decisamente...sono il futuro dell'nba....specialmente il primo è destinato ad essere devastantedaddyfrank ha scritto:Ma Oden e Durant sono così forti?
Il Mago al Draft 2007
-
Auron
- Rookie Wall!
lol ha scritto:decisamente...sono il futuro dell'nba....specialmente il primo è destinato ad essere devastantedaddyfrank ha scritto:Ma Oden e Durant sono così forti?
Per intenderci si dovrebbe avvicinare a Shaq
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
elmatador15
- Most Improved Player
oden e durant sarebbo stati sicuramente draftati prima del mago cm penso anke yi e wright soprattutto senza considerare la stagione del mago a toronto e per via del nome che si sono fatti al college... cmq aspettiamo a lodarli anke perkè prima devono drimostare chi sono ad alti livelli. vi ricordo il draft del 2001: prima scelta brown ovvero un flop pazzesco in un draft dove tony parker era numero 29 e arenas addirittura al secondo giro con il 31. Incredibile cm le cose possono cambiare 
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
Pego
- All Star Game
si appunto... aspettiamo a parlare... e guardiamo i fatti...elmatador15 ha scritto:oden e durant sarebbo stati sicuramente draftati prima del mago cm penso anke yi e wright soprattutto senza considerare la stagione del mago a toronto e per via del nome che si sono fatti al college... cmq aspettiamo a lodarli anke perkè prima devono drimostare chi sono ad alti livelli. vi ricordo il draft del 2001: prima scelta brown ovvero un flop pazzesco in un draft dove tony parker era numero 29 e arenas addirittura al secondo giro con il 31. Incredibile cm le cose possono cambiare
Bazingaaa!
-
luchino
- Rookie Wall!
A proposito vorrei ricordare un certo MJ scelto "solamente" alle 3.....Pego ha scritto:si appunto... aspettiamo a parlare... e guardiamo i fatti...elmatador15 ha scritto:oden e durant sarebbo stati sicuramente draftati prima del mago cm penso anke yi e wright soprattutto senza considerare la stagione del mago a toronto e per via del nome che si sono fatti al college... cmq aspettiamo a lodarli anke perkè prima devono drimostare chi sono ad alti livelli. vi ricordo il draft del 2001: prima scelta brown ovvero un flop pazzesco in un draft dove tony parker era numero 29 e arenas addirittura al secondo giro con il 31. Incredibile cm le cose possono cambiare
-
shaka
- Superstar NBA
Dietro Hakeem Olajuwon e Sam Bowie...luchino ha scritto:A proposito vorrei ricordare un certo MJ scelto "solamente" alle 3.....Pego ha scritto:si appunto... aspettiamo a parlare... e guardiamo i fatti...elmatador15 ha scritto:oden e durant sarebbo stati sicuramente draftati prima del mago cm penso anke yi e wright soprattutto senza considerare la stagione del mago a toronto e per via del nome che si sono fatti al college... cmq aspettiamo a lodarli anke perkè prima devono drimostare chi sono ad alti livelli. vi ricordo il draft del 2001: prima scelta brown ovvero un flop pazzesco in un draft dove tony parker era numero 29 e arenas addirittura al secondo giro con il 31. Incredibile cm le cose possono cambiare
ciao RafT
- Bargnani90
- Preseason
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Infatti la chiamata di hakeem ci stava tutta, poi all'epoca le chiamate territoriali erano più frequenti, la scelta era di houston e hakeem aveva fatto il college ad houston e li era già un idolo, oltre che il MJ visto a north carolina non era identico a quello che è diventato nella nba..MASGUID ha scritto:quoto... non è stata scandalosa la chiamata di hakeem ma Sam......lol ha scritto:hakeem the dream meritava la chiamata ma il vecchio sam![]()
![]()
![]()
ma prender sam bowie (5 sole stagioni di nba in carriera, tutte pessime) è stata la genialata del secolo.
-
lol
- you'll be dreamshaked
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
verissimo ed indimenticabili anche le prime scelte assolute kwame brown, michael olowokandi e qualche anno prima pervis ellison (nel 89) ma almeno nessuno degli scelti dopo per quanto forte è diventato MJ... ^^lol ha scritto:bhe di 2 scelte"genialate" ce ne sono state,il buon darko docet,d'accordo la scelto la squadra sbagliata,ma ha dimostrato che in un draft stracolmo di talento(LBJ,carmelo,Wade,Hinrich,Bosh e anche il nostro topo)non poteva valere quella scelta...
-
lol
- you'll be dreamshaked
ne avevamo già parlato della scelta rovinosa di MJ nel 2000 cosi' come quella di olowokandi,ma pervis ellison
davvero bidoni,anche se la scelta peggiore in assoluto,a mio modesto parere, anche se con una posizione abbastanza alta(mi pare intorno alla 8-10) è stata quella di araujo proprio da parte dei raps nel 2004...davvero un giocatore inutile...sfigurerebbe anche nel nostro campionato...un affare averlo dato via