca ma comunque riesce a vincere il primo set, ma il bello deve arrivare 2 set la polacca vince x 5-1 e si fa rimontare sul 5-6 x la russa, vince il 6 games la polacca e vanno al tie break e la sharapova vince ma incredibile la partita, intanto per lo sfidante di andreas seppi c'è già una buona novità x l'italiano ossia kiefer ha vinto 7-5 il primo set contro davydenko. il russo ha troppi nervi e sbaglia anche le cose elementari meglio x seppi ha più probabilità di vittoria......