Più che quotarti non posso fare... Basta vedere il video che tu stesso hai postato.. Si, quello in cui Mordente si appella "coglione"!!!MASGUID ha scritto:secondo me è una questione di rispetto e di insicurezza, sopratutto all'inizio, con un mondo che non lo conosceva e non credeva ancora completamente in lui perchè io mi ricordo benissimo che lo scorso anno dopo un'entrata con schiacciata, una bomba importante, tiri all'ultimo secondo e queste cose lui esultava molto spesso urlando e incitando il suo pubblico.... secondo me la diffidenza iniziale, peraltro giustificata dato che nessuno lo conosceva, e l'avvio stentato l'hanno bloccato un pò da quel punto di vista ma se arriva a sentirsi amato dal suo pubblico, allora si che vedremo un'altro mago.... L'ho visto festeggiare e sarà un pò timido ma per niente freddo!!!!!!!
Poi l'esultanza in campo a scudetto vinto.. Che belle immagini, bei ricordi!!!
E cmq è vero fino ad un certo punto che quest'anno era freddo... Nei primi mesi si, è vero, ma poi non mi pare proprio!Vi ricordate la faccia dopo la tripla con i Lakers all'ACC??