Una lettera al Mago

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
golilla

una lettera!!!!!!!!

Messaggio da golilla »

la lettera l'affidiamo alle poste??
tipo: buona pasqua con un uovo dal quale esce una appendicite!!
tafo hai l'indirizzo di Toronto?? compra il biglietto e il francobollo e firma per tutta la comunity e fatti dire quando viene in italia che organizziamo una uscita in pizzeria...passeremo inosservati?
ma se bargnani in reltà fossi io??
game
Free Agent!

Messaggio da game »

ma come pensate di scrivergliela.... cioè quando?
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

naturalmente via mail...
Ewaan
Preseason

Messaggio da Ewaan »

Bravissimi, grandi idee!!
dello
In quintetto

Messaggio da dello »

ottima idea ad Andrea farebbe molto piacere :)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

anche io sono d'accordo per le lettere...peò di sicuro non le scrivo io dato che alle superiori avevo 5 in italiano.... :oops:
jo09
Preseason

Messaggio da jo09 »

anch'io ci sto x la lettera...credo che tutti siamo d'accordo,no????????
e tafo ha dato il consenso, quindi.....
bè allora la iniziamo???? E come??? Caro Andrea :?: :?: :?: :?: :?: (se no mo va a finire che guarisce e noi stiamo ancora qua a discutere se mandargli la mail o meno!!!!!!!!!!!!!!!)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

jo09 ha scritto:anch'io ci sto x la lettera...credo che tutti siamo d'accordo,no????????
e tafo ha dato il consenso, quindi.....
bè allora la iniziamo???? E come??? Caro Andrea :?: :?: :?: :?: :?: (se no mo va a finire che guarisce e noi stiamo ancora qua a discutere se mandargli la mail o meno!!!!!!!!!!!!!!!)
vero :)
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Caro Andrea,
ma proprio ora doveva sbucarti fuori l'appendicite?! Certo, meglio ora che d'estate (e chissà quanto l'aspetti, visto il gelo canadese)...! :P Ti perdoniamo però, perchè stai recuperando veramente in fretta e le indiscrezioni su un tuo ritorno tra poche partite giungono fino in Italia.

Ma NOI, chi siamo? ............ecc ecc.....................................................................................
Oh ragazzi è più difficile che scrivere ad una ragazza ormai!! :lol:
Vabbè io ci ho provato, provate anche voi a far un inizio che poi lo decidiamo insieme...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggio da Italiano? Mafioso! »

tafo ha scritto:
Caro Andrea,
ma proprio ora doveva sbucarti fuori l'appendicite?! Certo, meglio ora che d'estate (e chissà quanto l'aspetti, visto il gelo canadese)...! :P Ti perdoniamo però, perchè stai recuperando veramente in fretta e le indiscrezioni su un tuo ritorno tra poche partite giungono fino in Italia.

Ma NOI, chi siamo? ............ecc ecc.....................................................................................
Oh ragazzi è più difficile che scrivere ad una ragazza ormai!! :lol:
Vabbè io ci ho provato, provate anche voi a far un inizio che poi lo decidiamo insieme...
Già questo potrebbe essere un buon inzio, comunque cerco di dare un contributo alla causa:

Caro Andrea ti scrivo così mi distraggo un pò, e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò; da quando sei partito c'è una grossa novità... ;) vabbuò, a parte gli scherzi:

Caro Andrea,
abbiamo sentito il dovere di scriverti per farti sapere che dall'Italia ti siamo sempre vicini, nei momenti felici e in quelli più difficili; sappi che in noi tifosi puoi trovare tutto l'affetto e tutto l'apporto di cui hai bisogno. Abbiamo creato da poco questo forum su di te e in brevissimo tempo abbiamo compreso di essere in parecchi, e da tutta Italia, a condividere la passione per le tue gesta. Questa prima stagione sta scorrendo velocemente e non finiremo mai di ringraziarti per le emozioni che ci stai regalando; certo però che di situazioni complicate ne hai già dovute affrontare tante: lo scarso minutaggio di inizio stagione, quando noi fremevamo per vederti più spesso in campo, coscienti delle tue indubbie capacità; i tuoi problemi familiari, quando noi eravamo in apprensione aspettando di ricevere buone notizie, sempre nel massimo rispetto della tua famiglia e della tua riservatezza; e infine questa appendicite, capitata forse nel momento peggiore, in vista dei playoff, e con il tuo rendimento che era salito di qualità e aveva raggiunto una certa continuità. Come avrai già capito, noi viviamo le tue vicende sulla nostra pelle: è come se tra te e noi, a migliaia di chilometri di distanza, si sia instaurato un rapporto di "simbiosi". E allora siamo già tutti molto sollevati nel leggere le tue ultime dichiarazioni, nelle quali, con la tua solita spiazzante tranquillità che infonde sicurezza, dimostri di essere già proiettato al tuo rientro. Noi aspettiamo scalpitanti quella data che rapidamente si sta avvicinando, e chiediamo un'ultima cosa a te e ai tuoi compagni di squadra: restate vicino a Jorge e aiutatelo a tornare sul parquet più forte di prima, perchè di campioni come lui ne hanno bisogno il basket e gli appassionati come noi; e, permettici questo consiglio, dell'esperienza di Jorge ne hai bisogno anche te Andrea, per carpire qualche segreto e cercare di migliorare ulteriormente... con l'augurio di un rapido rientro alle gare e con la promessa di farci risentire al più presto, ti rinnoviamo il saluto e ti ringraziamo per tutto ciò che hai fatto e che, ne siamo sicuri, continuerai a fare.
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Mica male :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Complimenti a Italiano? Mafioso! :wink: questa più che una bozza è già una lettera bella e buona :D ...si può allargare, allungare...ma già così fa la sua porca figura... :o

Io, dal canto mio...sarei meno "sentimentale" :oops: (non voglio criticare,sia chiaro...ognuno scrive quello che vuole..) e più "tecnico" 8) ...magari con delle domande, nel caso ci risponda...

Però ancora Complimenti a Italiano? Mafioso! :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Raddikk ha scritto:Complimenti a Italiano? Mafioso! :wink: questa più che una bozza è già una lettera bella e buona :D ...si può allargare, allungare...ma già così fa la sua porca figura... :o

Io, dal canto mio...sarei meno "sentimentale" :oops: (non voglio criticare,sia chiaro...ognuno scrive quello che vuole..) e più "tecnico" 8) ...magari con delle domande, nel caso ci risponda...

Però ancora Complimenti a Italiano? Mafioso! :wink:
Quoto i complimenti x Italiano? Mafioso!...e anche io tenderei più ad un discorso tecnico, e meno sentimentale.
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggio da Italiano? Mafioso! »

Grazie mille per i complimenti!!! però avete ragione, è troppo "lettera d'amore", sembra scritta da federico moccia, quello dei lucchetti a ponte milvio.... bisognerebbe aggiungere, o inserire che dir si voglia, appunti tecnici tipo: ma perchè hai acquistato subito tanta confidenza nel tiro da 3 da distanza Nba? ma perchè Mitchell non ti usa come titolare? ma soprattutto, che cosa gli hai fatto di così grave a quel poro cristo di tj ford tanto da spiegare il suo odio nei tuoi confronti ????
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Per me invece deve essere sentimentale la lettera.Non dobbiamo chiedergli dettagli e info, dobbiamo solo fargli capire che qui in Italia ci sono persone che "lo vivono",si va oltre il tifo.
Poi,come già dissi, gli chiederei cosa ne pensa del forum e del sito e se può diventare un sito uffciale 8) ,magari con dei suoi interventi.
Immagine
Rispondi