Il thread "baskonia 16/17" sul forum ACB è stato rinominato "Lesionia 16/17"...
Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Re: Stagione 2016/2017 del Mago cap. 11 - Saski Baskonia
Problemi anche per shengelia.
-
Verdiglione
- Free Agent!
Come si vede che è la fan page di Andrea......Menego ha scritto:Così, tanto per ricordare...
[facebook]https://www.facebook.com/bargnanifanpag ... 7943759084[/facebook]
Per onor di verità, in quella partita Valanciunas, marcato direttamente da Andrea (gran difensore sull'uomo???!!!) nella sua miglior partita (!!!) ci massacrò facendo un irreale 26+15 con 13 tiri.......Andrea rispose con un 21+5 con 22 tiri...............
-
Menego
- Leader della squadra
mah Verdiglione, penso che spiegare quella partita di Andrea con le statistiche sia molto riduttivo e da tifosi, direi piuttosto triste. Se si parla di grande partita sportivamente e agonisticamente penso significhi che è stata bella da quei punti di vista. Non vuol dire che è stata la sua miglior partita numerica o che sia stata senza errori ecc. Sono assolutamente d'accordo che quella sia stata proprio dal punto di vista SPORTIVO quella che ci ha regalato più emozioni e in cui lui è riuscito di più ad esprimere grande cuore e voglia di vincere. E' partito con un 1/8 al tiro, ed ha avuto il coraggio di andare avanti e di cambiare in corso d'opera la sua partita...scusa se come tifoso quindi non mi fermo a quei tiri sbagliati, anzi guardo ciò che ha fatto dopo svoltando la sua partita e dando respiro ad una nazionale imballata offensivamente.Verdiglione ha scritto:Come si vede che è la fan page di Andrea......Menego ha scritto:Così, tanto per ricordare...
Per onor di verità, in quella partita Valanciunas, marcato direttamente da Andrea (gran difensore sull'uomo???!!!) nella sua miglior partita (!!!) ci massacrò facendo un irreale 26+15 con 13 tiri.......Andrea rispose con un 21+5 con 22 tiri...............
E poi la questione Valanciunas...ma ti ricordi come ha difeso su di lui? Non sarà stato perfetto certamente, ma mi ricordo che spesso ha fatto quasi tutto pere evitare che segnasse, a parte forse qualche fallo che poteva spendere.
Non è stata la partita perfetta no...ma è stata la più bella, mai mi ha fatto emozionare come in quella serata.
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
In quella partita Val mise canestri assurdi, gli entrava tutto e il Mago fece un buon lavoro in difesa. Memoria corta?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
Menego
- Leader della squadra
ElBargo ha scritto:In quella partita Val mise canestri assurdi, gli entrava tutto e il Mago fece un buon lavoro in difesa. Memoria corta?
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Daje Mago! Checcefrega del basket, viva la figa

PS: scherzo, dovrebbe essere uno spot per l'eurolega

PS: scherzo, dovrebbe essere uno spot per l'eurolega
-
Verdiglione
- Free Agent!
Hai anche ragione eh, la partita me la ricordo bene ed effettivamente Andrea ce la mise tutta, come troppo raramente lo abbiamo visto fare.Menego ha scritto:mah Verdiglione, penso che spiegare quella partita di Andrea con le statistiche sia molto riduttivo e da tifosi, direi piuttosto triste. Se si parla di grande partita sportivamente e agonisticamente penso significhi che è stata bella da quei punti di vista. Non vuol dire che è stata la sua miglior partita numerica o che sia stata senza errori ecc. Sono assolutamente d'accordo che quella sia stata proprio dal punto di vista SPORTIVO quella che ci ha regalato più emozioni e in cui lui è riuscito di più ad esprimere grande cuore e voglia di vincere. E' partito con un 1/8 al tiro, ed ha avuto il coraggio di andare avanti e di cambiare in corso d'opera la sua partita...scusa se come tifoso quindi non mi fermo a quei tiri sbagliati, anzi guardo ciò che ha fatto dopo svoltando la sua partita e dando respiro ad una nazionale imballata offensivamente.Verdiglione ha scritto:Come si vede che è la fan page di Andrea......Menego ha scritto:Così, tanto per ricordare...
E poi la questione Valanciunas...ma ti ricordi come ha difeso su di lui? Non sarà stato perfetto certamente, ma mi ricordo che spesso ha fatto quasi tutto pere evitare che segnasse, a parte forse qualche fallo che poteva spendere.
Non è stata la partita perfetta no...ma è stata la più bella, mai mi ha fatto emozionare come in quella serata.
Volevo solo sottolineare che vederla solo così è molto da tifosi.
Non che questo sia un male eh, anzi visto come sono tragicamente andate le cose forse Andrea ha bisogno solo di questo.
Ormai si è capito il valore del giocatore oltre al fatto che sia completamente impermeabile alle critiche.........
-
skip to my lou
- All Star Game
Notizie sul debutto stagionale?
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
smemolo
- Superstar NBA
il baskonia alla prima di campionato...il mago non si saskip to my lou ha scritto:Notizie sul debutto stagionale?
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
-
Lux85
- Leader della squadra
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Contatta:
-
AJBlair
- Most Improved Player
Nella foto c'è pure Cesc Fabregas. Non sapevo era tornato al Barcellona 
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Saski Baskonia @Baskonia 2 minHace 2 minutos
¡Ven a ver el debut de @AndreaBargnani esta noche a las 20:30h en el Buesa! No te quedes sin tu entrada
Oh Madonna benedetta dell'incoroneta, è vivo!
¡Ven a ver el debut de @AndreaBargnani esta noche a las 20:30h en el Buesa! No te quedes sin tu entrada
-
skip to my lou
- All Star Game
Ziolepr8 ha scritto:Saski Baskonia @Baskonia 2 minHace 2 minutos
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1