Complimenti ad entrambe per la grande prestazione....
E poi....perché la Lazio dovrebbe retrocedere?? a me pare rinforzata (e di molto..)
Carrizo(tra i più forti portieri sudamericani)
De Silvestri(futuro pilastro nazionale) Rozhenal(nazionale ceco) Radu(idem) Kolarov(idem)
Matuzalem(ottimo) Ledesma(ottimo) Dabo(buono)
Pandev
Zarate Rocchi
(trio d'attacco non indifferente)
E se parte Ledesma arriva un giovane fortissimo quale Fernandez del River.....
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
chi non vive a roma difficilmente può comprendere lo squallore lazio.....
rimango dell'idea che è una squadretta, che non può contare né su una buona società, né su un buon organico, né tanto meno sui tifosi.... alla prima difficoltà per me l'insieme si sfascia!!
tutto questo ovviamente è più un desiderio che una previsione!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
sensomc ha scritto:La Lazio non è cosi male nonostante ha cambiato mezza squadra,son oarrivati buoni giocatori come Matuzalem,il portiere Carrizo ,Lichtsteiner o come c...siscrive(dal lilla) e anche Zarate che un buon attaccante a rinforzare un reparto che è gia buono cosi con Foggia Rocchi Makinwua e Pandev.Per quanto riguarda i lcentrocampo lo stesso non è male(Ledesma Matuzalem Kolarov Dabo ect ect..)la difesa va un po rinforzata (Cribari,Siviglia Belleri Stendardo e poi non mi vengono altri nomi in mente)
Il Cagliari invece sono sicuro che si salverà.
La salvezza dello scorso anno ha rinforzato un gruppo che ora è molto affiatato.
Ha giocatori validissimi come Cossu(che un mio pupillo)Acquafresca ,Lazzari poi a centrocampo manca forse un esterno ma non è importante perchè Allegri ha in mente un 4 -3-3 senza esterni di centrocampo.per quanto riguarda la difesa non ci sono nomialtisonanti però è la stessa che l'anno scorso ha contribuit oa un gironedi ritorno da record.
Sarà perchè sono sardo ma penso proprio che anche quest'anno il Cagliari ce la farà
sono tomas un amico e i miei commenti nn rispecchiano le opinioni di canigggia..
ma davvero nn posso sentire certe cose... un uomo che ha come pupillo cossu e a dire poco improponibile.. cossu fatica a trovare posto al pizzighettone.. sulla lazio nn mi esprimo ha un centrocampo imbarazzante e definire dabo un giocatore e un insulto al calcio.. almeno c e il bobo firmani che un grande ha qualita e quantita da vendere.. insieme al mitico mutarelli uno dei piu forti mediani d italia.. (scusate ma sono all estero e la tastiera nn ha accenti e apostrofi).. grazie a Dio il toro ha preso bomber abbruscato quest anno i granata tra le prime quattro in italia facile.. una squadra di una qualita inaudita.. bjelanovic poi ogni volta che tocca il pallone mi fa venire i brividi.. nn ricorda un po il marco van basten??? grande toro.. facci sognare..
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
sensomc ha scritto:La Lazio non è cosi male nonostante ha cambiato mezza squadra,son oarrivati buoni giocatori come Matuzalem,il portiere Carrizo ,Lichtsteiner o come c...siscrive(dal lilla) e anche Zarate che un buon attaccante a rinforzare un reparto che è gia buono cosi con Foggia Rocchi Makinwua e Pandev.Per quanto riguarda i lcentrocampo lo stesso non è male(Ledesma Matuzalem Kolarov Dabo ect ect..)la difesa va un po rinforzata (Cribari,Siviglia Belleri Stendardo e poi non mi vengono altri nomi in mente)
Il Cagliari invece sono sicuro che si salverà.
La salvezza dello scorso anno ha rinforzato un gruppo che ora è molto affiatato.
Ha giocatori validissimi come Cossu(che un mio pupillo)Acquafresca ,Lazzari poi a centrocampo manca forse un esterno ma non è importante perchè Allegri ha in mente un 4 -3-3 senza esterni di centrocampo.per quanto riguarda la difesa non ci sono nomialtisonanti però è la stessa che l'anno scorso ha contribuit oa un gironedi ritorno da record.
Sarà perchè sono sardo ma penso proprio che anche quest'anno il Cagliari ce la farà
sono tomas un amico e i miei commenti nn rispecchiano le opinioni di canigggia..
ma davvero nn posso sentire certe cose... un uomo che ha come pupillo cossu e a dire poco improponibile.. cossu fatica a trovare posto al pizzighettone.. sulla lazio nn mi esprimo ha un centrocampo imbarazzante e definire dabo un giocatore e un insulto al calcio.. almeno c e il bobo firmani che un grande ha qualita e quantita da vendere.. insieme al mitico mutarelli uno dei piu forti mediani d italia.. (scusate ma sono all estero e la tastiera nn ha accenti e apostrofi).. grazie a Dio il toro ha preso bomber abbruscato quest anno i granata tra le prime quattro in italia facile.. una squadra di una qualita inaudita.. bjelanovic poi ogni volta che tocca il pallone mi fa venire i brividi.. nn ricorda un po il marco van basten??? grande toro.. facci sognare..
magari van basten no... ... comunque forza Juve!!!
al di la degli sfottò non credo che questo Toro possa salvarsi, il problema è sempre lo stesso: spaventosa pochezza in avanti, Amoruso non basta. La Lazio non è male ma ha una barca di giocatori arci demotivati, i primis Ledesma, quindi al massimo lotterà per l'intertoto. Il Cagliari e la Reggina le vedo malissimo davvero e poco meglio è messo il Siena. Queste tre, Chievo, Toro e Lecce lottaranno per non retrocedere mentre mi piacciono molto Catania e Bologna...
Se la Roma compra Menez e Crespo(anche in prestito,anzi solo in prestito...)vince lo scudetto.La rivale più accreditata è e rimane l'Inter.Il Milan pùo vincere come arrivare quinto.se girano davanti è ok.sennò,altra annataccia.Delle altre due squadre che compongono il gota del calcio italiano me ne frego.spero che la fiorentina perda 3-0 a praga e che la Juve becchi il manchester nei quarti al posto nostro.
1 inter
2roma
3 milan
4 napoli
5 juve
6 lazio(sono gli odiati cugini,ma li sottovalutate moltissimo.per me sono moooooolto più forti dei guelfi)
il papa ha scritto:Se la Roma compra Menez e Crespo(anche in prestito,anzi solo in prestito...)vince lo scudetto.La rivale più accreditata è e rimane l'Inter.Il Milan pùo vincere come arrivare quinto.se girano davanti è ok.sennò,altra annataccia.Delle altre due squadre che compongono il gota del calcio italiano me ne frego.spero che la fiorentina perda 3-0 a praga e che la Juve becchi il manchester nei quarti al posto nostro.
1 inter
2roma
3 milan
4 napoli
5 juve
6 lazio(sono gli odiati cugini,ma li sottovalutate moltissimo.per me sono moooooolto più forti dei guelfi)
Troppo in alto milan e napoli (purtroppo).
La difesa del milan fa ridere. Dinho e Pato in nazionale anche.
Troppo in basso la Juve che però deve sistemare la difesa. Senza
Chiellini deve essere rivista per forza. Bene la Roma con Baptista.Ancora un altro
piccolo ritocco la davanti e avrebbe ancora più chance.
L'inter quest'anno è un'incognita.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
il papa ha scritto:Se la Roma compra Menez e Crespo(anche in prestito,anzi solo in prestito...)vince lo scudetto.La rivale più accreditata è e rimane l'Inter.Il Milan pùo vincere come arrivare quinto.se girano davanti è ok.sennò,altra annataccia.Delle altre due squadre che compongono il gota del calcio italiano me ne frego.spero che la fiorentina perda 3-0 a praga e che la Juve becchi il manchester nei quarti al posto nostro.
1 inter
2roma
3 milan
4 napoli
5 juve
è sempre bello stupido il papa
quoto
ma porca miseria come cribbio fai a dire che IL NAPOLI ARRIVERA' DAVANTI ALLA JUVE???... e alla Fiorentina?!?!?!? La Lazio sesta???
Sabato e domenica non sarà possibile vedere in chiaro la prima giornata di campionato. Galliani: "L'assemblea di Lega ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi". Zamparini: "Ma da qui a sabato può succedere di tutto..."
AxlMcClaudio ha scritto:Diritti tv, fumata nera
"Niente gol nel weekend"
Sabato e domenica non sarà possibile vedere in chiaro la prima giornata di campionato. Galliani: "L'assemblea di Lega ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi". Zamparini: "Ma da qui a sabato può succedere di tutto..."
AxlMcClaudio ha scritto:Diritti tv, fumata nera
"Niente gol nel weekend"