penso che non sarebbe una grande ieda dei raps cedere uno tra bosh e bargs.In fin dei conti nell'immediato futuro non credo che ci siano dei centri così dominanti da dover sacrificare uno dei due per un lungo di peso.......i suns dimostrano che si può essere vincenti anche senza un centro dominante almeno in questa nba.Inoltre sono due talenti giovanissimi che se assistiti da un vero play potrbbero dominare la lega per anni
ben sisko ha scritto:penso che non sarebbe una grande ieda dei raps cedere uno tra bosh e bargs.In fin dei conti nell'immediato futuro non credo che ci siano dei centri così dominanti da dover sacrificare uno dei due per un lungo di peso.......i suns dimostrano che si può essere vincenti anche senza un centro dominante almeno in questa nba.Inoltre sono due talenti giovanissimi che se assistiti da un vero play potrbbero dominare la lega per anni
quoto, questi due sono giovanissimi se andrea migliora a rimbalzo e diventa come bosh...sarebbe una coppia eccezionale. Poi in nba nn ci sono tanti centri dominanti che potrebbero creare problemi.
peezza ha scritto:sono giovani e forti ma non sono sicuro siano perfettamente complementari; mi spiego meglio: per esserlo almeno uno dei due dovrà alla lunga saper difendere su giocatori di post alla Duncan, Shaq, Yao o Oden. Per ora nessuno dei due è in grado e non so se hanno le caratteristiche per diventare quel tipo di giocatori!
Sono d'accordo con te, ma cosa vieta ai Raps di giocare in futuro, nei momenti in cui gli avversari hanno in campo centri dominanti come quelli che hai enunciato tu, con un buon centro (Dalembert per esempio) e CB4 e Andrea come 3 e 4.
Poi nel momento in cui lo Yao/Shaq/Oden di turno è in panchina, fare una rotazione diversa.
Sarebbe possibile per voi?
pensavo esattamente a questo, infatti andrea dovrebbe avere un'evoluzione tale da permettergli di giocare almeno 20 minuti a partita da 3. E questo vale soprattutto in difesa visto che in attacco già è vicino ad essere una ottima ala piccola offensiva
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
Effettivamente mi pare che anche a Toronto, Bosh in primis, non siano troppo preoccupati di questa cosa,anzi non so se siano dichiarazioni di facciata, ma lo stesso CB4 parlava entusiasta di lui e Andrea come due giocatori complementari in attacco, uno prevalentemente in area e l'altro fuori.
Inoltre come dicevate si potrà benissimo giocare con tre lunghi, se le due star inizieranno a sfornare punti in maniera industriale si potrà fare a meno della classica ala piccola e magari mettere un centrone tipo torre fortificata,uno di quei paracarri cattura-rimbalzi che fanno guardia spietata sotto canestro, ma hanno mani come badili (una specie di Ben Wallace).
Inoltre pensate a un AP sempre sui livelli di queste settimane, a un TJ Ford un po' più generoso che carica i cannoni(o magari uno un po' più generoso al posto suo) e il gioco è fatto, forse non saranno da titolo ma è buon inizio per diventare anche una franchigia rispettata e ambita, in cui chi c'è resta e a chi non c'è magari non gli spiace venire, così si costruisce piano piano uno squadrone da titolo.
Secondo me la chiave per una prolifica convivenza tra BOSH e BARGS è il cambio di coach...se l'ipotesi Iavaroni (da quello che ho sentito è più in piedi che mai) diventerà realtà credo che sarà probabile vedere BOSH centro dinamico alla Amare Carsares Stoudemire, e il nostro Bargnani ala forte...questa potrebbe essere una direzione
percorribile...è chiaro che affinchè la cosa possa funzionare è fondamentale la crescita del Mago in post, e nei rimbalzi...nel progetto Iavaroni sembra essere indirizzata anche la ricerca spasmodica di una guardia più che affidabile dal perimetro, con Parker e Calderon si prospetterebbe un quintetto che per caratteristiche molto assomiglia a quello dei Suns...velocissimo e letale dal perimetro
Ernest ha scritto:Secondo me la chiave per una prolifica convivenza tra BOSH e BARGS è il cambio di coach...se l'ipotesi Iavaroni (da quello che ho sentito è più in piedi che mai) diventerà realtà credo che sarà probabile vedere BOSH centro dinamico alla Amare Carsares Stoudemire, e il nostro Bargnani ala forte...questa potrebbe essere una direzione
percorribile...è chiaro che affinchè la cosa possa funzionare è fondamentale la crescita del Mago in post, e nei rimbalzi...nel progetto Iavaroni sembra essere indirizzata anche la ricerca spasmodica di una guardia più che affidabile dal perimetro, con Parker e Calderon si prospetterebbe un quintetto che per caratteristiche molto assomiglia a quello dei Suns...velocissimo e letale dal perimetro
Ma magari....anche secondo me CB4=Amare come tipo di giocatore...ok...non proprio uguali...ma moooolto simili....io Bosh con qualche chiletto in più lo farei giocare centro...altro che il Mago...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
per fare il gioco dei suns servirebbe un play con le caratteristiche di nash,perchè senza lui i suns non sono così esplosivi e calderon non lo vedo ancora pronto per tenere le redini di una sqaudra alla nash..... ecco jason kidd magari
ben sisko ha scritto:per fare il gioco dei suns servirebbe un play con le caratteristiche di nash,perchè senza lui i suns non sono così esplosivi e calderon non lo vedo ancora pronto per tenere le redini di una sqaudra alla nash..... ecco jason kidd magari
quoto è quello il nostro problema...il play...tj per fare il gioco di nash?
esatto... adesso rimane il play il nostro problema ma onestamente lascerei maturare anche ford a questo punto... anche lui è giovane e può maturare assieme al mago e bosh..... se lui riesce a maturare, con il talento che cmq mi sembra indiscusso lui abbia, potrebbe diventare un ottimo play... deve maturare tento però... magari imparare un pò da jose....
MASGUID ha scritto:esatto... adesso rimane il play il nostro problema ma onestamente lascerei maturare anche ford a questo punto... anche lui è giovane e può maturare assieme al mago e bosh..... se lui riesce a maturare, con il talento che cmq mi sembra indiscusso lui abbia, potrebbe diventare un ottimo play... deve maturare tento però... magari imparare un pò da jose....
Deve mettersi in testa l'altruismo non solo verso Bosh...diamo a TJ il cervello di Calderon...UNA BESTIA!!!
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
MASGUID ha scritto:esatto... adesso rimane il play il nostro problema ma onestamente lascerei maturare anche ford a questo punto... anche lui è giovane e può maturare assieme al mago e bosh..... se lui riesce a maturare, con il talento che cmq mi sembra indiscusso lui abbia, potrebbe diventare un ottimo play... deve maturare tento però... magari imparare un pò da jose....
Deve mettersi in testa l'altruismo non solo verso Bosh...diamo a TJ il cervello di Calderon...UNA BESTIA!!!
azz vero... un ottimo mutante!!!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
io sn convinto che bargn se migliora il suo post basso la convivenza con bosh nn sara molto faticosa .L'unica cosa che vorrei e che san micthel gli dia piu spazio,pero visto che l'anno(probabilmente)andra ai bobcats sn convinto che qualunque allenatore venga dara piu spazio ad andrea