V-DAY: COSA NE PENSATE?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

daddyfrank ha scritto:Potrei anche aderire a questo V-day, ma in cosa consiste? Ci si ritrova a gridare qualche slogan? Si rompono vetrine?
Ci si piazza in mezzo alla strada a fermare le macchine? Si prega? Si canta? Ci si ubriaca? Ci si abbraccia? Eh...che si fa?
Daddyfrank, non hai capito, ci si riunisce in piazza, si urla VAFFANCULO a squarciagola per un paio di ore, poi si torna a casa pieni di orgoglio e si ricorderà questa giornata per tutta la vita, raccontandola in futuro ai propri nipotini perchè serva loro da insegnamento.
Piuttosto, se i politici si spaventano e scappano, voi da chi vorreste farci governare? A me stanno simpatici i fornai, mi piacciono le pizze e le focacce, di loro io mi fido, mi sembrerebbe un'ottima scelta :)
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Berserker ha scritto:
daddyfrank ha scritto:Potrei anche aderire a questo V-day, ma in cosa consiste? Ci si ritrova a gridare qualche slogan? Si rompono vetrine?
Ci si piazza in mezzo alla strada a fermare le macchine? Si prega? Si canta? Ci si ubriaca? Ci si abbraccia? Eh...che si fa?
Daddyfrank, non hai capito, ci si riunisce in piazza, si urla VAFFANCULO a squarciagola per un paio di ore, poi si torna a casa pieni di orgoglio e si ricorderà questa giornata per tutta la vita, raccontandola in futuro ai propri nipotini perchè serva loro da insegnamento.
Piuttosto, se i politici si spaventano e scappano, voi da chi vorreste farci governare? A me stanno simpatici i fornai, mi piacciono le pizze e le focacce, di loro io mi fido, mi sembrerebbe un'ottima scelta :)
il mio voto lo dò agli albergatori :approved:
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

daddyfrank ha scritto:il mio voto lo dò agli albergatori :approved:
Ti sbagli, mai fidarsi, mai, anche se erogheremmo degli ottimi servizi e faremmo pagare le tasse.
Il problema è che siamo privi di pudore e visceralmente classisti, temo che a chi non può pagare erogheremmo solo calci nel culo, mentre dato il naturale rispetto per la privacy del cliente, chi paga potrà farsi allegramente i cazzi suoi :)
rocko

Messaggio da rocko »

Ma in questo sito non s dovrebbe parlare solo di sport? Che cosa c'entra il VDay con Andrea Bargnani e lo sport più bello del mondo? Bah
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

rocko ha scritto:Ma in questo sito non s dovrebbe parlare solo di sport? Che cosa c'entra il VDay con Andrea Bargnani e lo sport più bello del mondo? Bah

per il basket ci sono la bellezza di due sezioni, una relativa al mondo nba e una al mondo fiba compresa la nazionale, poi c'è questa sezione fatta apposta per parlare di altri argomenti non sportivi, quindi se non ti interessa invece di criticare non entrarci.
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

rocko ha scritto:Ma in questo sito non s dovrebbe parlare solo di sport? Che cosa c'entra il VDay con Andrea Bargnani e lo sport più bello del mondo? Bah
Hey siamo nella sezione di tutto un po'... :wink:

Bastava scorrere la lista dei topic della sezione... :wink:
rocko

Messaggio da rocko »

lol ha scritto:per il basket ci sono la bellezza di due sezioni, una relativa al mondo nba e una al mondo fiba compresa la nazionale, poi c'è questa sezione fatta apposta per parlare di altri argomenti non sportivi, quindi se non ti interessa invece di criticare non entrarci.
Mamma che suscettibile!! Non mi ero accorto della distinzione, come vedi sono nuovo :wink: Poi la mia era una domanda, chiamarla critica mi sembra eccessivo non trovi?
Peace
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

Berserker ha scritto:A me stanno simpatici i fornai, mi piacciono le pizze e le focacce, di loro io mi fido, mi sembrerebbe un'ottima scelta :)
mai fidarsi dei fornai, hanno le mani in pasta ovunque, vero che non passano inosservati, una traccia bianca e polverosa la lasciano sempre, io proporrei alla guida del paese tutti quegli assassini he non sono mai stati scoperti, che ne so...Cogne? ( per me è la franzoni ma non hanno le prove) quello nuovo della ragazza col biondino sospettato? diciamolo sono bravi, fanno lavori puliti, infine ai rapporti col governo metto il buon corona!!
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

lol non essere così brusco con i nuovi arrivati, devono ambientarsi. il V-day c'entra nel senso che in quella giornata giocatori ed arbitri potranno liberamente mandarsi AFFANCULO a vicenda e nessun tecnico verrà fischiato, anche il pubblico invece di tifare dovrà mandare AFFANCULO la propria squadra, ricevendo uguale risposta dai propri beniamini.
Insomma come in parecchi stadi di calcio, più o meno...
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Berserker ha scritto:lol non essere così brusco con i nuovi arrivati, devono ambientarsi. il V-day c'entra nel senso che in quella giornata giocatori ed arbitri potranno liberamente mandarsi AFFANCULO a vicenda e nessun tecnico verrà fischiato, anche il pubblico invece di tifare dovrà mandare AFFANCULO la propria squadra, ricevendo uguale risposta dai propri beniamini.
Verrà fischiato? Verrà preso a calci in culo piuttosto...
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

brutus89 ha scritto:
Berserker ha scritto:lol non essere così brusco con i nuovi arrivati, devono ambientarsi. il V-day c'entra nel senso che in quella giornata giocatori ed arbitri potranno liberamente mandarsi AFFANCULO a vicenda e nessun tecnico verrà fischiato, anche il pubblico invece di tifare dovrà mandare AFFANCULO la propria squadra, ricevendo uguale risposta dai propri beniamini.
FALLO tecnico :lol:
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

no no, in questo forum si parla anche di sport, anche di basket e visto il titolo di questa sezione si parla anche un po di tutto... non è male così, c'è piu dinamismo mentale, ognuno di noi si esprime dove meglio gli si confà, per cui anche tu puoi dire la tua nella sezione piu adatta all'argomento che vuoi trattare, puoi debuttare nella sezione membri dove potresti ricevere il benvenuto dalla salutatrice ufficiale, poi allo stesso prezzo puoi spaziare ovunque, l'unica cosa che non ti sarà possibile è parlare col "mago bargnani"...
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Berserker ha scritto:
brutus89 ha scritto:
FALLO tecnico :lol:
:lol:

Brutus...Non possono essere ancora i postumi di sabato ("i torni contano")...Ma k hai combinato?! :lol:

Vedi di smetterla, quella roba ti spappola il cervello... :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Ricordo quali sono i punti della legge di iniziativa popolare promossa da Grillo:

NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI
No ai 25 parlamentari condannati in Parlamento - Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale

DUE LEGISLATURE
No ai parlamentari di professione da venti e trent'anni in Parlamento - Nessun cittadino italiano può essere eletto in Parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente

ELEZIONE DIRETTA
No ai parlamentari scelti dai segretari di partito - I candidati al Parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta

Come vedete non si urlerà VAFFANCULO come dei cretini, si cercherà di cambiare qualcosa!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Direi che non c'è nulla da dire. 8)

Ovviamente i tg ne hanno parlato con uno scazzo che non usano nemmeno per i servizi stagionali sull'influenza, ma era prevedibile.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Rispondi