La popolazione che vi stà più sui ******

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Vision noi accogliamo tutti indistintamente a braccia aperte anche se sbaglia ... sono sicuro che ti ricrederai sul sito ... wè ma mika sei andre bargnani sotto mentite spoglie che stà cercando di darci consigli sul sito ?? :lol: :lol: :lol:
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Vision

Messaggio da Vision »

Il sito mi piace è stupendo lo seguo da moltissimo tempo, solo nn mi sono piaciute alcune cose che sono state dette.
zitticazzo
Preseason

Messaggio da zitticazzo »

ma che razzismo e razzismo.. qui si parla di preferenze e non di superiorità etnica. Il fatto che pure gli italiani quando emigravano diventavano mafiosi non me ne frega un cazzo, non credo certo che gli italiani siano un popolo perfetto.. certo, io mio figlio non lo obbligherei a stare seduto sotto i portici a fare l'elemosina, ma questi sono cazzi loro. A me sti qua non piacciono e lo dico apertamente, senza nessuna presunzione
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
CraVVa
Scelto al Draft

Messaggio da CraVVa »

KermitDiHokuto ha scritto:Io odio gli americani, veramente un popolo di mer*a. Bigotti, autocelebrativi e guerrafondai. Si (auto)definiscono la più grande democrazia del mondo, a me viene da ridere. Non c'è democrazia dove nn tutti sono coperti dall'assicurazione sanitaria e dove per andare all'università i tuoi genitori si devono vendere le mutande.
Ma l'avete sentita la storia di quel ragazzo (ovviamente di colore) che quando aveva 17 anni ha avuto un rapporto orale con la sua fidanzata di 16 e per questo sta scontando 10 anni di carcere??? Il ragazzo è stato denunciato dalla madre della ragazza che a sua volta ha sempre ribadito che al momento era consenziente.

E poi schifo pure gli israeliti, e qui non c'entra niente l'antisemitismo. Stanno sempre li a fare le vittime, non puoi dire che non sei daccordo con la loro politica in medioriente che subito ti definiscono un mezzo nazista. Non puoi fare mezzo film su gesucristo che si offendono, che palle che sono. Si nascondono dietro la tragedia che hanno vissuto per dire e fare quello che gli pare.

Mah... sarai mica Caruso travestito?!Non intendevo confondere Vladimir con Caruso con questa mia affermazione... cioe' no, non volevo neanche dire che vladimir e' un travestito.... vabbeh... meglio che non dica piu' nulla.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

CraVVa ha scritto:
Mah... sarai mica Caruso travestito?!Non intendevo confondere Vladimir con Caruso con questa mia affermazione... cioe' no, non volevo neanche dire che vladimir e' un travestito.... vabbeh... meglio che non dica piu' nulla.
:rofl2: Bravo CraVVa! :bravo: :clapping: Ci voleva per stemperare un po' l'atmosfera di tensione e odio raziale denunciata da Vision, simile a quella che si respirava nella Germania di Hitler e negli Stati Uniti del Sud in cui imperversava il Ku Klux Klan

Il messaggio buonista di Vision, il suo primo :party: , mi conferma la necessità di sottoporre i Rookies a umiliazioni gratuite, scherzi da caserma, prove di resistenza e terribili riti di iniziazione, così da trasformarli in esseri spietati e cinici che non si scompongono di fronte a nessun orrore.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Finora in questo topic ho letto solo pregiudizi, luoghi comuni e puttanate clamorose.

I cinesi puzzano?

I francesi si credono superiori a tutti?

I tedeschi pensano di essere tutto loro?

Gli israeliani si piangono addosso?

I magrebini se la tirano e importano?

I napoletani non fanno mai un cazzo, k non sia immondizia?

E allora noi dovremmo essere tutti mafiosi, andare in giro con basco&lupara, chiedere tutti il pizzo ai negozi sotto casa, tenere un paio di sequestrati nello sgabuzzino di casa, mangiare solo spaghi al pomodoro e suonare tutto il giorno il mandolino all'ombra di un ulivo...

Se vi rendete conto di non essere tutti così, forse (ma FORSE eh) non tutti i francesi se la tirano, non tutti i magrebini spacciano, non tutti i napoletani rubano.

Un'ultima considerazione personale, k non vuole assolutamente rovinare la libertà di pensiero k vige in questo sito.

FIN K APRITE DEI TOPIC COSI' STUPIDI, INUTILI E IGNORANTI, E SOPRATTUTTO FINKE' LI LASCIATE APERTI, NON LAMENTATEVI SE NON VI DANNO L'UFFICIALITA'.

Se io fossi Bargnani mi starebbe assai sul cazzo k sul mio sito ci fosse scritto k i cinesi puzzano gli zingari rubano e i napoletani ladrano. Ma queste sono opinioni personali, magari a lui fa piacere eh... :( :roll:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

quoto tutto......... credo xo ke questo topic sia stato aperto x scherzare un pòe nn certo x razzismo xo anke io se fossi Andrea nn vorrei di certo queste cose scritte sul forum del mio sito
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

...mi stan sulle balle i bolzanini che fanno la predica...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ronco88 ha scritto: E allora noi dovremmo essere tutti mafiosi, andare in giro con basco&lupara, chiedere tutti il pizzo ai negozi sotto casa, tenere un paio di sequestrati nello sgabuzzino di casa, mangiare solo spaghi al pomodoro e suonare tutto il giorno il mandolino all'ombra di un ulivo...
Ah, è la mia vita... :approved: Aspetta Ronco88, vuoi forse dire CHE TU NON VIVI COSI'? :shock: Dev'essere l'influenza nefasta dei crucchi :eusa_think_1:

'Sto topic è indubbiamente una boiata che attira critiche e indignazione, e in quanto tale comincia a piacermi
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

Ronco88 ha scritto:Finora in questo topic ho letto solo pregiudizi, luoghi comuni e puttanate clamorose.

I cinesi puzzano?

I francesi si credono superiori a tutti?

I tedeschi pensano di essere tutto loro?

Gli israeliani si piangono addosso?

I magrebini se la tirano e importano?

I napoletani non fanno mai un cazzo, k non sia immondizia?

E allora noi dovremmo essere tutti mafiosi, andare in giro con basco&lupara, chiedere tutti il pizzo ai negozi sotto casa, tenere un paio di sequestrati nello sgabuzzino di casa, mangiare solo spaghi al pomodoro e suonare tutto il giorno il mandolino all'ombra di un ulivo...

Se vi rendete conto di non essere tutti così, forse (ma FORSE eh) non tutti i francesi se la tirano, non tutti i magrebini spacciano, non tutti i napoletani rubano.

Un'ultima considerazione personale, k non vuole assolutamente rovinare la libertà di pensiero k vige in questo sito.

FIN K APRITE DEI TOPIC COSI' STUPIDI, INUTILI E IGNORANTI, E SOPRATTUTTO FINKE' LI LASCIATE APERTI, NON LAMENTATEVI SE NON VI DANNO L'UFFICIALITA'.

Se io fossi Bargnani mi starebbe assai sul cazzo k sul mio sito ci fosse scritto k i cinesi puzzano gli zingari rubano e i napoletani ladrano. Ma queste sono opinioni personali, magari a lui fa piacere eh... :( :roll:
di buono c'è che ognuno firma le puttanate che scrive, se poi sono "luoghi comuni" un motivo ci deve essere
1) I cinesi puzzano, quelli in italia sanno di involtino primavera, annusali ma non è detto che sia puzza, il luogo comune è che i neri puzzano e in effetti un loro odore "forte e caratteristico" ce l'hanno, l'aglio puzza ma a me piace.
2) i francesi si credono superiori a tutti, si confermo e loro sono orgogliosi della loro superiorità "grandeur" dicono, il mio francese puo essere sbagliato ma il concetto è quello, forse ad essere pignoli era piu giusto scrivere la stragrande maggioranza dei francesi...
3) i tedeschi pensano di essere tutto loro, boh non lo so, certo che negli ultimi 100 anni hanno fatto spesso notizia, diciamo che sono piuttosto irrequieti ma anche grandi lavoratori e con 2 grosse palle, spesso utilizzate male, come già detto non mi sono simpaticissimi benchè non ne conosca nessuno ma il mio è un giudizio personale
4) gli israeliani si piangono addosso, qualche motivo ce l'hanno, abitassi a gerusalemme vivrei un po teso ma credo che pure i palestinesi possano piangersi addosso, a conferma di questo c'è a gerusalemme il muro del pianto, in romagna siamo piu gioiosi e ci sono le baracchine delle piadine
5) i magrebini se la tirano e la importano, se la tirano?? a me che se la tirano sembra che lo facciano le figotte davanti al pineta a milano marittima, che la importano non so ma che la smercino si, diciamo che sono stati bravi imprenditori a rubare u settore commerciale che prima era in mano agli italici, stesso discorso vale per i papponi dell'est
6) i napoletani non fanno mai un cazzo che non sia immondizia, sbagliato il modo di esporre il concetto, l'immondizia la facciamo tutti, i napoletani ahiloro hanno sistemi di smaltimento per alcuni versi non all'avanguardia e non è vero che non fanno un cazzo, lavorano, spesso nel sottobosco, in nero, se non facessero un cazzo non avrebbero cellulari auto e moto però sono la provincia col piu alto numero di invalidi civili o sono geneticamente sfigati o qualcuno bara

non credo che sia una questione di razzismo, forse sono solo simpatie personali, Berkerser ( o come cavolo si scrive) fa l'albergatore e ne vede di tutti i tipi, serve tutti ma qualche idea se la sara fatta. io pure, servo ed aiuto tutti (sul lavoro) ma un po di opinioni in tanti anni me le concedete?

Bargnani... non credo sia una specie di san francesco, questo forum non è altro che uno spezzone di mondo, lo stesso mondo dove lui vive e anche lui avra le sue opinioni, le sue simpatie, se è vero che ha dichiarato che tifa lazio ne deduco che gli stiano sulle palle i romanisti ma non per questo gli spara addosso, sono solo simpatie.
a sto punto l'ufficialità del sito la dovrebbe avere il sito della caritas che accoglie tutti che non odia nessuno.

mi sa che scateno polemiche!
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Senza offesa per gli altri, Valerio1958 è il mio moderatore ideale :approved:

I Lillipuziani ce l'hanno piccolo
Ultima modifica di fagiu il 22/08/2007, 22:20, modificato 1 volta in totale.
valerio1958
Umarell & Moderatore

fagiu ha scritto:Senza offesa per gli altri, ma Valerio1958 è il mio moderatore ideale :approved:

I Lillipuziani ce l'hanno piccolo
i lillipuziani hanno avuto la stessa evoluzioni genetica dei bassotti, a noi sono arrivati solo quelli col cazzo piccolo ma se trovi dei graffiti preistorici che raffigurano gli abitanti di lilliputh pre-gulliveriani allora capirai l'espressione "terza gamba"

comunque proprio per l'attuale piccolezza i lillipuziani mi stanno simpatici
game
Free Agent!

Messaggio da game »

a me stan sul cazzo gli inglesi semplicemente x il fatto ke disprezzano chi non è inglese e x il loro modo di fare
Immagine
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

A me piacerebbe k a questo mondo la gente venisse valutata per quello k è, per quanto vale, e non per la nazionalità, sia essa italiana (del nord e del sud), tedesca, francese, inglese, albanese, lituana, cinese, marocchina o congolese.

Purtroppo, a 18 anni suonati, ho capito k questa è un'utopia :( , ma io cerco di realizzarla nel mio piccolo perke mi sembra una cosa giusta. :wink:

Magari sbaglio eh, ma io la vedo così, forse perke sono nato e ho vissuto in un posto k, oltre k essere un angolo di paradiso, è anke (e lo è sempre stato) un crocevia di culture e tradizioni differenti, dove la latinità e la cultura "mediterranea" incontra quella teutonica.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
valerio1958
Umarell & Moderatore

Ronco88 ha scritto:A me piacerebbe k a questo mondo la gente venisse valutata per quello k è, per quanto vale, e non per la nazionalità, sia essa italiana (del nord e del sud), tedesca, francese, inglese, albanese, lituana, cinese, marocchina o congolese.

Purtroppo, a 18 anni suonati, ho capito k questa è un'utopia :( , ma io cerco di realizzarla nel mio piccolo perke mi sembra una cosa giusta. :wink:

Magari sbaglio eh, ma io la vedo così, forse perke sono nato e ho vissuto in un posto k, oltre k essere un angolo di paradiso, è anke (e lo è sempre stato) un crocevia di culture e tradizioni differenti, dove la latinità e la cultura "mediterranea" incontra quella teutonica.
belle parole Ronco88!! Ma esitono da sempre i campanili, le lotte tra paesini vuoi che non esistano le antipatie tra intere culture?? Con questo non sono Hitler che dichiara guerra agli ebrei ma sono anche convinto che pure tu che al momento sprizzi tanti buoni propositi un giorno quando entrerai nel mondo del lavoro, a contatto anche con altre culture non rimarrai per sempre cosi virgineo.

E ancora tu decanti la tua terra, l'angolo di paradiso, non so dove vivi, dall'avatar leggo bolzano e qualche dubbio concedimelo non tanto per il paradiso che non posso assolutamente contestare ma per le persone, da decenni ormai bazzico nella "tua" provincia, plan de corones a sciare e non solo e ho avuto molte esperienze chiamiamole di "razzismo"? nei confronti di quelli di madre lingua non tedesca, Brunico e Merano in primis, devo ammettere che qualcosa negli anni è cambiato ma per motivi puramente commerciali, cioè in zona in inverno arrivano tantissimi italiani e spendono, portano soldi a ristoranti e negozi di prodotti tipici mentre austriaci e tedeschi sono calati sostituiti da tanti sloveni e croati (basta guardare le targhe delle auto nei piazzali da dove partono gli impianti) e i balcanici hanno pacchetti vacanze "tutto compreso" per cui non spendono molto, allora a questo punto al ristoratore di canederli o al produttore di original loden viene comodo anche l'italiano per cui negli ultimi anni stanno rispolverando quei sorrisi che fino a oco tempo prima erano riservati a tedeschi ed austriaci.
Sono leggi di mercato, fanno cambiare le simpatie, fra 50 anni cinesi e magrebini ci staranno piu simpatici, avro un nipotino che 5 volte al giorno mi rompe le palle col corano e una badante cinese che a forza di bagno schiuma profumera come una geisha, allora spareremo a zero contro boscimani e aborigeni che infesteranno le nostre citta.. :D
:D
Rispondi