A me pare scontato che Love non è e mai sarà un All-Star. Tra Bust, come ha più volte detto maurom ma ora probabilmente si è accorto di aver esagerato e dice "non ho mai detto che Love è un brutto giocatore"

, e All-Star mi sembra che ci sia una gran bella differenza. E' un giocatore che farebbe comodo a tutte le squadre Nba, fa a sportellate, ha una sensazione per il rimbalzo innata,
grandissimo IQ cestistico, buone mani sia per il passaggio che per l'assist, etica lavorativa..Insomma ci sarà un motivo se è andato a UCLA (dove non prendono cani e porci), se ha preso il Pac-10 Player of the Year ed è stato incluso nel 2008 ESPN All-America First Team! Se non vale la 5, vale 7, massimo la 8 di quel draft (che per me rimane il migliore dal 2003). Poi oh ragazzi, forse i numeri sono noiosi ma 29, VENTINOVE doppie doppie nella stagione da rookie giocando 25 minuti di media a partita. Se questo non è talento cosa è?? Mica tutti i lunghi devono avere un primo passo da guardia e saper tirare da 3

. Mi sa che di questo passo arriveremo con la discussione a dire che Shaq era scarso, non aveva talento, e ha fatto quello che ha fatto solo perchè era grosso

!
Il paragone con Blair non è del tutto sbagliato, e infatti Blair fino a 10 giorni prima del draft era dato nella top10 poi son sorti dei problemi: alle misurazioni è risultato davvero un nano (senza scarpe è 197 cm mi pare) e poi si parlava di problemi alle ginocchia.. il Gm degli Spurs ha detto che loro lo volevano già al primo giro!