Mah per me LBJ era un mito adesso meno, però wade l'anno scorso nelle finali mi ha stregato.Raddikk ha scritto:Guarda...quasi quasi concordo con te...veramente...anche se lasciare LBJ mi costerebbe...però....brutus89 ha scritto:Ho votato wade, è un leader senza presunzione, e fare il leader in una squadra con shaq, payton, mourning...non è tanto facile. Avevo cmq dubbi con Amare, un lungo come lui ci vuole in una squadra, però wade è wade![]()
Il giocatore sul quale fondereste la vostra squadra
-
brutus89
- Superstar NBA
-
ben sisko
- Free Agent!
-
8mido34
- Stagione da rookie
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
io penso che sceglierei Wade perche1 che e un realizzatore eccezzionale,poi perche un giocatore di 1,90 metri(correggietemi se sbaglio)nn e normale che vada a schiacciare in quel modo in testa a giocatori di 2,10 anche 2,20(come nel caso di mutombo),poi l'ultima ragione ma nn la meno importante perche passa la palla,cioe nn e eccessivamente egoista.L'unica cosa che nn mi piace assolutamente di lui e che ha una marea di palle perse
se no sarebbe veramente un giocatore perfetto!

se no sarebbe veramente un giocatore perfetto!
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
il_MAGO_7_Raptors
- Scelto al Draft
-
il-dottore
- Stagione da rookie
Personalmente ho un debole per i centroni dominanti, e la storia insegna, a qualsiasi livello, dal campetto sotto casa all'NBA, che la squadra che ha il centro più forte è a metà dell'opera...certo, se la guardia degli avversari è michael jordan il discorso cambia un pò....Stante il calo di Shaq, quasi quasi azzardo un YAO MING....male che va, avrò la stima di 1 miliardo e mezzo di persone....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
- NickName
- All Star Game
Ardua scelta! James è"il predestinato" e dominerà la Lega, ma scelgo Wade perché oltre ad essere veloce, terribilmente atletico e con uno spirito da leader, riesce a giocare di squadra meglio di LeBron... spero di non essere smentito l'anno prossimo con l'affermarsi di Gibson... (e poi Wade ce l'ho in squadra in NBA live 2007
)
certo il giocatore migliore per una squadra sarebbe Nash, ma ovviamente avendo un tantino più di 25 anni è escluso dal sondaggio... non vedo altri play come lui ora come ora... Parker decisamente è troppo differente... Paul, non mi piace troppo come giocatore... per voi c'è qualche giovane play degno di essere il nuovo Nash?
certo il giocatore migliore per una squadra sarebbe Nash, ma ovviamente avendo un tantino più di 25 anni è escluso dal sondaggio... non vedo altri play come lui ora come ora... Parker decisamente è troppo differente... Paul, non mi piace troppo come giocatore... per voi c'è qualche giovane play degno di essere il nuovo Nash?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
brutus89
- Superstar NBA
Deron Williams, in attacco fa cose eccellenti certo non spettacolari come Nash, ma in difesa è nettamente più forte, bhe non ci vuole molto ad essere più forte di Nash in difesaNickName ha scritto: . per voi c'è qualche giovane play degno di essere il nuovo Nash?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
nickrocker
e kirilenko dove lo lasciate??! è a mio punto di vista il giocatore più completo dell'nba e uno che se con maggiori responsabilità potrà fare ancora benissimo... europei docet. comunque tra quelli da scegliere punterei su qualcuno che non ha ancora avuto possibilità di farsi notare completamente come ben gordon oppure andrè iguodala! quest'anno a phila può fare ancora meglio della parte di stagione scorsa senza ai3... ben invece con un po' di più spazio e più partenze in quintetto farà una grande stagione quasi a livelli di lbj e dw
Beli, Mago & Rock n' Roll
-
Pego
- All Star Game