Ehi, ti tenevamo caldo il topic, moderatore del mesestan ha scritto:Per il momento vedete di piantarla, queste simpatiche schermaglie le potete continuare in privato se ci tenete.
Grazie.
FANTACALCIOOOOOOOOOOOO
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: FANTACALCIOOOOOOOOOOOO
-
stan
- moderatore (atipico)
Terrò conto di questa tua indiscutibile precisazione qualche istante prima di fregarmene.fagiu ha scritto: Ehi, ti tenevamo caldo il topic, moderatore del mese
(
allora vedi che fagiu ti fà ridere!nick ha scritto:fagiu ha scritto:moderatore del mese
meno male, vedere un bimbo contento rasserena l'animo.
(
ovviamente no.Patavino ha scritto:
ok, ma ci diresti chi ci partecipa per favore?
visto che c'ho aperto un topic apposta, teoricamente l'avrei scritto sin da principio, ti pare.
(
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
lol
- you'll be dreamshaked
Patavino ha scritto:ok, ma ci diresti chi ci partecipa per favore?stan ha scritto:L'asta è rimandata ai prossimi giorni.
Per il momento vedete di piantarla, queste simpatiche schermaglie le potete continuare in privato se ci tenete.
Grazie.
A te cosa cambia chi partecipa, hai paura di reiterati insulti?
-
Patavino
- NBA Legend
eh sai com'èlol ha scritto:Patavino ha scritto:ok, ma ci diresti chi ci partecipa per favore?stan ha scritto:L'asta è rimandata ai prossimi giorni.
Per il momento vedete di piantarla, queste simpatiche schermaglie le potete continuare in privato se ci tenete.
Grazie.
A te cosa cambia chi partecipa, hai paura di reiterati insulti?
vabbè Stan ho capito, dovrò ancora pazientare qualche giorno in attesa che finisca l'epocale scontro tra canna e sigaretta da te proposto nel topic "meglio una bella foto"
-
stan
- moderatore (atipico)
.... eh ?Patavino ha scritto:l'epocale scontro tra canna e sigaretta da te proposto nel topic "meglio una bella foto"
comunque, quando il partecipante X (causa del rinvio dell'asta) avrà risolto i suoi problemi, avrai notizie.
se provi a chiedere la sua identità prendi un ban di una settimana, oltre a reiterati insulti.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Patavino
- NBA Legend
devo aver colto male il significato della foto allorastan ha scritto:.... eh ?Patavino ha scritto:l'epocale scontro tra canna e sigaretta da te proposto nel topic "meglio una bella foto"
comunque, quando il partecipante X (causa del rinvio dell'asta) avrà risolto i suoi problemi, avrai notizie.
se provi a chiedere la sua identità prendi un ban di una settimana, oltre a reiterati insulti.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Patavino ha scritto: devo aver colto male il significato della foto alloranon è una canna che rompe una sigaretta?
sai non ho mai provato a fumare quindi non è che mi intenda...
Sese vuoi dire che sei cosi senza fumare niente?
- sygno
- Most Valuable Player
Chissa, magari la mamma in gravidanza.....lol ha scritto:Patavino ha scritto: devo aver colto male il significato della foto alloranon è una canna che rompe una sigaretta?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Bravo figliolo, impari in frettastan ha scritto:Terrò conto di questa tua indiscutibile precisazione qualche istante prima di fregarmene.fagiu ha scritto: Ehi, ti tenevamo caldo il topic, moderatore del mese
()
-
Patavino
- NBA Legend
non fumo (mai provato)lol ha scritto:Patavino ha scritto: devo aver colto male il significato della foto alloranon è una canna che rompe una sigaretta?
non bevo (alcolici ovviamente
faccio il bravo figliuolo tutto l'anno
mi sfogo sul forum
che poi adesso cominciano scuola, campionato e champions
quindi posterò meno ma con contenuti più qualitativi (secondo il mio concetto bianconero di qualità
Però la foto per privacy non la posto. Cioè a voi tutti voglio bene ma in internet c'è certa gente... comunque per aiutare nick nell'immaginarmi dico che assomiglio un pochettino a Stoner... però col faccino più da buono, un po'con le guanciotte
sia chiaro Stan ti teniamo vivo il topic in attesa del Giudizio Universale
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Cerca almeno di scopare, se no tanto vale suicidarsi. A quanto pare, hai riversato ogni desiderio su quella vecchia ladra baldracca di squadraPatavino ha scritto:
non fumo (mai provato)
non bevo (alcolici ovviamente)
-
Patavino
- NBA Legend
bhe non proprio, ma la mia vita privata la tengo per mefagiu ha scritto:Cerca almeno di scopare, se no tanto vale suicidarsi. A quanto pare, hai riversato ogni desiderio su quella vecchia ladra baldracca di squadraPatavino ha scritto:
non fumo (mai provato)
non bevo (alcolici ovviamente)
piuttosto, maggiorenne fagiu, why don't you post a picture of you? Obviously on the other topic...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Patavino ha scritto: Però la foto per privacy non la posto. Cioè a voi tutti voglio bene ma in internet c'è certa gente...
-
Patavino
- NBA Legend
siamo in duefagiu ha scritto:Patavino ha scritto: Però la foto per privacy non la posto. Cioè a voi tutti voglio bene ma in internet c'è certa gente...
facciamo così: se la Giuve vince qualche trofeo posto una mia foto
quindi rassegnatevi
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E' inutile che provochi, nick, tanto il biscottone non te lo donick ha scritto:che detto da fagiu...fagiu ha scritto:
Cerca almeno di scopare