Si, e a me Gesù Cristo.topomaledettotopo ha scritto:Per ovviare si può affiancargli qualcuno per la tattica e schemi, a me piacerebbe Messina.RafT ha scritto: Smitch ha un pregio, mi sembra uno bravo a gestire il gruppo, ma tatticamente è meglio guardar altrove per non star male.
...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
-
Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Pego
- All Star Game
Bos @ Tor...una sconfitta maturata da....
grande Ronco...Ronco88 ha scritto:Si, e a me Gesù Cristo.topomaledettotopo ha scritto:Per ovviare si può affiancargli qualcuno per la tattica e schemi, a me piacerebbe Messina.RafT ha scritto: Smitch ha un pregio, mi sembra uno bravo a gestire il gruppo, ma tatticamente è meglio guardar altrove per non star male.
sconfitta maturata da "eccessiva ed esagerata forza degli avversari..."
Bazingaaa!
-
Gandalf
- Stagione da rookie
Ronco88 ha scritto:Si, e a me Gesù Cristo.topomaledettotopo ha scritto:Per ovviare si può affiancargli qualcuno per la tattica e schemi, a me piacerebbe Messina.RafT ha scritto: Smitch ha un pregio, mi sembra uno bravo a gestire il gruppo, ma tatticamente è meglio guardar altrove per non star male.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
- sygno
- Most Valuable Player
Ha ragione Nick, Lui è gia al tuo fianco....nick ha scritto:vedi qualche problema?Ronco88 ha scritto:Si, e a me Gesù Cristo.topomaledettotopo ha scritto: Per ovviare si può affiancargli qualcuno per la tattica e schemi, a me piacerebbe Messina.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ok, ora basta con gli Off Topic.
Ieri sera orrenda partita coi Bucks, speriamo rimanga un caso isolato.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- Raddikk
- Superstar NBA
Vista la partita...c'è seriamente da preoccuparsi...squadra completamente allo sbando...senza voglia di dimostrare nulla...senza giochi precisi...fisicamente sembravano distrutti...le riserve che fanno meglio, moooolto meglio dei titolari...The Huge ha scritto:Ok, ora basta con gli Off Topic.
Non so...ma le prospettive attualmente non le vedo rosee...o in questi ultimi giorni hanno subito carichi di lavoro pesantissimi...oppure, T.J. a parte, sembra che fisicamente siano messi molto male...
..e se la prossima è contro Dwight Howard, Edo Turkoglu e Rashard Lewis...mmmmm...la vedo ancora peggio...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
spero anch'io nei carichi di lavoro perchè fisicamente non c'erano proprio..Raddikk ha scritto:Vista la partita...c'è seriamente da preoccuparsi...squadra completamente allo sbando...senza voglia di dimostrare nulla...senza giochi precisi...fisicamente sembravano distrutti...le riserve che fanno meglio, moooolto meglio dei titolari...The Huge ha scritto:Ok, ora basta con gli Off Topic.
Non so...ma le prospettive attualmente non le vedo rosee...o in questi ultimi giorni hanno subito carichi di lavoro pesantissimi...oppure, T.J. a parte, sembra che fisicamente siano messi molto male...
..e se la prossima è contro Dwight Howard, Edo Turkoglu e Rashard Lewis...mmmmm...la vedo ancora peggio...
ma condizioni fisiche a parte contro i bucks sono stati irritanti nell'atteggiamento..
0 voglia di lottare e di sbattersi da parte di praticamente chiunque (Salvo giusto humph da quel punto di vista).. non mi capitava da tanto di mollar una partita a fine terzo quarto perchè "visto l'impegno che non ci mettono non merita le ore di sonno perse"..
Perdere si può, anche di tanto, giocare come in una partita di summer league no.
My site http://rafweb.altervista.org
-
azino
- Most Valuable Player
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Brutti Raptors, viene voglia di strappare la pagina e continuare a scrivere qualcos'altro... Non è girato proprio niente, se non Humphries che si è guadagnato un po' di minuti per tornare nella rotazione (bene o male, mah!). Il resto... lasciam perdere e guardiamo ai Magic...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
elmago1981
- Scelto al Draft
Certo i Magic non è che sia la squadra migliore per uscire da questo "periodo".. spero solo che Sam M. si ricreda su alcune scelte , Garba in primis .. senza gettare prima del dovuto in giocatore come Graham che l'anno passato qualche sassolino dalle scarpe ce lha tolto ..speriamo bene..VAI RAPTORS
el mago MVP
-
giorgio
complimenti per il sito
Raps troppo brutti per esser veri.......detto questo un commento su Jason Kapono lo voglio fare: giocatore assolutamente mediocre in difesa, un buco nero, non tiene neanche una vecchietta in carrozzella, mi direte gran tiratore piedi a terra....vero, ma non era certo quello che mancava ai raps.....con un giocatore così in quintetto base non si va da nessuna parte in Nba.
speriamo che il Garbo si rimetta al più presto, ma gli preferisco anche Graham.
speriamo che il Garbo si rimetta al più presto, ma gli preferisco anche Graham.
-
giorgio
un 'altra cosa
ma perchè il Mago quelle poche volte che chiede e riceve palla spalle a canestro lo fa in posizione defilata, laterale, a 5 metri dal canestro, da dove in equilibrio precario fa partire dei tiracci con percentuali di riuscita vicine allo zero (esempio con Phila la palla in post marcato da Kile Korver e tiraccio con movimento scomposto).
Il Post Basso significa ricevere palla a 2-3max4 metri dal canestro poi 2 culate al difensore con avvicinamento a canestro, semigancetto, magari con aiuto del tabellone se ti chiami Duncan, e il gioco è fatto. Con qualche variante ma il70% delle conclusioni di Shaq o di Timoteo sono queste, nessuno chiede giri sul piede perno con finte e controfinte alla Hakeem o Garnett.
lo so a parole siamo tutti bravi, l'Nba è durissima, però da quel che ho letto il Mago sono svariati mesi che ci sta lavorando.....
sempre Forza Mago.
Il Post Basso significa ricevere palla a 2-3max4 metri dal canestro poi 2 culate al difensore con avvicinamento a canestro, semigancetto, magari con aiuto del tabellone se ti chiami Duncan, e il gioco è fatto. Con qualche variante ma il70% delle conclusioni di Shaq o di Timoteo sono queste, nessuno chiede giri sul piede perno con finte e controfinte alla Hakeem o Garnett.
lo so a parole siamo tutti bravi, l'Nba è durissima, però da quel che ho letto il Mago sono svariati mesi che ci sta lavorando.....
sempre Forza Mago.
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
Re: un 'altra cosa
perchè tutte le volte che si porta a 2-3 max 4 metri il topastro maledetto (Ford) la palla non la dà.giorgio ha scritto:ma perchè il Mago quelle poche volte che chiede e riceve palla spalle a canestro lo fa in posizione defilata, laterale, a 5 metri dal canestro, da dove in equilibrio precario fa partire dei tiracci con percentuali di riuscita vicine allo zero (esempio con Phila la palla in post marcato da Kile Korver e tiraccio con movimento scomposto).
sempre Forza Mago.
Benvenuto nel sito
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Per fortuna non ho visto la partita.. Ogni commento sarebbe superfluo dopo questo risultato! Ora bisogna guardare avanti ma io ho poca fiducia per le prossime partite..
Orlando quest'anno fa paura a chiunque, ha messo in difficoltà Detroit, Lewis e il turco maledetto sono in ottima condizione, e noi non abbiamo un giocatore capace di marcare Howard (soprattutto a rimbalzo)..Meno male che Nelson e Bogans sono scarsi.. Cmq loro son in buona/ottima forma, noi insufficiente/pessima..
Poi c'è Philly e Chicago in trasferta in due giorni.. Non la vedo bene, proprio no!
Orlando quest'anno fa paura a chiunque, ha messo in difficoltà Detroit, Lewis e il turco maledetto sono in ottima condizione, e noi non abbiamo un giocatore capace di marcare Howard (soprattutto a rimbalzo)..Meno male che Nelson e Bogans sono scarsi.. Cmq loro son in buona/ottima forma, noi insufficiente/pessima..
Poi c'è Philly e Chicago in trasferta in due giorni.. Non la vedo bene, proprio no!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
elmago1981
- Scelto al Draft
Concordo pienamente .. importante sarebbe recuperare la panchina con giocatori comeGarba e Graham, sperando che torni il miglior Parker, giocatore dal potenziale altissimo che pero' manca di continuità..cosa non poco importante in una lega dove si gioca di media ogni 48 ore..Charles ha scritto:Per fortuna non ho visto la partita.. Ogni commento sarebbe superfluo dopo questo risultato! Ora bisogna guardare avanti ma io ho poca fiducia per le prossime partite..
el mago MVP