Il giocatore sul quale fondereste la vostra squadra

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.

<t>Con chi iniziereste a fare una squadra?</t>

Lebron James
27
37%
Dwayne Wade
15
21%
Chris Bosh
2
3%
Amare Stoudamire
6
8%
Carmelo Anthony
4
5%
Gilbert Arenas
3
4%
Ben Gordon
3
4%
Tony Parker
1
1%
Chris Paul
9
12%
Andre Iguodala
3
4%

Voti totali: 73

brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Raddikk ha scritto:
brutus89 ha scritto:Ho votato wade, è un leader senza presunzione, e fare il leader in una squadra con shaq, payton, mourning...non è tanto facile. Avevo cmq dubbi con Amare, un lungo come lui ci vuole in una squadra, però wade è wade :wink:
Guarda...quasi quasi concordo con te...veramente...anche se lasciare LBJ mi costerebbe...però.... :? :?
Mah per me LBJ era un mito adesso meno, però wade l'anno scorso nelle finali mi ha stregato.
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

ho votato lbj perchè mi sembra comunque in proiezione uno destinato a dominare la lega.é vero che wade lo scorso anno ha vinto le finali nba quasi da solo però avere uno shaq in squadra aiuta. Vorrei vedere wade con ilgauskas centro se riuscirebbe ad essere così dominante
ben sisko
8mido34
Stagione da rookie

Messaggio da 8mido34 »

Io ho votato Amare...penso ke se non avesse avuto quel brutto infortunio lo scorso anno...sarebbe ancora piu dominante...pero....nel suo gioco...si vedono continuamente dei progressi...questo fa ben sperare x il futuro!!!!Centri di quel livello se ne vedono pochi in giro!!!!!!!!!!! :wink:
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

tra questi Wade perché ha già dimostrato di saper vincere...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggio da er pupo »

io penso che sceglierei Wade perche1 che e un realizzatore eccezzionale,poi perche un giocatore di 1,90 metri(correggietemi se sbaglio)nn e normale che vada a schiacciare in quel modo in testa a giocatori di 2,10 anche 2,20(come nel caso di mutombo),poi l'ultima ragione ma nn la meno importante perche passa la palla,cioe nn e eccessivamente egoista.L'unica cosa che nn mi piace assolutamente di lui e che ha una marea di palle perse :x :x
se no sarebbe veramente un giocatore perfetto! :cry: :cry: :cry: :cry:
Marracash

Messaggio da Marracash »

Carmelo Anthony perkè è il migliore...e avendo in squadra il migliore è tutto piu facile...
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

io su nash ke pero nn ce
KB24
Superstar NBA

AGENT 0

Messaggio da KB24 »

Gilarenas...un mito semplicamente...sa prendersi le sue responsabilità...non si tira indietro
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft

Messaggio da il_MAGO_7_Raptors »

dovendo essere il giocatore su cui fondare la mia squadra, dovrebbe essere un leader, quindi: indubbiamente LEBRON! 8)
Immagine
il-dottore
Stagione da rookie

Messaggio da il-dottore »

Personalmente ho un debole per i centroni dominanti, e la storia insegna, a qualsiasi livello, dal campetto sotto casa all'NBA, che la squadra che ha il centro più forte è a metà dell'opera...certo, se la guardia degli avversari è michael jordan il discorso cambia un pò....Stante il calo di Shaq, quasi quasi azzardo un YAO MING....male che va, avrò la stima di 1 miliardo e mezzo di persone....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Immagine
ciao RafT
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Ardua scelta! James è"il predestinato" e dominerà la Lega, ma scelgo Wade perché oltre ad essere veloce, terribilmente atletico e con uno spirito da leader, riesce a giocare di squadra meglio di LeBron... spero di non essere smentito l'anno prossimo con l'affermarsi di Gibson... (e poi Wade ce l'ho in squadra in NBA live 2007 :D )
certo il giocatore migliore per una squadra sarebbe Nash, ma ovviamente avendo un tantino più di 25 anni è escluso dal sondaggio... non vedo altri play come lui ora come ora... Parker decisamente è troppo differente... Paul, non mi piace troppo come giocatore... per voi c'è qualche giovane play degno di essere il nuovo Nash?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

NickName ha scritto: . per voi c'è qualche giovane play degno di essere il nuovo Nash?
Deron Williams, in attacco fa cose eccellenti certo non spettacolari come Nash, ma in difesa è nettamente più forte, bhe non ci vuole molto ad essere più forte di Nash in difesa :D
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
nickrocker

Messaggio da nickrocker »

e kirilenko dove lo lasciate??! è a mio punto di vista il giocatore più completo dell'nba e uno che se con maggiori responsabilità potrà fare ancora benissimo... europei docet. comunque tra quelli da scegliere punterei su qualcuno che non ha ancora avuto possibilità di farsi notare completamente come ben gordon oppure andrè iguodala! quest'anno a phila può fare ancora meglio della parte di stagione scorsa senza ai3... ben invece con un po' di più spazio e più partenze in quintetto farà una grande stagione quasi a livelli di lbj e dw
Beli, Mago & Rock n' Roll
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

uffa... in pochi votano il "mio" Iguodala... :cry: :cry: :cry:

questa per lui è la stagione decisiva... e dovrebbe far bene...
buon tiro... buone penetrazioni... schiacciatore doc... una squadra sulle spalle... e giovane...

rimango perplesso... :roll:

LBJ e DW hanno monopolizzato tutto... :cry:

8) :lol:
Bazingaaa!
Rispondi