non guardate la tinta unita, concentratevi sul logo, poi il disegno e i colori devono essere scelti dopo...
PS bel lavoro sopra il mio Masguid
Gli avrà tirato dietro un cubo di Rubik?valerio1958 ha scritto:il mago può essere rappresentato dal cappello a punta del mago (vedi merlino) poi riuscire a farlo tricolore può essere un'idea, non chiedetemi a me schizzi o bozzetti perchè le mie doti artistiche sono ancora tutte da scoprire e da valorizzare...
una domanda a qualche esperto d'arte..il grande Picasso in gioventù ha mai fatto un rtratto della mamma nel suo classico stile? e la mamma lo ha preso a tozze o l'ha incoraggiato??

Beh, direi che come bozza è ottima! A me piace, bel lavoro.. e bravo anche Masguid, la sua base per il logo AB7 è fatta benissimo, a maggior ragione se è stata buttata giù senza pensarci troppo!
Complimenti a tutti! Ottimo lavoro...ed è solo l'inizio...DeStan ha scritto:Beh, direi che come bozza è ottima! A me piace, bel lavoro.. e bravo anche Masguid, la sua base per il logo AB7 è fatta benissimo, a maggior ragione se è stata buttata giù senza pensarci troppo!
Direi che le premesse sono più che buone
per il davanti hai pienamente ragione ripeto l'ho fatta in due secondi, per il retro io il nome utente lo metterei sopra così che ognun utente ha la sua personalizzata come se fosse la "propria" maglietta di una squadra, la squadra del sito.nick ha scritto:il davanti è da ripensare completamente.IlMagoMania ha scritto:Io ho realizzato questo in due secondi, provateci anche voi da questo sito così ci rendiamo conto di come può effettivamente venire..
http://www.eshirt.it/carrello/ecard.php ... 3A2&myl=it
mentre per il retro vedo che siamo tutti più o meno concordi con l'opzione "Bayern monaco" (bargnani/7/nome utente).
ah, piccola postilla per "il mago mania": credo che sia doveroso mettere il nome di bargnani sopra il numero...o no?
come in ogni jersey che si rispetti.