Povero Tj...Io credo sia nella vittoria che in delle buone prestazioni del topastro...E cmq, in caso contrario, il signorino qui accanto è molto deciso a strabiliarvi (e a mandare al cielo molte volte le mani x segnalare una tripla...)The Huge ha scritto:Come ho scritto da un'altra parte, sono d'accordo con te e temo che se sconfitta sarà per TOR, sarà per colpe di TJ.canigggia ha scritto:La serie gira sulla marcatura di parker: se tiene Carter, si gioca sereni... mi fa paurissima il missmatch tj-kidd, perchè se è vero che in attacco tj è troppo veloce x kidd, è vero il contrario che kidd gli gioca sulla testa... occhio alle bombe di nachbar, bisogna mantenere la giusta distanza per non farlo partire... e sfruttare al massimo il missmatch sotto canestro con BOSH...
Canigggia
Playoffs 07: PRIMO TURNO Topic ufficiale
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
-
Chicco_Doctor
se voliamo a New Jersey con un bel 2a0 dico che ci credo e pronostico un 4a2..o anke un 4a1 sulle ali dell'entusiasmo..
se perdiamo una delle prime due partite dico 4a2 a favore dei Nets con unica nostra vittoria in gara5 in casa..
se arriviamo a gara 7 temo un 4a3 per NewJersey xke ha molta piu esperienza..certo se poi in gara7 parker e bargnani tirano il 60% da 3pt allora ho una speranza in piu..
se perdiamo una delle prime due partite dico 4a2 a favore dei Nets con unica nostra vittoria in gara5 in casa..
se arriviamo a gara 7 temo un 4a3 per NewJersey xke ha molta piu esperienza..certo se poi in gara7 parker e bargnani tirano il 60% da 3pt allora ho una speranza in piu..
-
Chicco_Doctor
xo ragazzi domandona del secolo: Chi marca BARGNANI?..Kristic nn ce la fa xke nn ha la velocità del Mago..Mikki More troppo ignorante per marcarlo..Bargnani è l'arma tattica per vincere questa serie..nn ci sono storie!!!
Ah,un appunto:a me fa paura anke Clifford Robinson..41 primavere che ne hanno viste di tutti i colori..
Ah,un appunto:a me fa paura anke Clifford Robinson..41 primavere che ne hanno viste di tutti i colori..
LOSING IS NOT A OPTION
http://www.lezious-team.com
http://www.lezious-team.com
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ragazzi, ho visto i Nets contro Chicago, almeno fino alla metà del terzo quarto (poi...mi sn addormentato) e per quello che ho visto...
ahia... ho brutte sensazioni...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Kristic lo marca dall'ospedale al massimo..nn giocherà...Chicco_Doctor ha scritto:...Kristic nn ce la fa xke nn ha la velocità del Mago..Mikki More troppo ignorante per marcarlo..Bargnani è l'arma tattica per vincere questa serie..nn ci sono storie!!!
Cmq..
Sicuramente sarà una serie combattutissima...
Carter e Kidd fanno paura...
Ovviamente se Carter è quello delle ultime 2 uscite con triple doppie a 35punti e 12 rimb...andiamo a casa facile...ma nn sarà così....spero...l'ACC è un brutto cliente per lui...e anche Parker mi da fiducia...anche lui è in un più che discreto stato di forma...
Ford è molto più veloce di Kidd...Kidd ovviamente come talento e intelligenza non è neanche da paragonare...
Bosh sotto canestro può fare la differenza...e non poco...non hanno lunghi di rilevanza...
Andrea può essere un ago della bilancia molto iportante a nostro favore...se fosse stato al 100% non ci sarebbero state molte storie...ma anche un po' fuori forma...chi lo marca tra i Nets??? Ma è un problema che lascio volentieri a loro
Noi abbiamo un roster più profondo...che può dare molta più qualità...
Poi abbiamo il fattore campo...
Sarà dura ma sono abbastanza ottimista...
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
JPLello
- Scelto al Draft
-
zizzi
- do you believe in miracles?
quello che hai detto riguardo ai lunghi è un vantaggio sia per bosh che come hai detto tu in questa situazione dovrebbe dominare sotto canestro, ma è un ottimo vantaggio anche per il mago che sui tiri da tre diventerebbe praticamente immarcabile. immagino che smitch sappia questo e che utilizzi bene anche andrea creandogli schemi "ad hoc" per trovarlo fuori dall'arco....poi si dovrebbe sperare che andrea le metta dentro...credo proprio che loro 2 insieme a parker saranno i giocatori che dovranno trascinare i raps...emanuele_maffe ha scritto:
Bosh sotto canestro può fare la differenza...e non poco...non hanno lunghi di rilevanza...
Andrea può essere un ago della bilancia molto iportante a nostro favore...se fosse stato al 100% non ci sarebbero state molte storie...ma anche un po' fuori forma...chi lo marca tra i Nets??? Ma è un problema che lascio volentieri a loro...
cmq oltre a bosh cercherei di far lavorare molto anche nestro che magari non sarà un fenomeno però credo che sarà fondamentale a rimbalzo...
edit la partita si giocerà alle ore 17.30 ora italiana
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Ottima disamina...emanuele_maffe ha scritto:Kristic lo marca dall'ospedale al massimo..nn giocherà...Chicco_Doctor ha scritto:...Kristic nn ce la fa xke nn ha la velocità del Mago..Mikki More troppo ignorante per marcarlo..Bargnani è l'arma tattica per vincere questa serie..nn ci sono storie!!!
Cmq..
Sicuramente sarà una serie combattutissima...
Carter e Kidd fanno paura...
Ovviamente se Carter è quello delle ultime 2 uscite con triple doppie a 35punti e 12 rimb...andiamo a casa facile...ma nn sarà così....spero...l'ACC è un brutto cliente per lui...e anche Parker mi da fiducia...anche lui è in un più che discreto stato di forma...
Ford è molto più veloce di Kidd...Kidd ovviamente come talento e intelligenza non è neanche da paragonare...
Andrea può essere un ago della bilancia molto iportante a nostro favore...se fosse stato al 100% non ci sarebbero state molte storie...ma anche un po' fuori forma...chi lo marca tra i Nets??? Ma è un problema che lascio volentieri a loro...
Noi abbiamo un roster più profondo...che può dare molta più qualità...
Poi abbiamo il fattore campo...
Sarà dura ma sono abbastanza ottimista...
Credo che come è gia stato detto da qualcuno prima la sfida principale sarà Parker Carter, e sono entrambi in forma strepitosa...sarà che odio carter, ma io mi fido del nostro Anthony, in quanto a esperienza non è secondo a nessuno, 2 volte MVP dell'eurolega...
- peus
Anche per me finirà 4-2 (o almeno lo speroJPLello ha scritto:La vedo dura ma dico 4-2 Raptors,da una parte l'esperienza di NJ,dall'altra la carica dei Raptors per aver raggiunto questi playoff,penso che il Mago possa essere una carta vincente e il ritorno in campo contro Philadelphia è di ottimo auspicio.Go Raptors!
Sapete se la partita la trasmettono su SPortitalia?
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Infatti ho visto pure io la partita e ho pensato:canigggia ha scritto:Ragazzi, ho visto i Nets contro Chicago, almeno fino alla metà del terzo quarto (poi...mi sn addormentato) e per quello che ho visto...![]()
![]()
![]()
![]()
Canigggia
1) Se kidd ha quello sguardo ora, figuriamoci ai PO...povero TJ...ma anche povero Calderon!
2) Se Carter (lo possano ammazzare
3) Se Nachbar ha quella percentuale da 3
4) Se anche i loro scarsoni, iniziano a prenderci gusto e ad essere sicuri (e tutto merito di KIDD)...
Questa serie si preannuncia spettacolare e molto complicato per i nostri Raptors sarà passare al secondo turno!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
- peus
Io ho paura che MItchell lo userà Bargnani con il contagoccie... Sper di sbagliarmiChicco_Doctor ha scritto:xo ragazzi domandona del secolo: Chi marca BARGNANI?..Kristic nn ce la fa xke nn ha la velocità del Mago..Mikki More troppo ignorante per marcarlo..Bargnani è l'arma tattica per vincere questa serie..nn ci sono storie!!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Raddikk
- Superstar NBA
Effettivamente anch'io ho il sospetto che il coach non punterà molto su Andrea per le prime partite di PO, causa suo stato di forma non al top e merito dei vari panchinari che hanno dimostrato cmq il loro valore...però se si impegnerà duro in allenamento, non la vedo così impossibile recuperare la forma per le gare 3-4 etc...in fondo ha 21 anni e nei PO si gioca circa ogni 3 giorni..di allenamenti se ne fanno...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."