PLAYOFF 07: FINAL WEST: SPURS - JAZZ

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Il Mago_AB ha scritto:Spero che ci sarà spettacolo, e che si andrà comunque a finire in gara 7 8)
Io ho moooooooooooooolti dubbi che finirà in gara 7..........
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Io questo pensiero schietto e veloce: se quella (i Jazz) è la squadra che è arrivata in finale ad Ovest ci sono molte ma molte cose che non mi sono chiare...

Gli Spurs giocavano al gatto col topo, come non ha fatto neanche Cleveland contro Washington,il che è tutto dire..
Se avessero voluto giocare anche nel secondo tempo vincevano di 40...altro che +8!!!
Non vedo assolutamente come possano pensare di strappare una gara.. Duncan non lo può prendere nessuno (tanto che nell'ultimo quarto ha giocato Araujo per 9 minuti :shock: ), Ginobili, se è questo, idem, Parker, vedi sopra e Bowen (maledetto :evil: :evil: ) può limitare con svariati metodi Deron..
Come diceva ieri coach Dan: la panchina di Utah è più lunga ma San Antonio ha 3 fenomeni nel roster.. 4-0 o al massimo 4-1!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Charles ha scritto:Come diceva ieri coach Dan: la panchina di Utah è più lunga ma San Antonio ha 3 fenomeni nel roster.. 4-0 o al massimo 4-1!!
Utah panchina lunga???
e San Antonio no???

Gli spurs fanno uscire GINOBILI :shock: :shock: (se lo considerate titolare mette cmq Finley che come 6° uomo è un lusso)...Barry...Horry :shock: ...Elson...

Utah...
I discreti Harping, Millsap (si sbattono però...limitati diciamo..), Giricek (lui difende almeno...però contro Parker devi solo pregare...)
Arrujo (mamma mia...fortuna che Colangelo lo ha scambiato con Humphries...tralaltro la popolarità in canada di quest'ultimo è data proprio dallo scambio che ha portato il portoticano alla corte di Sloan...)
Collins lasciamo stare...

Poi tutti in accordo sul dire che se Duncan rimane quello in versioe playoff/finals...Ginobili gioca sui livelli del 2005...Parker il suo miglior basket della carriera...allora li saluti chiunque...
Beli_8
Preseason

Messaggio da Beli_8 »

Charles ha scritto:Io questo pensiero schietto e veloce: se quella (i Jazz) è la squadra che è arrivata in finale ad Ovest ci sono molte ma molte cose che non mi sono chiare...

Gli Spurs giocavano al gatto col topo, come non ha fatto neanche Cleveland contro Washington,il che è tutto dire..
Se avessero voluto giocare anche nel secondo tempo vincevano di 40...altro che +8!!!
Non vedo assolutamente come possano pensare di strappare una gara.. Duncan non lo può prendere nessuno (tanto che nell'ultimo quarto ha giocato Araujo per 9 minuti :shock: ), Ginobili, se è questo, idem, Parker, vedi sopra e Bowen (maledetto :evil: :evil: ) può limitare con svariati metodi Deron..
Come diceva ieri coach Dan: la panchina di Utah è più lunga ma San Antonio ha 3 fenomeni nel roster.. 4-0 o al massimo 4-1!!
D'accordissimo nei primi 2 quarti mi sentivo un frustrato nel dover ammettere la superiorità degli spurs...
Dalibor Unico Dio.

AK_47!
Il Mago_AB
Scelto al Draft

Messaggio da Il Mago_AB »

Per me semplicemente la serie è iniziata, e qualcuno doveva pur perdere .

Poi, vedrete che appena i Jazz tornano sulle percentuali di tiro solite, non sarà affatto facile per gli Spurs.

Non è vero che la partita è stata dominata in tutto e per tutto dagli Spurs.
Intanto ai rimbalzi Duncan e compagni non se la sono passata tanto bene, per iniziare.
E poi nel secondo quarto è entrato Ginobli con percentuali realizzative pazzesche, e con tiri difficili, una roba da non credere ! Onore all'argentino, ma certo non è che per tutta la partita possa relazizzare con un 80% al tiro da 2 e da tre...

E poi un pochino prendiamo in considerazione anche il terzo e l'ultimo quarto, guardate che alle finali di Conference nessuno si permette il lusso di giocare come il gatto col topo, e di rischiare la vittoria. All'ultimo quarto semplicemente gli Spurs hanno abbassato un pò la guardia, ma i Jazz le hanno messe dentro finalmente con ottime percentuali.

Pensate davvero che gli Spurs andranno facili facili 2 a zero? Io non penso
Per me gara 2 se la battono fino all'ultimo canestro, e poi si vedrà chi vince.

Vedete poi in casa dei Jazz come sono andati Duncan e compagni in regular season....

LA BATTAGLIA E' SOLO INIZIATA

IL MAGO AB
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

2-0 San Antonio senza storia, nonostante un Boozer tornato su ottimi livelli gli Spurs volano via nel secondo quarto e controllano la partita; la cosa preoccupante è che nessuno degli Spurs ha fatto il fenomeno, tutti nella norma.

Si spera che nello Utah ci sia un pò più di lotta anche se temo sia difficile
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Nonostante un buon Deron un ottimo Boozer...

e un Ginobili un po' più tranquillo rispetto ai 30elli delle ultime uscite...gli spurs dominano in lungo e in largo arrivando a +22...e facendosi un po' rimontare durante il 4° quarto...tenendo la partita sotto controllo...

Per ora poche speranze per i bianco-azzurri...
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

come previsto la serie non c'è... questi Spurs sono troppo più forti!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Visto andamento di questa serie,posso dire solo:" 'Go LeBron!!"...regalami un sogno...gli Speroni mi stanno sul c***o,Pistoni idem...

CAVSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Fausto ha scritto:Visto andamento di questa serie,posso dire solo:" 'Go LeBron!!"...regalami un sogno...gli Speroni mi stanno sul c***o,Pistoni idem...

Anch'io a questo punto spero che i Cavs vadano avanti!
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

Fausto ha scritto:Visto andamento di questa serie,posso dire solo:" 'Go LeBron!!"...regalami un sogno...gli Speroni mi stanno sul c***o,Pistoni idem...

quoto in parte perche odio anche i cavs da quest'anno causa Varejao.......
sono disperato quest'anno.....
go utah....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Odio gli Spurs e Popovich, ma purtroppo devo ammettere che sono nettamente superiori alle altre tre semifinaliste, è palese. Dopo l'impresa di Miami lo scorso anno, sogno un'altro colpaccio dalla Eastern, magari con un certo LeBron MVP delle finali.. quindi, Go Cavs!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

DeStan ha scritto:Odio gli Spurs e Popovich, ma purtroppo devo ammettere che sono nettamente superiori alle altre tre semifinaliste, è palese. Dopo l'impresa di Miami lo scorso anno, sogno un'altro colpaccio dalla Eastern, magari con un certo LeBron MVP delle finali.. quindi, Go Cavs!
Mah..Abbastanza opinabile ciò che hai detto!! Sicuramente sono più forti sia di Utah che di Cleveland ma dire che gli Spurs siano "nettamente superiori" a Detroit è un pochino troppo...
Io nella finale vedrei favoriti i Pistons..Non so xchè, è una sensazione!!Forse x dare supporto a Canigggia o molto più probabilmente xchè odio dal profondo del cuore San Antonio e tiferei x chiunque fosse in grado di batterli.. GO PIST!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

per me ci dobbiamo preparare ad una finale Detroit-Spurs e visto quanto sono forti entrambe le squadre per me sarà uno spettacolo unico... come lo fu la splendida finale di 2 anni fa!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Niente da fare...questa serie sempre destinata al 4-1...4-2!

Sempre che questi Spurs decidano di perdere qualche partita...I jazz sembrano davvero al capolinea, dopo le belle vittorie contro GoldenState e Houston.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Rispondi