Panzer ha scritto:serpico ha scritto:La differenza è che l'Inter era uno squadrone, la Roma era fortissima ed il Milan era sempre tra le favorite in Champions...
Come ho già detto, mi imbarazza per il calcio italiano non solo il possibile scudetto da imbattuta della Juve, ma anche che l'Inter sia ancora in corsa per il 3o posto.
Il mio è un discorso che esula dal tifo. Siamo ai minimi storici, peggio di così mai.
Posso anche condividere il discorso ma nonostante quello che tu dici (posso benissimo sbagliare,in caso correggetemi) a parte l'anno del triplete,in quegli anni,in Europa le cose sono andate meglio?Forse avevamo squadroni e altre squadre fortissime ma in semifinale di champions non ci arrivavamo lo stesso,forse la differenza con gli altri campionati c'è sempre stata,non vedo troppe differenze di risultati rispetto agli scorsi anni
Chiaro che gli anni scorsi non erano certo gli anni '90, a livello di dominio europeo (sebbene ci siano state le vittorie di Milan e Inter in Champions).
Ma io faccio un discorso più ampio.
La Juve, che è in testa ed è imbattuta (imbattuta, voglio sottolinearlo ancora una volta), si appresta a vincere uno scudetto senza nemmeno l'ombra di un top player tra le sue fila e con un attacco da metà classifica (in tempi normali).
Pirlo, classe '79, sembra il più grande centrocampista della storia del gioco. Vidal è dio sceso in terra. Abbiamo riabilitato pure uno come Bonucci. A tratti Pepe è sembrato Giggs. E De Ceglie Maicon. Oggi il gol scudetto lo ha segnato Borriello. E potrei andare avanti.
C'è qualcosa che non va.
Se guardiamo la classifica cannonieri, sembra Villa Arzilla.
Di Natale (34) e Milito (Milito) ne hanno messi 20. 20. Il 30enne, dalla carriera da buon mestierante del pallone, Palacio 16. C'è pure Denis a quota 15, cazzo Denis. E senza Klose (4 gol nelle ultime 2 stagione di Bundesliga), età 34, la Lazio non va.
Oggi va così, sono preso male
Se guardo alle nostre squadre e ai giocatori che abbiamo mi intristisco. E' il punto più basso di sempre.
E per concludere mi tocca sentire che l'Inter di Mancini equivale al Milan di oggi

(vai a istruirti su wikipedia e leggi i giocatori che aveva l'Inter di Mancini, Rickett, troppo tribunale e poco calcio giocato in questi ultimi anni

)