in grassetto le vincentimontystefy ha scritto:Quarti di finale
Schalke 04 - FC Barcellona
AS Roma - Manchester Utd (facile)
Arsenal - Liverpool
Fenerbahce SK - Chelsea
GOOD LUCK..
(ps oggi vado alla snai a farlo)
in grassetto le vincentimontystefy ha scritto:Quarti di finale
Schalke 04 - FC Barcellona
AS Roma - Manchester Utd (facile)
Arsenal - Liverpool
Fenerbahce SK - Chelsea
GOOD LUCK..
be preferivo prendere il Getafemontystefy ha scritto:Dato che ci sono posto anche i sorteggi della Coppa Uefa..
RANGERS-SPORTING
FIORENTINA-PSV
BAYERN-GETAFE
LEVERKUSEN-ZENIT
Ottimo sorteggio non facciamoci abbagliare dal prestigio del PSV..son peggio dell'Everton IMHO..
Ronco88 ha scritto:
--->
--->
stan ha scritto:Ronco88 ha scritto:
--->
--->
![]()
![]()

Forse il fatto che era un Celta come loro? Accontentati, non ho trovato immagini più pertinenti né in rete né in ReziaRonco88 ha scritto:Tu che sei stracolto, cazzo c'entra Vercingetorige coi britanni?
Guarda meglio, sono C. Ronaldo e Totti...Ronco88 ha scritto:Tu che sei stracolto, cazzo c'entra Vercingetorige coi britanni?
non ci si stupisce più di niente ormaisantruzzo ha scritto:Ho letto sul sito della fantagazzetta che i sorteggi della champions potrebbero essere stati truccati visto che un utente di un sito inglese aveva previsto perfettamente sia le partite sia se giocavano in casa o in trasferta dicendo anche che aveva avuto delle soffiate da amici bookmakers......certo che se anche a questo livello ci sono cose truccate andiam bene![]()
E' vero, il tipo ha postato in anticipo tutti gli accoppiamenti, i bookmakers avevano ricevuto la soffiata e non accettavano più scommesse.santruzzo ha scritto:Ho letto sul sito della fantagazzetta che i sorteggi della champions potrebbero essere stati truccati visto che un utente di un sito inglese aveva previsto perfettamente sia le partite sia se giocavano in casa o in trasferta dicendo anche che aveva avuto delle soffiate da amici bookmakers......certo che se anche a questo livello ci sono cose truccate andiam bene![]()