cmq piccolo consiglio...evitate di quotare in continuazione il monopoli...sennò viene una pagina lunga 1000 km
ecco come non detto....ho inziato una nuova pagina -.-"
Come osate parlare proprio voi juventiniDanniboy ha scritto:Vuoi giocare anche tu Mago?The Magician ha scritto:Cero se per noi hai fatto una cosa del genere, per voi viene un tavolo da gioco a quattro piani 20x20 m.Danniboy ha scritto: Ovviamente. Noi stiamo arrivando...siamo il vostro incubo... l'incubo dei festeggiatori degli scudetti fasulli...
EDIT: tira i dadi fagiu, tocca a te.![]()
![]()
![]()
Nn fatemi ridere![]()
Zitta e tira i dadi!chicca ha scritto:Come osate parlare proprio voi juventiniDanniboy ha scritto:Vuoi giocare anche tu Mago?The Magician ha scritto: Cero se per noi hai fatto una cosa del genere, per voi viene un tavolo da gioco a quattro piani 20x20 m.![]()
![]()
![]()
Nn fatemi ridere![]()
![]()
mi fate proprio arrabbiare
con tutto quello che Luciano ha fatto...e poi cosa c'entra il Grazie Zizou? In quel momento Matrix era un giocatore della Nazionale Italiana, non dell'Inter, il mondiale è anche merito suo. Il mio profondo odio per la rubentus aumenta ogni giorno di più...
chicca ha scritto:INTERISTA:E chi mi dice che non abbiate truccato anche quelli???Danniboy ha scritto:JUVENTINO:Zitta e tira i dadi!
E pensare che sei anche di Firenze!!!
ok...vediamo pure...incominciamo....di che telefonata vogliamo parlare?? roma-juve 1-2 ?? la scheda usata era italiana o svizzera??Alececk84 ha scritto:
Andate a vedere tutte le altre partite prima di parlare (compresa quella di bologna dove zebina è stato ammonito per una simulazione per un rigore nettissimo)...e andate a vedere tutte le partite del 2004/2005 e 2005/2006...
quella che vuoi tanto i capi dell'inter, casualmente indagati per intercettazioni illegali, le hanno fatte uscire tutte quelle di moggi ed un pò di quelle di galliani giusto per essere sicuri di vincere lo scudetto più facile di sempre, mentre per quanto riguarda quelle dell'inter???!!! booooo..... forse moratti non ha nemmeno il cellulare??? noi abbiamo rubato, VINTO SUL CAMPO e poi abbiamo PAGATO.....raf ha scritto:ok...vediamo pure...incominciamo....di che telefonata vogliamo parlare?? roma-juve 1-2 ?? la scheda usata era italiana o svizzera??Alececk84 ha scritto:
Andate a vedere tutte le altre partite prima di parlare (compresa quella di bologna dove zebina è stato ammonito per una simulazione per un rigore nettissimo)...e andate a vedere tutte le partite del 2004/2005 e 2005/2006...
Bene ne parlo volentieri anche di quella...ne hai preso proprio una perfetta...raf ha scritto:ok...vediamo pure...incominciamo....di che telefonata vogliamo parlare?? roma-juve 1-2 ?? la scheda usata era italiana o svizzera??Alececk84 ha scritto:
caschi male...quella partita l'ho vista in diretta da tifoso imparziale...era evidente che l'arbitro era pro-juve ed era palese l'imbroglio ...i ricordi??i ricordi vanno su uno scudetto rubato all'inter in maniera scandalosa tanto che il buon gigi simoni gran Signore sempre di una correttezza esemplare decise di ribellarsi...il mio ricordo va ad un bologna - juve con un fallo "inventato" a favore della juve fischiato al limite dell'area di rigore....ho talmente tanti ricordi che mi dilungherei troppo....qua non si sparano sentenze anzi si aspettano con pazienza le decisioni dei giudici di napoli (o pure i giudici di napoli sono interesti?) forse siete voi ad essere un pò troppo permalosi....in quanto alle tv poi non potete lamentarvi...sky è oramai la televisione della juventus sempre pronta a dare man forte alla vecchia signora mentre la ds ha credibilità sotto zero...i moviolisti li mandava moggi ...controcampo lo stesso per altri motivi...un' ultima cosa sulle entrate da macellaio : cannavaro spezzò una gamba a mudinagay lo scorso anno a fine campionato ... non ricordo nemmeno se fu ammonito...Alececk84 ha scritto:Prima però vattela a rivedere...prima di sparar sentenze...
Mi dici perchè tutti si ricordano degli errori pro-juve...mentre nessuno si ricorda delle entrate di cufrè (che non stava giocando una partita di calcio, sembrava il macellaio del mio paese la domenica mattina quando gli arrivano i porci da squartare)...
Episodio pro juve: ore di discussione
Episodio contro juve: 1 replay in moviola e due paroline in studio
nessuno dice che la juve non ha sbagliato però ha pagato a differenza di altre che hanno rubato senza pagare minimante...raf ha scritto:caschi male...quella partita l'ho vista in diretta da tifoso imparziale...era evidente che l'arbitro era pro-juve ed era palese l'imbroglio ...i ricordi??i ricordi vanno su uno scudetto rubato all'inter in maniera scandalosa tanto che il buon gigi simoni gran Signore sempre di una correttezza esemplare decise di ribellarsi...il mio ricordo va ad un bologna - juve con un fallo "inventato" a favore della juve fischiato al limite dell'area di rigore....ho talmente tanti ricordi che mi dilungherei troppo....qua non si sparano sentenze anzi si aspettano con pazienza le decisioni dei giudici di napoli (o pure i giudici di napoli sono interesti?) forse siete voi ad essere un pò troppo permalosi....in quanto alle tv poi non potete lamentarvi...sky è oramai la televisione della juventus sempre pronta a dare man forte alla vecchia signora mentre la ds ha credibilità sotto zero...i moviolisti li mandava moggi ...controcampo lo stesso per altri motivi...un' ultima cosa sulle entrate da macellaio : cannavaro spezzò una gamba a mudinagay lo scorso anno a fine campionato ... non ricordo nemmeno se fu ammonito...Alececk84 ha scritto:Prima però vattela a rivedere...prima di sparar sentenze...
Mi dici perchè tutti si ricordano degli errori pro-juve...mentre nessuno si ricorda delle entrate di cufrè (che non stava giocando una partita di calcio, sembrava il macellaio del mio paese la domenica mattina quando gli arrivano i porci da squartare)...
Episodio pro juve: ore di discussione
Episodio contro juve: 1 replay in moviola e due paroline in studio
... nello specifico non posso che quotarti e concordare su QUESTE cose...assolutamente tutte giusteMASGUID ha scritto:nessuno dice che la juve non ha sbagliato però ha pagato a differenza di altre che hanno rubato senza pagare minimante...
...campionato facilmente ed ovviamente dominato....
Poi cmq obbittivamente gli anni scorsi la juve con gli uomini e l'allenatore (anche se antipatico) che aveva avrebbe vinto lo stesso.......
perchè l'inter quando ha giocato con più stranieri del limite (cosa che da trevigiano mi tocca un pò) non ha pagato minimamente ed è stato tutto insabbiato??? forse moggi non è l'unica ad aver potere???!!!!!!!