[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

emanuele_maffe ha scritto:Ultime voci:
Rasheed incerto tra Suns e New York...ovviamente ci sono possibilità che resti...
Billups dovrebbe rifirmare...
Marion incerto tra chicago, Boston e Detroit...
I Suns volgiono una scelta alta al draft...
Arenas vuole essere free agent nel 2008...

ovviamente sono voci...
Se i Suns danno via Marion e al suo posto arriva 'Sheed... beh cacchio, diventa veramente una squadra potenzialmente dominante :shock:

Certo che se Detroit perde sia lui che Billups... addio...

Arenas free-agent (l'ha detto lui stesso che dopo quest'ultimo anno di contratto vuole mettersi sul mercato) diventa un obiettivo goloso per molte squadre
ciao RafT
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

lol ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:Arenas vuole essere free agent nel 2008...

ovviamente sono voci...
:shock: :shock: gilberto libero nel 2008????sarebbe utile a 20-25 squadre nba(anke i nostri raps xke il play-maker preferisce invece di passare la palla ke è il suo ruolo,prendere tiri e penetrazioni su penetrazioni,vero TJ?????)cmq credo ke vorra un bel gruzzolo e nn sarà prendibile dai raps :cry: :cry: ...
Bhe...non mi sembra che Agent 0 ia proprio uno timido :oops: al tiro, così a sensazione...anche guardando le statistiche...quest'anno ha fatto +20 tiri a partita e 6 assists....insomma...non penso proprio che sia quello che serva ai Raps...secondo me serve uno che "la boccia la dia via, all'uomo libero..."...lo so che non ce ne sono in giro, ma servirebbe di più uno come Giasone Kidd...

E qui chiedo a Raft...ma quel Blake di Denver...com'è????per quel poco che l'ho visto e quel tanto che l'ho seguito tramite statistiche non sembrerebbe male...nel senso...è uno che perde tanti palloni, ma che passa spessissimo la palla...secondo te è da quintetto in NBA???e se si...ai Raps come ci starebbe???ipoteticamente parlando ovviamente...se hai delle idee come sostituti...TJ a parte..proponi pure...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

agent 0 è un giocatore franchigia!nel 2008 lo vedo al posto di bryant ai lakers!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Raddikk ha scritto:Bhe...non mi sembra che Agent 0 ia proprio uno timido :oops: al tiro, così a sensazione...anche guardando le statistiche...quest'anno ha fatto +20 tiri a partita e 6 assists....insomma...non penso proprio che sia quello che serva ai Raps...secondo me serve uno che "la boccia la dia via, all'uomo libero..."...lo so che non ce ne sono in giro, ma servirebbe di più uno come Giasone Kidd...

E qui chiedo a Raft...ma quel Blake di Denver...com'è????per quel poco che l'ho visto e quel tanto che l'ho seguito tramite statistiche non sembrerebbe male...nel senso...è uno che perde tanti palloni, ma che passa spessissimo la palla...secondo te è da quintetto in NBA???e se si...ai Raps come ci starebbe???ipoteticamente parlando ovviamente...se hai delle idee come sostituti...TJ a parte..proponi pure...
Quoto la prima parte..Sono un grande fan di Gilberto, ma non venitemi a dire che è un play che mi viene da ridere!!!

X la seconda parte, Raddikk, mi permetto di esprimere la mia opinione.. Ho controllato, e Steve Blake è del 1980.. Io terrei assolutamente la coppia TJ (83) e sptt Calderon (81).. Blake è bravino ma non mi pare il caso di prenderlo!!!
Attendo cmq la risposta del Libro-Raft!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Charles ha scritto:Quoto la prima parte..Sono un grande fan di Gilberto, ma non venitemi a dire che è un play che mi viene da ridere!!!

X la seconda parte, Raddikk, mi permetto di esprimere la mia opinione.. Ho controllato, e Steve Blake è del 1980.. Io terrei assolutamente la coppia TJ (83) e sptt Calderon (81).. Blake è bravino ma non mi pare il caso di prenderlo!!!
Grazie..grazie...

Ovviamente Blake, se ne vale la pena...lo prenderei al posto di TJ, solamente perchè più playmaker...non è che Voglio prenderlo assolutamente...lo considero semplicemente un'alternativa...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Charles ha scritto:Quoto la prima parte..Sono un grande fan di Gilberto, ma non venitemi a dire che è un play che mi viene da ridere!!!
Infatti sono d'accordo con te non è assolutamente un play, inoltre è un giocatore che si prende molti tiri, in una squadra come la nostra penso possa causare qualche problema nel gruppo. Chi lo dice a Bosh che gli arriveranno meno palloni?
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

Sinceramente non c'è partita...Blake non vale TJ Ford (per quanto TJ non mi faccia impazzire), per motivi tecnici ed anagrafici. Se i Raps dovessero dare via TJ Ford (cosa praticamente impossibile) sarebbe per far arrivare una superstar, dato che lo stesso topone gode di uno ottima reputazione, soprattutto in previsione futura...
Certo che a Denver c'è bisogno di qualche aggiustatina, perchè la squadra non è malaccio, soprattutto dopo l'arrivo di The Answer, ma avrebbero bisogno di un po' di profondità in panchina. Se dovessero piazzare un paio di bei colpi potrebbero ambire a superare Utah e puntare fortemente verso le prime 4 IMHO
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:Bhe...non mi sembra che Agent 0 ia proprio uno timido :oops: al tiro, così a sensazione...anche guardando le statistiche...quest'anno ha fatto +20 tiri a partita e 6 assists....insomma...non penso proprio che sia quello che serva ai Raps...secondo me serve uno che "la boccia la dia via, all'uomo libero..."...lo so che non ce ne sono in giro, ma servirebbe di più uno come Giasone Kidd...

Quoto la prima parte..Sono un grande fan di Gilberto, ma non venitemi a dire che è un play che mi viene da ridere!!!

Su blake concordo, a quel punto meglio calderon, anche xchè dal mio punto di vista un play che passa molto perchè non è capace di tirare/attaccar il canestro è un play comunque povero.. senza arrivar ad estremi di play da playground "gioco da solo perchè la palla è mia" se il play ha comunque una sua pericolosità offensiva impedisce ai difensori di chiudersi a riccio sugli altri.

Play pericolosi "singolarmente" ma contemporaneamente altruisti purtroppo non è che se ne vedano folle in gira.. il buon deron è un nome scontato, ma è altrettanto impossibile..

se è vero che i raps stan lavorando x aver una scelta "attorno alla venti" al primo giro, da quelle parti dovrebbe uscir Acie Law di Texas A&M, che è precisamente quel tipo di giocatore, buon realizzatore ma senza il pallino di dover tirar sempre e solo lui, (Uscirà così basso dal draft perchè c'è l'idea che in difesa non sia precisamente una cima, ma per me tempo 2/3 anni ci si trova tra le mani un play migliore di tanti altri più "blasonati" (esempio imho è meglio del conley di ohio state alla lunga, anche se conley segna di +) ma comunque puntando forte i raps su TJ non credo proprio che cercheranno un "nuovo" play anche se avranno una scelta.
Volendo si potrebbe provar anche a prender come terzo al posto di martin un Mustapha Shakur da arizona o un Ramon Sessions da Nevada, entrambi point guard, e soprattutto il primo potrebbe finir tra i "free agent" non venendo scelto, e scommetterci un po' su, visto che non sempre i giocatori "buoni" vengon per forza fuori subito (Arenas è uno draftato al secondo giro, tanto per far un esempio) e almen io in Shakur il talento per diventar un buon play lo ho visto tutte le volte che mi è capitato di vederlo giocare (Anche se ogni tanto sclera e ha una selezione di tiro alla jason williams prima maniera)

Mi son buttato sui college perchè nella nba non vedo al momento "gioielli nascosti" nel ruolo, e quelli buoni chi li ha tende a tenerseli.. ^^
Al massimo proverei a prender bonzi wells, che non sarà una point guard, non sarà un fenomeno, ma vista la scarissima considerazione di cui gode a houston non dovrebbe esser difficile da prender x poco, e a me è sempre piaciuto abbastanza (Anche se è un classe 76) e lo vedrei come una guardia/ala molto + affidabile di un dixon che o è in giornata in cui gli entra il tiro da 3 o è amorfo.
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

RafT ha scritto:
Su blake concordo, a quel punto meglio calderon, anche xchè dal mio punto di vista un play che passa molto perchè non è capace di tirare/attaccar il canestro è un play comunque povero.. senza arrivar ad estremi di play da playground "gioco da solo perchè la palla è mia" se il play ha comunque una sua pericolosità offensiva impedisce ai difensori di chiudersi a riccio sugli altri.

Play pericolosi "singolarmente" ma contemporaneamente altruisti purtroppo non è che se ne vedano folle in gira.. il buon deron è un nome scontato, ma è altrettanto impossibile..

se è vero che i raps stan lavorando x aver una scelta "attorno alla venti" al primo giro, da quelle parti dovrebbe uscir Acie Law di Texas A&M, che è precisamente quel tipo di giocatore, buon realizzatore ma senza il pallino di dover tirar sempre e solo lui, (Uscirà così basso dal draft perchè c'è l'idea che in difesa non sia precisamente una cima, ma per me tempo 2/3 anni ci si trova tra le mani un play migliore di tanti altri più "blasonati" (esempio imho è meglio del conley di ohio state alla lunga, anche se conley segna di +) ma comunque puntando forte i raps su TJ non credo proprio che cercheranno un "nuovo" play anche se avranno una scelta.
Volendo si potrebbe provar anche a prender un Mustapha Shakur da arizona o un Ramon Sessions da Nevada, entrambi point guard, e soprattutto il primo potrebbe finir tra i "free agent" non venendo scelto, e scommetterci un po' su, visto che non sempre i giocatori "buoni" vengon per forza fuori subito (Arenas è uno draftato al secondo giro, tanto per far un esempio) e almen io in Shakur il talento per diventar un buon play lo ho visto tutte le volte che mi è capitato di vederlo giocare (Anche se ogni tanto sclera e ha una selezione di tiro alla jason williams prima maniera)

Mi son buttato sui college perchè nella nba non vedo al momento "gioielli nascosti" nel ruolo, e quelli buoni chi li ha tende a tenerseli.. ^^
Al massimo proverei a prender bonzi wells, che non sarà una point guard, non sarà un fenomeno, ma vista la scarissima considerazione di cui gode a houston non dovrebbe esser difficile da prender x poco, e a me è sempre piaciuto abbastanza (Anche se è un classe 76) e lo vedrei come una guardia/ala molto + affidabile di un dixon che o è in giornata in cui gli entra il tiro da 3 o è amorfo.
Ineccepibile!

A me Conley è piaciuto molto vedendolo durante la fase finale di quest'anno, ma onestamente non so dire se Acie Law sia un prospetto migliore, quindi mi fido ciecamente :)
A me non era dispiaciuto Tatum di Shouthern Illinois, ma non mi sembra che sia molto considerato...
Che ne pensate? Non è certo un giocatore da primo giro, ma sarebbe una buona pescata secondo me, anche utilizzabile per qualche trade.
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

X raft secondo te c'è qualche ala piccola di buone prospettive da pescare al draft?
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Fab ha scritto:
Ineccepibile!

A me Conley è piaciuto molto vedendolo durante la fase finale di quest'anno, ma onestamente non so dire se Acie Law sia un prospetto migliore, quindi mi fido ciecamente :)
A me non era dispiaciuto Tatum di Shouthern Illinois, ma non mi sembra che sia molto considerato...
Che ne pensate? Non è certo un giocatore da primo giro, ma sarebbe una buona pescata secondo me, anche utilizzabile per qualche trade.
Tatum visto giocare un paio di volte, non è un fenomeno ma un play ordinato lo è sembrato anche a me, con un buon fisico e un discretto arresto e tiro dalla media, rientra tra quelli che non sanno se saranno draftati verso fine secondo giro o proprio non draftati (Dopo il portsmouth invitational e il predraft di orlando ha qualchepossibilità in + di una tarda chiamata, li se la è cavata benino, dimostrando di poter giocar + da play che da shooter, e visto la sua altezza come 2 non avrebbe senso di esistere) Non lo vedo diventar una point guard da quintetto, ma ne può venir fuori un discreto back-up alla eisley.

Per Conley, durante le final four è piaciuto anche a me, ma mi sembra il clone di TJ come tipo di gioco, ovvero penetro scarico per oden penetro tiro tiro da fuori o passo la palla solo a oden, sostituir il nome oden con cb4 e l'immagine è inquietante.. non mi è sembrato questo ragionatore o distributore, a quel punto meglio tenersi ford che sta già a toronto, che tanto penetrazione arresto e tiro e scarico li ha anche TJ (e buoni anche)

X le ali piccole del draft, escludendo quelle "impossibili" Durant, Brewer, Wright e Green che andran via tra i primi 10, la mia idea è che proprio lì cercherà di pescar toronto se è vero che sta muovendosi x aver una scelta.. magari un Al Thornton o Jared Dudley se la scelta sarà tra la 12/13 e la 20, un Derrick Byars se attorno alla 25
Di questi l'unico con una carriera nba "sicura" è thornton più all-arounder degli altri e con la mano educatissima in attacco, Dudley è un rimbalzista aggressivo ed energico (a me sembra un clone di graham però), Byars uno shooter buono anche da 3)
Sono tutti e 3 senior, quindi è difficile che esplodano diventando di colpo fenomeni paranormali, ma è anche difficile si rivelino "patacche" visto che in 4 anni al college tempo x valutarli bene lo han dato.

Volendo andar sul più rischioso, ma sul "potenzialmente migliore" in caso di riuscita ci sarebbe Thaddeus Young, freshman da Georgia Tech (Io lo prenderei prima di dudley e byars, ma non di Thornton), veloce, agile, potente, ma con un tiro dalla distanza medio-lunga ancora tutto da costruire (Idem le doti da passatore, soprattutto in caso di raddoppio)
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

Secondo me è proprio su un'ala piccola che i Raps stanno puntando... sarebbe quello che realmente manca a questa squadra... un'ala piccola atletica, che difenda bene e si butti a rimbalzo...Per quanto riguarda il Play, nonostante spesso mi venga da criticare Ford per determinate scelte, io terrei la coppia che già abbiamo perchè è formata davvero bene con Ford che può cambiare il ritmo alla partita e Calderon che la passa bene e riesce a ragionare di più.... e poi sono convinto che TJ, maturando sempre di più, potrebbe diventare davvero un fattore....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Premetto che non ho letto post precedenti su movimenti toronto quindi magari argomento è stato già trattato...
Ma colpi alla Garba quest' anno,niente?Anche non da toronto...
Letto di Papaloukas...nessun altro?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

ragazzi, nessuno di noi ha mai parlato in questo mercato/draft di belinelli. non c'è nessuno che crede che quest'anno possa essere scelto e far comodo a qualche franchigia?? che ne pensate del beli?potrebbe far bene,che so, ad una squadra che punta anche soltanto all'accesso alla postseason?
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

ciclope8 ha scritto:ragazzi, nessuno di noi ha mai parlato in questo mercato/draft di belinelli. non c'è nessuno che crede che quest'anno possa essere scelto e far comodo a qualche franchigia?? che ne pensate del beli?potrebbe far bene,che so, ad una squadra che punta anche soltanto all'accesso alla postseason?
ciclope....

http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... &start=120 :leggi:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Rispondi