MiticoMago ha scritto:eppure vince di nuovo dallas...per San Antonio la teoria degli anni dispari quest'anno non è che sia così veritiera eh
eh con Ginobili in infermeria, Duncan con le ginocchia sfasciate, Bowen con 38 anni sul groppone e il solo Parker a giocare in attacco non è che mi aspettassi un'altra vittoria...
MiticoMago ha scritto:eppure vince di nuovo dallas...per San Antonio la teoria degli anni dispari quest'anno non è che sia così veritiera eh
eh con Ginobili in infermeria, Duncan con le ginocchia sfasciate, Bowen con 38 anni sul groppone e il solo Parker a giocare in attacco non è che mi aspettassi un'altra vittoria...
...e se Bonner, Udoka, Mason e Gooden chiudono con 0/14...allora per gli Speroni le possibilità di passare il turno si riducono all'osso!!!
...e se Bonner, Udoka, Mason e Gooden chiudono con 0/14...allora per gli Speroni le possibilità di passare il turno si riducono all'osso!!!
Mah, di bonner non mi sorprendo
Gli altri tre invece hanno toppato
SAS l'ha data su, sembra, anche se di dallas non ci si può fidare
SAS e DIT da rifondare
Gabbo ha scritto:
SAS e DIT da rifondare
Concordo pienamente...ma credo che Detroit per l'eventuale "rifondazione" sia messa molto meglio degli Spurs!
Può contare su giovani niente male come Stuckey, Bynum, Afflalo e Maxiell...
...San Antonio invece è una landa desolata sotto l'aspetto giovanile!!!
Gabbo ha scritto:
SAS e DIT da rifondare
Concordo pienamente...ma credo che Detroit per l'eventuale "rifondazione" sia messa molto meglio degli Spurs!
Può contare su giovani niente male come Stuckey, Bynum, Afflalo e Maxiell...
...San Antonio invece è una landa desolata sotto l'aspetto giovanile!!!
Parker non ha 40 anni sai...
Speroni nel cuore comunque...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
NickName ha scritto:
Parker non ha 40 anni sai...
Speroni nel cuore comunque...
Anche a me dispiace veder gli Spurs così piantati. Parommi il Milan degli ultimi tempi. Togli Ginobili/Kaka e la squadra perde in creatività e imprevedibilità.
La società non è riuscita a innestar forze fresche in un contesto vincente di suo. Ciò ha logorato le gambe già stanche dei senatori. Risultato? Si esce al primo turno contro il Wurstellone. Sob...
EdVedd ha scritto:
Parommi il Milan degli ultimi tempi. Togli Ginobili/Kaka e la squadra perde in creatività e imprevedibilità.
La società non è riuscita a innestar forze fresche in un contesto vincente di suo. Ciò ha logorato le gambe già stanche dei senatori. Risultato? Si esce al primo turno contro il Wurstellone. Sob...
Già, anche se parker dà sempre "qualcosina" più di ronaldinho...
In ogni caso meglio uscire subito e far capire a chi di dovere che non si può più costruire su questo glorioso gruppo.
O magari tenersi questi giocatori quest'anno e puntare a qualche free-agent la prossima estate? http://captfact.wordpress.com/
Ultima modifica di TitoLivio il 29/04/2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984