FANTABASKET

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi

<t>Cosa preferite?</t>

NBA
47
71%
Euroleague
5
8%
Serie A
14
21%

Voti totali: 66

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Io non conosco molti giocatori, soprattutto in italia, se si fà arriverò sicuramente ultimo... Però posso provare :D

Ah no, se gioca me la posso lottare con nick l'ultima posizione :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
rebo

Yahoo fantanba

Messaggio da rebo »

Decisamente NBA ma bisogna fare una bella formula, io ho fatto quello automatico di Yahoo, e' in inglese ma fa tutto lui, gironi, partite,risultati e play off, e' in inglese ma e' semplicissimo e il draft e' bello da fare
brutus89
Superstar NBA

Re: Yahoo fantanba

Messaggio da brutus89 »

rebo ha scritto:Decisamente NBA ma bisogna fare una bella formula, io ho fatto quello automatico di Yahoo, e' in inglese ma fa tutto lui, gironi, partite,risultati e play off, e' in inglese ma e' semplicissimo e il draft e' bello da fare
Potremmo creare una nostra lega?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
torre34
Scelto al Draft

Messaggio da torre34 »

..ci sono dei siti come http://www.fantabasket.net e moltissimi altri..(basta scrivere fantabasket su google o su un altro motore di ricerca) dove si possono trovare tutte le rose delle squadra...ogni giocatore ha un prezzo e tu con un tot di soldi devi farti un squadra...comprando play,guardia,ala,ALA,centro e le riserve...poi sempre il sito da il punteggio per ogni giornata di seria a..potremmo uno spunto da questi siti e crearne un fantabasket tutto nostro..pero bisogna ke molte persone ke hanno un po di tempo collaborino...cmq sul regolamento di questi siti c'e scritto come fanno a valutare i giocatori,...secondo me potremmo farcela...
rebo

Messaggio da rebo »

Si puo fare una lega e i gironi e si puo giocare anche solo una giornata alla settimana. Io ci ho già giocato ed bello, fanno loro un calcolo e fanno una media delle statistiche dei vari giocatori una volta alla settimana. te devi dare il quintetto e le riserve che subentreranno in caso di infortunio dei titolari e ogni settimana puoi cambiare il quintetto anche in base alle partite dei giocatori. Se volete quando esce la nuova stagione posso fare da league master e tradurre per chi non sa l'inglese. Ci sono molte opzioni:salary cap, scadenza per gli scambi (infatti si puo proporre scambi agli altri giocatori), regolamento e così via ed è interamente GRATIS
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

rebo ha scritto:Si puo fare una lega e i gironi e si puo giocare anche solo una giornata alla settimana. Io ci ho già giocato ed bello, fanno loro un calcolo e fanno una media delle statistiche dei vari giocatori una volta alla settimana. te devi dare il quintetto e le riserve che subentreranno in caso di infortunio dei titolari e ogni settimana puoi cambiare il quintetto anche in base alle partite dei giocatori. Se volete quando esce la nuova stagione posso fare da league master e tradurre per chi non sa l'inglese. Ci sono molte opzioni:salary cap, scadenza per gli scambi (infatti si puo proporre scambi agli altri giocatori), regolamento e così via ed è interamente GRATIS
Interessante la parte manageriale. :wink: :approved:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
danirada15
Preseason

Messaggio da danirada15 »

dai ragazzi qui è da un po che nn si va avanti con la discussione...allora cosa si è deciso??sarebbe bellissimo fare un fantabasket sull'nba pero è una mazzata calcolare ogni volta...pero l'idea è stupenda...complimenti
OnMars

Messaggio da OnMars »

Ho appena letto un articolo nella sezione Fantasy del sito ufficiale dell NBA. Pare che per il prossimo anno abbiano inserito molte nuove cose.... uno dei punti di aggiornamento diceva:
-Improved league creation. Not only is the standard league creation easier and cleaner, but we added an Express option.
quindi dovrebbe essere ancora piu' facile e divertente creare una lega privata sul sito NBA.
OnMars
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

Io ho votato NBA perchè nelle altre leghe non mi sento tanto competente...

Sembra che il gioco di Yahoo non sia male, a me andrebbe benissimo!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
TheAbuser

Messaggio da TheAbuser »

Ciao a tutti, sono appena arrivato. Stavo cercando un po' in giro sul web chi organizzava fantabasket nba...e sono arrivato qui.

Io gioco sia su yahoo che su nba.com. Come si diceva OnMars sembra proprio che nba.com dopo l'anno scorso, che è stato un po' un anno di rodaggio, stia migliorando molte cose..

Se possibile e se decidete di organizzarlo...mi farebbe piacere partecipare al fantanba.
Ciao
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

se dobbiamo fare un fantaNBA il più bello secondo me è quello del sito NBA.com....l'ho provato l'anno scorso ed è molto divertente soprattutto fare il draft in diretta...poi se l'anno anche migliorato!!
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Ho creato una lega sul sito nba gioco ultimate fantasy commissioner...si chiama GiLaReNaS league (pass is wizard)...come vedete ho messo la password nel titolo perchè si uniranno(spero)anche gente non del sito ...se volete iniziate ad iscrivervi in questa lega, al massimo dopo ne faremo una col nome del mago tutta per noi...a presto

p.s. il draft è verso fine mese...il 30 se non sbaglio
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Io ci sono per qualsiasi Fantabasket NBA....

@KB24...sono iscritto alla tua lega...fammi saxe qnd è il draft
THEGAME

Messaggio da THEGAME »

Perchè non coppiate in linea di massima il fantacalcio?Secondo si potrebbe dare una somma totale da spendere e un valore ai giocatori poi ogniuno manda in campo i dieci che preferiscie e si tiene conto dei punti dei rimbalzi e degli assist (secondo me nn in maniera uguale) tutte informazioni facili da trovare dopo ogni giornata e in base al totale di punti si assegna un punteggio!!!
Se si fa sul campionato italiano o sull eurolega io lo potrei fare l nba mi sembra piu difficile da seguire!!!
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

KB24 ha scritto:Ho creato una lega sul sito nba gioco ultimate fantasy commissioner...si chiama GiLaReNaS league (pass is wizard)...come vedete ho messo la password nel titolo perchè si uniranno(spero)anche gente non del sito ...se volete iniziate ad iscrivervi in questa lega, al massimo dopo ne faremo una col nome del mago tutta per noi...a presto

p.s. il draft è verso fine mese...il 30 se non sbaglio
Ehi ci sono anche io ... Trickster90 ... tra un pò si parte ... go Aces ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Rispondi