[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Sì ma se non ricordo male, Randolph l'anno scorso viaggiava sui 20+10 di media...Io non lo avrei mai ceduto per Francis e Frye...Per me ci guadagna NY (per una volta nella vita :lol: )
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Charles ha scritto: Ammazza..Boston diventa pericolosetta nella Atlantic...

Per quanto riguarda New York io la vedo così.. Portland ha fatto le cose x bene.. Oden,Aldridge e Zac non potevano stare tutti assieme.. Hanno dato via il più "vecchio" puntando sui giovanissimi!!! Hanno preso Frye (un 83) che è un buon giocatore che non ha il peso carismatico di Randolph..Anche secondo me, come ha detto Raddikk, al posto di Francis si poteva trovare di meglio.. Non che sia scarso ma è un 77 e diciamo un po' altalenante!!! Cmq anche i Blazers ora sono una squadra da PO!!!
Già boston diventa pericolosa, Pierce-Allen...che esterni, aggiungiamo Al Jefferson, Rondo, Green, avrebbero bisogno di un centro, ma già così possono puntare ai PO.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

GhostRider ha scritto:Sì ma se non ricordo male, Randolph l'anno scorso viaggiava sui 20+10 di media...Io non lo avrei mai ceduto per Francis e Frye...Per me ci guadagna NY (per una volta nella vita :lol: )
Vogliono puntare sui giovani e quindi è comprensibile che abbiano mandato via Randolph, poi con Aldrige e Oden non avranno problemi di lunghi.

GhostRider, vuoi far morire qualcuno con quell'avatar? :shock:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

GhostRider ha scritto:Sì ma se non ricordo male, Randolph l'anno scorso viaggiava sui 20+10 di media...Io non lo avrei mai ceduto per Francis e Frye...Per me ci guadagna NY (per una volta nella vita :lol: )
ti voto per l'avatar più bello!!!!scusate l'off topic ma non ho resistito!!!! :lol: :lol: :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
GhostRider
All Star Game

brutus89 ha scritto:
Vogliono puntare sui giovani e quindi è comprensibile che abbiano mandato via Randolph
MA SE RANDOLPH NON HA ANCORA 26 ANNI! :shock:
GhostRider, vuoi far morire qualcuno con quell'avatar? :shock:
Ho il gusto del orrido.

brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

GhostRider ha scritto:
MA SE RANDOLPH NON HA ANCORA 26 ANNI! :shock:
Lo so lo so ma Aldrige e Oden sono più giovani e comunque Aldrige non vale ancora Zac quindi non potevano portare a casa due giocatori come Francis e Frye, anche se fossi stata in Portland, avrei utilizzato Randolph per una trade con Seattle e portare Lewis a Portaland.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

brutus89 ha scritto: anche se fossi stata in Portland, avrei utilizzato Randolph per una trade con Seattle e portare Lewis a Portaland.
il difetto è che lewis è free agent, e al momento non sembra voler accettare sign & trade.. ^^
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

brutus89 ha scritto: anche se fossi stata in Portland, avrei utilizzato Randolph per una trade con Seattle e portare Lewis a Portaland.
quoto l'ultima parte,l'ho già detto in un'altro topic, io avrei fatto una trade x lewis...cosi' i sonics avevano la loro al forte e i Portland una bella ala e con un buon PM sarebbero stati da titolo entro 4-5 anni...ma non è detto che non lo diventino...
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

lol ha scritto:
quoto l'ultima parte,l'ho già detto in un'altro topic, io avrei fatto una trade x lewis...cosi' i sonics avevano la loro al forte e i Portland una bella ala e con un buon PM sarebbero stati da titolo entro 4-5 anni...ma non è detto che non lo diventino...
4-5 anni mi sembrano tanti, io penso che potranno puntare alla finale di conference già dalla stagione 2008/09, la prossima invece ai PO. Quindi in 3 anni potranno puntare al titolo, sono convinto che tutto dipenderà da quello che dimostrerà Oden e se il supporting cast sarà all'altezza.
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

anche per me i knicks hanno visto giusto! Certo Portland qualcosa di più poteva ottenere, a me Frye non piace per nulla e Francis sembra un giocatore giunto già al capolinea...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

bhe frye non è male...ma francis si commenta da solo...comunque il loro obiettivo era liberarsi di zach e ora con un buon play sono davvero letali...considerando l'accoppiata 4-5 oden-aldrige.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

lol ha scritto:bhe frye non è male...ma francis si commenta da solo...comunque il loro obiettivo era liberarsi di zach e ora con un buon play sono davvero letali...considerando l'accoppiata 4-5 oden-aldrige.
quoto :wink:
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggio da Italiano? Mafioso! »

James Jones a Portland... i blazers continuano a rafforzarsi, i suns comincio a non capirli: dopo Fernandez, pure J.Jones.
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Italiano? Mafioso! ha scritto:James Jones a Portland... i blazers continuano a rafforzarsi, i suns comincio a non capirli: dopo Fernandez, pure J.Jones.
Invece di acquistare giocatori li vendono...bho incomprensibile.
GhostRider
All Star Game

brutus89 ha scritto:
Italiano? Mafioso! ha scritto:James Jones a Portland... i blazers continuano a rafforzarsi, i suns comincio a non capirli: dopo Fernandez, pure J.Jones.
Invece di acquistare giocatori li vendono...bho incomprensibile.
Magari stanno alleggerendo il salary cap per qualche acquisto di alto livello o nuove trade...D'altronde il mercato NBA mica finisce col draft.
Ultima modifica di GhostRider il 29/06/2007, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Rispondi