Fab ha scritto:
Ineccepibile!
A me Conley è piaciuto molto vedendolo durante la fase finale di quest'anno, ma onestamente non so dire se Acie Law sia un prospetto migliore, quindi mi fido ciecamente

A me non era dispiaciuto Tatum di Shouthern Illinois, ma non mi sembra che sia molto considerato...
Che ne pensate? Non è certo un giocatore da primo giro, ma sarebbe una buona pescata secondo me, anche utilizzabile per qualche trade.
Tatum visto giocare un paio di volte, non è un fenomeno ma un play ordinato lo è sembrato anche a me, con un buon fisico e un discretto arresto e tiro dalla media, rientra tra quelli che non sanno se saranno draftati verso fine secondo giro o proprio non draftati (Dopo il portsmouth invitational e il predraft di orlando ha qualchepossibilità in + di una tarda chiamata, li se la è cavata benino, dimostrando di poter giocar + da play che da shooter, e visto la sua altezza come 2 non avrebbe senso di esistere) Non lo vedo diventar una point guard da quintetto, ma ne può venir fuori un discreto back-up alla eisley.
Per Conley, durante le final four è piaciuto anche a me, ma mi sembra il clone di TJ come tipo di gioco, ovvero penetro scarico per oden penetro tiro tiro da fuori o passo la palla solo a oden, sostituir il nome oden con cb4 e l'immagine è inquietante.. non mi è sembrato questo ragionatore o distributore, a quel punto meglio tenersi ford che sta già a toronto, che tanto penetrazione arresto e tiro e scarico li ha anche TJ (e buoni anche)
X le ali piccole del draft, escludendo quelle "impossibili" Durant, Brewer, Wright e Green che andran via tra i primi 10, la mia idea è che proprio lì cercherà di pescar toronto se è vero che sta muovendosi x aver una scelta.. magari un Al Thornton o Jared Dudley se la scelta sarà tra la 12/13 e la 20, un Derrick Byars se attorno alla 25
Di questi l'unico con una carriera nba "sicura" è thornton più all-arounder degli altri e con la mano educatissima in attacco, Dudley è un rimbalzista aggressivo ed energico (a me sembra un clone di graham però), Byars uno shooter buono anche da 3)
Sono tutti e 3 senior, quindi è difficile che esplodano diventando di colpo fenomeni paranormali, ma è anche difficile si rivelino "patacche" visto che in 4 anni al college tempo x valutarli bene lo han dato.
Volendo andar sul più rischioso, ma sul "potenzialmente migliore" in caso di riuscita ci sarebbe Thaddeus Young, freshman da Georgia Tech (Io lo prenderei prima di dudley e byars, ma non di Thornton), veloce, agile, potente, ma con un tiro dalla distanza medio-lunga ancora tutto da costruire (Idem le doti da passatore, soprattutto in caso di raddoppio)