ah allora non sono l'unico a cui non piace....no perchè piace a tutti i miei amici...ma loro una partita di basket non l'hanno mai vista, non possono capire....
almeno c'e coach dan...
CraVVa ha scritto:Ho sentito parlare di robot wars?!Ma dove lo si vede?E' una cagata divertentissima ma non la vedo in piu' tv?!Dove la si puo' guardare?
si vedeva su Super3 adesso fanno i Guinnes dei primati dalle 14:00 alle 15:00
GhostRider ha scritto:"Takeshi's Castle" non è altro che "Mai Dire Banzai" della Gialappa's. La loro telecronaca era 100 volte meglio..
Con quell'avatar stenterei quasi a contraddirti, l'hai messo apposta?
Diciamo che non è la stessa cosa, il montaggio di "Mai dire Banzai" era funzionale alle battute della Gialappa's analogamente a tutti gli altri programmi "Mai Dire...", in "Takeshi's Castle" Lillo e Greg (e gli altri che mi piacciono di meno) commentano le puntate del programma con il montaggio proposto dalla produzione, quindi anche se si tratta di sintesi comunque, qui hai la sensazione di vedere il programma giapponese con un commento spiritoso in italiano, di là di vedere il programma della Gialappa's che prende per il culo un programma giapponese.
"Takeshi's Castle" sarà anche più fedele all'originale di "Mai dire Banzai", ma la Gialappa's Band toccava il sublime nelle puntate finali, in cui commentava l'inumana sfida a chi resisteva di più senza mangiare
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
Il migliore? Il cinesone pelato che da i pugnetti in testa al tipo in maglia gialla!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
canasta ha scritto:ecco qua dove nasce lo slamball
che asini, non sanno neanche menarsi per bene, Artest e Carmelino Antony (mica Shaq o Ben Wallace) in due si facevano polpette di tutte e due le squadre assieme
canigggia ha scritto:Le partite le ho già viste su Sky... e poi ciccio valenti non lo posso ascoltare!!! Cmq a me nn dispiace, è un bel diversivo prima dei cartoni...(quando sono sveglio)
Canigggia
Già ... prima di Naruto e Dragonball ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
ciao volevo capire xkè attaccate slamball si sa ke nn è uno sport ma uno sport entertainment cioè uno spettacolo nn uno sport alla fine è divertente vedere questi atleti come saltano e schiacciano prendetela cosi nn affiancatelo al basket che è un'altra cosa!
a me non piace forse perchè mi sono fatto l'idea che questi siano dei falliti del basket... ...lo guardo in attesa di naruto e goku...anche perchè c'è dan "se io sono lui chiamo time-out"...