Il futuro di Kobe e dei LA Lakers...
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
Secondo me la prima ipotesi sempre che vada via dai lakers è New York,ha spazio salariale a sufficenza,ma l'unica pecca è che non hanno ancora una squadra competitiva per vincere,dovranno prendere almeno un altro violino,altrimenti non gli conviene muoversi,dopo certo come ha detto canigggia Kobe fa gola a tutti quidi avanti con le fantasie,certo a Toronto sarebbe bello con il mago che se la intendono in italiano.
Santo bevitore
-
bruins
- Scelto al Draft
In base a quale teorema?SuperMago7 ha scritto:Secondo me la prima ipotesi sempre che vada via dai lakers è New York,ha spazio salariale a sufficenza,ma l'unica pecca è che non hanno ancora una squadra competitiva per vincere,dovranno prendere almeno un altro violino,altrimenti non gli conviene muoversi,dopo certo come ha detto canigggia Kobe fa gola a tutti quidi avanti con le fantasie,certo a Toronto sarebbe bello con il mago che se la intendono in italiano.
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
ùbruins ha scritto:In base a quale teorema?SuperMago7 ha scritto:Secondo me la prima ipotesi sempre che vada via dai lakers è New York,ha spazio salariale a sufficenza,ma l'unica pecca è che non hanno ancora una squadra competitiva per vincere,dovranno prendere almeno un altro violino,altrimenti non gli conviene muoversi,dopo certo come ha detto canigggia Kobe fa gola a tutti quidi avanti con le fantasie,certo a Toronto sarebbe bello con il mago che se la intendono in italiano.
Non lo so dimmelo tu non sono forte in matematica.
Santo bevitore
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
maurito
- Scelto al Draft
VUOI VEDERE CHE SE KOBE SE NE VA GARNETT FINISCE AI SUNS VERAMENTE????????? RAGAZZI... QUEST'ESTATE DI CERTO NON MORIREMO DI NOIA!!!!!!
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-
-Frank Herbert-
-
canasta
- Stagione da Sophomore
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
parker no, preferisco 10 volte TJ, smush è uno dei play + scarsi che ho mai visto su un campo da basketcanasta ha scritto:se proprio proprio Smush Parker deve essere cacciato, io un angolino sulla panca dei Raps lo riserverei a lui -
costo relativamente basso, e poi a fine anno vedremo il minutaggio......
secondo me TJ avra di che preoccuparsi.
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
QuotoRafT ha scritto:parker no, preferisco 10 volte TJ, smush è uno dei play + scarsi che ho mai visto su un campo da basketcanasta ha scritto:se proprio proprio Smush Parker deve essere cacciato, io un angolino sulla panca dei Raps lo riserverei a lui -
Santo bevitore
-
stan
- moderatore (atipico)
..stai scherzando, vero?canasta ha scritto:se proprio proprio Smush Parker deve essere cacciato, io un angolino sulla panca dei Raps lo riserverei a lui -
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
Palerio
- Most Valuable Player
era ironicocanasta ha scritto:se proprio proprio Smush Parker deve essere cacciato, io un angolino sulla panca dei Raps lo riserverei a lui -
Edit a mio parere tra i 3 play + scarsi di tutta la lega se non il primo
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Cmq NY non ha nessuno spazio salariale (E' di circa 100 milioni oltre il cap), ma nel caso di kobe conta poco, se andrà via dai LAL verrà tradato, non è che è un free agent, quindi il salary cap influisce nulla..SuperMago7 ha scritto:ùbruins ha scritto:In base a quale teorema?SuperMago7 ha scritto:Secondo me la prima ipotesi sempre che vada via dai lakers è New York,ha spazio salariale a sufficenza,ma l'unica pecca è che non hanno ancora una squadra competitiva per vincere,dovranno prendere almeno un altro violino,altrimenti non gli conviene muoversi,dopo certo come ha detto canigggia Kobe fa gola a tutti quidi avanti con le fantasie,certo a Toronto sarebbe bello con il mago che se la intendono in italiano.
Non lo so dimmelo tu non sono forte in matematica.
basta dar in cambio giocatori che pareggiano lo stipendio (+ o - 25%). (E x farlo esiston sempre le mezze figure strapagate da aggiungere agli scambi) Solo che non vedo tutti questi giocatori a NY che i LAL possono accettare come contropartita
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
http://www.nypost.com/seven/05312007/sp ... vecsey.htm
Piccola scossa dopo la "soap opera" che ha messo Bryant in scena...
Se va in porto non sarebbe affatto male
Piccola scossa dopo la "soap opera" che ha messo Bryant in scena...
Se va in porto non sarebbe affatto male