Playoffs 07: PRIMO TURNO Topic ufficiale

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi

<t>Risultato: New Jersey - Toronto</t>

4 - 3
6
9%
3 - 4
13
20%
4 - 0
0
Nessun voto
0 - 4
1
2%
4 - 2
16
25%
2 - 4
24
38%
4 - 1
2
3%
1 - 4
2
3%

Voti totali: 64

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

The Huge ha scritto:
canigggia ha scritto:La serie gira sulla marcatura di parker: se tiene Carter, si gioca sereni... mi fa paurissima il missmatch tj-kidd, perchè se è vero che in attacco tj è troppo veloce x kidd, è vero il contrario che kidd gli gioca sulla testa... occhio alle bombe di nachbar, bisogna mantenere la giusta distanza per non farlo partire... e sfruttare al massimo il missmatch sotto canestro con BOSH...

Canigggia
Come ho scritto da un'altra parte, sono d'accordo con te e temo che se sconfitta sarà per TOR, sarà per colpe di TJ.
Povero Tj...Io credo sia nella vittoria che in delle buone prestazioni del topastro...E cmq, in caso contrario, il signorino qui accanto è molto deciso a strabiliarvi (e a mandare al cielo molte volte le mani x segnalare una tripla...)
dello
In quintetto

Messaggio da dello »

io credo che passi toronto 4 a 2
Chicco_Doctor

Messaggio da Chicco_Doctor »

se voliamo a New Jersey con un bel 2a0 dico che ci credo e pronostico un 4a2..o anke un 4a1 sulle ali dell'entusiasmo..
se perdiamo una delle prime due partite dico 4a2 a favore dei Nets con unica nostra vittoria in gara5 in casa..
se arriviamo a gara 7 temo un 4a3 per NewJersey xke ha molta piu esperienza..certo se poi in gara7 parker e bargnani tirano il 60% da 3pt allora ho una speranza in piu..
Chicco_Doctor

Messaggio da Chicco_Doctor »

xo ragazzi domandona del secolo: Chi marca BARGNANI?..Kristic nn ce la fa xke nn ha la velocità del Mago..Mikki More troppo ignorante per marcarlo..Bargnani è l'arma tattica per vincere questa serie..nn ci sono storie!!!

Ah,un appunto:a me fa paura anke Clifford Robinson..41 primavere che ne hanno viste di tutti i colori..
LOSING IS NOT A OPTION
http://www.lezious-team.com
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ragazzi, ho visto i Nets contro Chicago, almeno fino alla metà del terzo quarto (poi...mi sn addormentato) e per quello che ho visto... :shock: :shock: :shock: :shock:
ahia... ho brutte sensazioni...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Chicco_Doctor ha scritto:...Kristic nn ce la fa xke nn ha la velocità del Mago..Mikki More troppo ignorante per marcarlo..Bargnani è l'arma tattica per vincere questa serie..nn ci sono storie!!!
Kristic lo marca dall'ospedale al massimo..nn giocherà...

Cmq..

Sicuramente sarà una serie combattutissima...

Carter e Kidd fanno paura...
Ovviamente se Carter è quello delle ultime 2 uscite con triple doppie a 35punti e 12 rimb...andiamo a casa facile...ma nn sarà così....spero...l'ACC è un brutto cliente per lui...e anche Parker mi da fiducia...anche lui è in un più che discreto stato di forma...

Ford è molto più veloce di Kidd...Kidd ovviamente come talento e intelligenza non è neanche da paragonare...

Bosh sotto canestro può fare la differenza...e non poco...non hanno lunghi di rilevanza...

Andrea può essere un ago della bilancia molto iportante a nostro favore...se fosse stato al 100% non ci sarebbero state molte storie...ma anche un po' fuori forma...chi lo marca tra i Nets??? Ma è un problema che lascio volentieri a loro 8)...

Noi abbiamo un roster più profondo...che può dare molta più qualità...

Poi abbiamo il fattore campo...

Sarà dura ma sono abbastanza ottimista...
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

ragazzi ho evidenziato il topic.. ora è la discussione ufficiale della serie contro NJ..

ciao :wink:
JPLello
Scelto al Draft

Messaggio da JPLello »

La vedo dura ma dico 4-2 Raptors,da una parte l'esperienza di NJ,dall'altra la carica dei Raptors per aver raggiunto questi playoff,penso che il Mago possa essere una carta vincente e il ritorno in campo contro Philadelphia è di ottimo auspicio.Go Raptors!
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

emanuele_maffe ha scritto:
Bosh sotto canestro può fare la differenza...e non poco...non hanno lunghi di rilevanza...

Andrea può essere un ago della bilancia molto iportante a nostro favore...se fosse stato al 100% non ci sarebbero state molte storie...ma anche un po' fuori forma...chi lo marca tra i Nets??? Ma è un problema che lascio volentieri a loro 8)...
quello che hai detto riguardo ai lunghi è un vantaggio sia per bosh che come hai detto tu in questa situazione dovrebbe dominare sotto canestro, ma è un ottimo vantaggio anche per il mago che sui tiri da tre diventerebbe praticamente immarcabile. immagino che smitch sappia questo e che utilizzi bene anche andrea creandogli schemi "ad hoc" per trovarlo fuori dall'arco....poi si dovrebbe sperare che andrea le metta dentro...credo proprio che loro 2 insieme a parker saranno i giocatori che dovranno trascinare i raps...

cmq oltre a bosh cercherei di far lavorare molto anche nestro che magari non sarà un fenomeno però credo che sarà fondamentale a rimbalzo...

edit la partita si giocerà alle ore 17.30 ora italiana
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

emanuele_maffe ha scritto:
Chicco_Doctor ha scritto:...Kristic nn ce la fa xke nn ha la velocità del Mago..Mikki More troppo ignorante per marcarlo..Bargnani è l'arma tattica per vincere questa serie..nn ci sono storie!!!
Kristic lo marca dall'ospedale al massimo..nn giocherà...

Cmq..

Sicuramente sarà una serie combattutissima...

Carter e Kidd fanno paura...
Ovviamente se Carter è quello delle ultime 2 uscite con triple doppie a 35punti e 12 rimb...andiamo a casa facile...ma nn sarà così....spero...l'ACC è un brutto cliente per lui...e anche Parker mi da fiducia...anche lui è in un più che discreto stato di forma...

Ford è molto più veloce di Kidd...Kidd ovviamente come talento e intelligenza non è neanche da paragonare...

Noi abbiamo un roster più profondo...che può dare molta più qualità...

Poi abbiamo il fattore campo...

Sarà dura ma sono abbastanza ottimista...
Ottima disamina...

Credo che come è gia stato detto da qualcuno prima la sfida principale sarà Parker Carter, e sono entrambi in forma strepitosa...sarà che odio carter, ma io mi fido del nostro Anthony, in quanto a esperienza non è secondo a nessuno, 2 volte MVP dell'eurolega...
peus

Messaggio da peus »

JPLello ha scritto:La vedo dura ma dico 4-2 Raptors,da una parte l'esperienza di NJ,dall'altra la carica dei Raptors per aver raggiunto questi playoff,penso che il Mago possa essere una carta vincente e il ritorno in campo contro Philadelphia è di ottimo auspicio.Go Raptors!
Anche per me finirà 4-2 (o almeno lo spero :D ). Però devo dire che i Nets stanno attraversando un ottimo periodo di forma e quindi sono molto carichi. Speriamo bene :wink:

Sapete se la partita la trasmettono su SPortitalia?
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

canigggia ha scritto:Ragazzi, ho visto i Nets contro Chicago, almeno fino alla metà del terzo quarto (poi...mi sn addormentato) e per quello che ho visto... :shock: :shock: :shock: :shock:
ahia... ho brutte sensazioni...

Canigggia
Infatti ho visto pure io la partita e ho pensato:

1) Se kidd ha quello sguardo ora, figuriamoci ai PO...povero TJ...ma anche povero Calderon!
2) Se Carter (lo possano ammazzare :lol: ), ha questo rendimento, tale da poter fare un tripla doppia a gara
3) Se Nachbar ha quella percentuale da 3
4) Se anche i loro scarsoni, iniziano a prenderci gusto e ad essere sicuri (e tutto merito di KIDD)...

Questa serie si preannuncia spettacolare e molto complicato per i nostri Raptors sarà passare al secondo turno!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
peus

Messaggio da peus »

Chicco_Doctor ha scritto:xo ragazzi domandona del secolo: Chi marca BARGNANI?..Kristic nn ce la fa xke nn ha la velocità del Mago..Mikki More troppo ignorante per marcarlo..Bargnani è l'arma tattica per vincere questa serie..nn ci sono storie!!!

Ah,un appunto:a me fa paura anke Clifford Robinson..41 primavere che ne hanno viste di tutti i colori..
Io ho paura che MItchell lo userà Bargnani con il contagoccie... Sper di sbagliarmi :roll:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Purtroppo concordo. Non può permettersi di aspettarlo in un confronto così difficile. Contro i derelitti Wizards Andrea avrebbe avuto molti più minuti per recuperare :(
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Effettivamente anch'io ho il sospetto che il coach non punterà molto su Andrea per le prime partite di PO, causa suo stato di forma non al top e merito dei vari panchinari che hanno dimostrato cmq il loro valore...però se si impegnerà duro in allenamento, non la vedo così impossibile recuperare la forma per le gare 3-4 etc...in fondo ha 21 anni e nei PO si gioca circa ogni 3 giorni..di allenamenti se ne fanno...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Rispondi