Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

RossoPomodoro ha scritto:Una recap. della partita del mago.

Come sempre THX Chasin80!

come fai a fermare uno così?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

NickName ha scritto:come fai a fermare uno così?
Facile! Non lo fermi! :lol:

Comunque domenica avremo subito un riscontro serio sul campo di ciò che possimao aspettarci dal nostro Andrea per questa stagione. Contro KG & co. non si scherza...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

certo che se il buongiorno si vede dal mattino...... :D
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

prevedo molte ma molte notti insonni...questo mago mi fa impazzire. ieri ha messo delle robe assurde tipo l ultima tripla su tutte.
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
elmago1981
Scelto al Draft

Messaggio da elmago1981 »

fa veramente impazzire questo MAGO di inizio stagione .. domani sera non vedo l'ora di vedere il primo uno contro uno tra lui e KG ..! che ne dite?
el mago MVP
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

elmago1981 ha scritto:fa veramente impazzire questo MAGO di inizio stagione .. domani sera non vedo l'ora di vedere il primo uno contro uno tra lui e KG ..! che ne dite?
dico che se la vedrà brutta contro kg, sarà il primo vero confronto della stagione, ma sono fiducioso....questo mago ci farà sognare quest'anno!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

AxlMcClaudio ha scritto:
elmago1981 ha scritto:fa veramente impazzire questo MAGO di inizio stagione .. domani sera non vedo l'ora di vedere il primo uno contro uno tra lui e KG ..! che ne dite?
dico che se la vedrà brutta contro kg, sarà il primo vero confronto della stagione, ma sono fiducioso....questo mago ci farà sognare quest'anno!!!!
da quello che ho visto a roma (pur tratandosi di un'incrocio tra pre-season ed esibizione) non penso che il mago si tirerà indietro con big-ticket. e con questo non oso dire che andrea sia + forte o alla pari con KG, sarebbe senz'ombra di dubbio una bestemmia.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

KG è un ala grande, bargnani ora gioca da centro, il confronto non sarà diretto ed anzi penso che per lo più sarà bosh a marcarlo.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

piceale90 ha scritto:
KG è un ala grande, bargnani ora gioca da centro, il confronto non sarà diretto ed anzi penso che per lo più sarà bosh a marcarlo.
temo che non sarò cosi purtroppo...già a roma smitch aveva fatto marcarlo ad andrea e credo che proseguirà su questa strada anche domani, anche se penso che faranno principalmente a turno.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Una prestazione sicuramente incoraggiante.. Non esaltiamoci troppo cmq perchè metà dei punti son arrivati in pieno garbage time..

La cosa più positiva della serata secondo me?? L'esultanza di Bosh ai 3 canestri consecutivi di Andrea nell'ultimo quarto... Bene bene bene!! :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Quoto in toto quanto detto dal Carlo Nazionale (non Recalcati, ma Charles)...certo la precisione balistica e la rapidità di Andrea fanno impressione, ma è ancor piu bello vedere che la superstar USA si diverte e molto con il Mago. E come dice Gherardini, la squadra lo vede più sicuro di se e gli passa più spesso la palla.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Sì,ma che mazzata ha dato Andrea sul 8-4 per i Nets?
7pt di fila e 2 rimbalzoni in un amen.
E i commentatori che prima scherzavano sul suo soprannome...un po' imbarazzati dopo :D
Cmq 2 alley-oop in 2 partite...dagli uomini franchigia :P

I Raps mi sembrano una delle squadre ceh giocano meglio,almeno ad est (anche Atlanta ha giocato bene contro Dallas ieri).
A volte fanno girare la palla in maniera esaltante.
Certo sono state due partite in cui la palla è entrata quasi sempre.
Ieri Calderòn è sembrato meglio perchè ha messo molti tiri,se ne sbagliava qualcuno lo avremmo criticato nuovamente

E poi volete mettere la goduria nel vedere quasi tutti gli altri soph arrancare?
Roy ieri ha fatto molti punti,ma guardate la sua +/- stat...ho visto i primi 2 quarti ed a volte era imbarazzante.
Solo Gibson tiene testa al mago mi pare.
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

se marcherà KG probabilmente si carichera subito di falli e andrà in panca,speriamo non sia cosi!!
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

svev ha scritto:se marcherà KG probabilmente si carichera subito di falli e andrà in panca,speriamo non sia cosi!!
magari ci stupisce anche in difesa :wink:
L'ottima notizia è che va in diretta su SI quindi si può godere dal divanuccio di casa...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Per marcare Boston è meglio a uomo o a zona ???

Certo che è davvero tosta :x ...

In attacco il Mago a dimostrato che nel piutturato proprio non gli piace andare , quindi il confronto con Garnett almeno in attacco dovrebbe essere piuttosto rarefatto ( in effetti un pò tutti i giocatori di toronto preferiscono il gioco sul perimetro fatta ecezione per le immancabili penetrazioni di TJ , di quelle di Calderon un pò più ragionate , del jumper a metà strada di Bosh e del movimento in post basso di Rasho che ieri contro NJ ha fatto vedere dei movimenti pulitui puliti , come lui ) ... E l'arma in più in attacco che farà impazzire le divese avversarie per me sarà proprio questa alta versatilità e affidiabilità sul tiro da fuori dei Raps : Andrea ha sbagliato davvero pochissimo e le metteva da distanza siderale con una naturalezza incredibile ;
parker è il fattore difesa/attacco indispensabile per toronto e neanche lui disdegna i tiri da fuori , così come Delfino che si è rivelato utilissimo nelle rotazioni recuperando tanti bei palloni in difesa e in attacco e anche lui mi pare da fuori abbia una bella mano .
Jason Kapono : bhe è stato acquistato solo per quello anche se ieri si era preso tiri che non sono suoi , ma con il + 30 ci può anche stare .
Capitolo Dixon : Ha dimostarto contro NJ che anche il suo tiro è abbastanza affidabile quando gli entra il primo ( un pò alla belinelli , altrimenti si rivela un mangiapalloni [vedi l'anno scorso] ) ...
Se poi aspettiamo anche il Garba migliore , che nonostante tutto contro NJ una bomba l'ha messa , bhe facciamo veramente male ...
Capitolo Celtic : la difesa dei Celtic non mi sembra la più solida soprattutto dalla distanza . Va bene , il piuttuarato è il regno di Big Ticket e se Mr Catering e il Topo vogliono provare qualche penatrazione dovrebbero farlo in sua assenza o solo per liberare gli spazi per un scarico in Downtown ...

Secondo me Toronta la partita se la deve vincere in difesa ...
Due bocche da fuoco come Allen e Pirce ( che mi piace moltissimo ) e il perno Garnett ( che contro i Wizs si è mostarto in maniera fisico/psico/culo in maniera ottimale , che cavolo gli entrava tutto :shock: ) ...
E per me neanche se lo marcano insieme Bosh e Bargs lo riescono a fermare ... piuttosto bisognerà cercare di sporcare più palle e traettorie possibili per recuperi più lontani da canestro con Delfino e Co. ...
Mettere molta pressione anche ai lati deboli , individuati soprattutto nella figura di Rajon Rondo e in questo TJ e Calderon dovrebbero farcela essendo 2 tra i play più rapidi della lega ...
Bhe che c'è da dire più Parker credo che marcherà Allen quando sarà in campo e Pirce quando uscirà l'ex di Seattle ...
In definitiva concederei qualche minuto di più a Delfino se mette la stessa intensità in difesa contro NJ che Kapono ...

E poi chiacchiere e chiacchere e anche se perdiamo e chissenefrega : tanto stì quà si sono già prenotati un posto per le finals e the Big Ticket il suo biglietto lo ha già timbrato : 22 punti , 20 rimbalzi , 5 assist , 3 palle recuperate , 3 stoppate e tanta aggresività sotto canestro e in campo ... chi ce l'ha al fantabasket se lo coccoli per bene ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Rispondi