ma io ho VLC e ho provato più volte ad aprirlo con VLC prima di scaricare FFDSHOW e mi leggeva solo l'audio senza farmi vedere le immagini ... ma tu usi VLC e basta? Come te lo spieghi il fatto che a me parte solo l'audio e non l'immagine? Scusa se ti continuo a rompere ma se riuscissi a far funzionare questa cosa per me sarebbe una vera e propria SVOLTA!tafo ha scritto:Io utilizzo VLC e funziano perfettamente, senza necessità di scaricare codecs aggiuntivi (siano essi .mp4 o .mkv)!
Dovresti provare a installare VLC su un altro pc e vederli con quello, almeno da circoscrivere il problema...
Come funziona raptorsnation?
-
Lucamax
-
Lucamax
RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scaricando l'ultimissima versione di VLC mi funziona alla perfezione ... tafo grazie per l'infinita pazienza che hai avuto con le mie insistenti richieste di aiuto!Lucamax ha scritto:ma io ho VLC e ho provato più volte ad aprirlo con VLC prima di scaricare FFDSHOW e mi leggeva solo l'audio senza farmi vedere le immagini ... ma tu usi VLC e basta? Come te lo spieghi il fatto che a me parte solo l'audio e non l'immagine? Scusa se ti continuo a rompere ma se riuscissi a far funzionare questa cosa per me sarebbe una vera e propria SVOLTA!tafo ha scritto:Io utilizzo VLC e funziano perfettamente, senza necessità di scaricare codecs aggiuntivi (siano essi .mp4 o .mkv)!
Dovresti provare a installare VLC su un altro pc e vederli con quello, almeno da circoscrivere il problema...
-
Lucamax
tafo ha scritto:Allora, dipende se sei dietro router o meno...nel caso tu lo fossi, renderla random complicherebbe le cose, perchè non sapresti mai quale porta aprire verso l'esterno (io le ho dato un valore casuale superiore a 1023 così da non andare a infilarmi nelle well-known ports, ho creato una regola nel router e funziona splendidamente).Lucamax ha scritto:visto che ci sono vi chiedo una cosa per me fondamentale: sapete come configurare al meglio la porta per UTORRENT? Perchè io non riesco a farlo e temo in questo modo di perdere moltissimo in velocità di downloading ... la porta casuale non è quella idonea sicuramente ...
Nel caso tu non fossi dietro router, che io sappia non ci sono differenze tra randomizzare la porta o fissarla...
Tafo, cosa intendi precisamente con "ho creato una regola nel router e funziona splendidamente"? Cosa hai fatto in parole povere? Sono anch'io sotto router e vorrei risolvere una volta per tutte anche questa questione ...
l'intera giornata di oggi in pratica l'ho dedicata a UTORRENT, VLC, DAVSKABT, FFDSHOW e cose varie ...