Alca ha scritto:andrò controcorrente ma io dico che zebina non è così male come vogliono dipingerlo.
Quest'anno l'ho visto quasi sempre concentrato ed efficace, certo deve sicuramente darsi una calmata altrimenti continuerà a scontare perecchi turni di squalifica.
Zebina concentrato?
Zebina efficace?
Scherzi a parte,non è male...uno che gioca titolare con capello,quasi mai è un brocco.
Però è buono per la panca.Al massimo lo metti a destra e ti rassegni alle zebinate domenicali...che negli anni sono state sempre mascherate da Samuel&Zago prima,e da Thuram&Cannavaro dopo...
Se gioca titolare deve stare largooooooooooooo...
Altra cosa,alla fine raf hai scritto a fagiu che maradona non era un Uomo...quando lo dicevo io non era vero!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Infatti Baggio ha preso botte fino a 36 anni e non ricordo una rissa...del piero idem!Per non parlare di Van Basten...vabbò!
Poi la teoria per cui la partita di calcio sia anche politica non l' ho mai condivisa...quando è politica non si disputa!!Poi siccome Maradona era un grand uomo,in una partita che ha molto di extra-calcistico,piuttosto che dare lezione...sfrutta occasione e con dichiarazione "mano de nick" incedia anche gli animi...che grand' uomo!!!
Però ognuno ha i suoi parametri...IO STO IN QUESTO SITO PERCHè ANDREA OLTRE CHE ESSERE GRANDE GIOCATORE DI BASKET è ANCHE UNA GRAN PERSONA...CHE MI SEMBRA COLTIVARE VALORI SIMILI AI MIEI E IN ANTITESI CON QUELLI DIMOSTRATI FUORI E DENTRO IL CAMPO DA MARADONA!(che non è anti-cristo,non sto dicendo questo).Poi magari mi sbaglio io...
Detto ciò colgo occassione per dire:"Bravo Leo!!"...prima si fanno le pubblicità strappa-lacrime,poi quando c'è da dimostrare di essere fenomeni anche con la testa...ops!!Che schifo!!