MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi

<t>Chi vincerà il titolo del 2008 ?</t>

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto

Voti totali: 37

sygno
Most Valuable Player

Re: MotoGP

Messaggio da sygno »

Fausto ha scritto:Dovizioso deve:
-iniziare a fare qualche podio
-togliersi quel cappello del cavolo
Per i podi temo che se non lo aiutano le gomme farà fatica, comunque ha gia dimostrato di meritarsi l'HRC ufficiale mentre per il cappello penso sia dovuto allo sponsor, almeno me lo auguro per lui :mrgreen:
Ieri è stato uno spettacolo, peccato che Stoner sia uscito con una piccola polemica su presunte scorrettezze da parte di Rossi, non nella staccata in cui è caduto (ha precisato che l'errore è stato suo) ma negli altri sorpassi. Io non ne ho viste, penso sia dovuto all'amarezza di aver dominato le prove pensando poi di avere vita facile in gara e quando la vittoria è sfumata c'è rimasto male...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

bobberto ha scritto:Una gara che mi ha ricordato Welkom 2004
la stessa cosa che ho pensato io :D
dopo i primi giri ho detto:"qui ci si diverte"(vincere su biaggi però è un' altra cosa :twisted:)
Immagine
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mazzata tremenda di Valentino al canguro...Questa se la ricorderà per un bel pezzo Stoner.
Rossi cattivissimo,al limite dell'intimidazione,non l'ha lasciato davanti un attimo e puntualmente l'australiano ha sbagliato.
Stoner non è abituato a certi duelli,Rossi è stato corretto (3-4anni fa erano duelli all'ordine del giorno,ora non piu).Un capolavoro,visto che Stoner aveva il pacchetto migliore e ha preso paga lo stesso.

Dovi come sempre un grande.Non aveva mai corso li e ha messo dietro Hayden che li è fortissimo,e ha la Honda ufficiale.Senza parole...Quel cappellino a me piace però :mrgreen:

Ps.Lorenzo sta cominciando a capire che la pazzia non paga.Altra bruttissima botta,a livello mentale certe cose te le porti dietro poi. L'anno prossimo vedremo un Lorenzo molto diverso credo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
3-Point Bomber
In quintetto

Messaggio da 3-Point Bomber »

vanz ha scritto: Stoner non è abituato a certi duelli,Rossi è stato corretto (3-4anni fa erano duelli all'ordine del giorno,ora non piu).Un capolavoro,visto che Stoner aveva il pacchetto migliore e ha preso paga lo stesso.
Superquotone... le accuse che ha lanciato Stoner a fine gara sono frutto del fatto che, l'unica volta che ha avuto la possibilità di confrontarsi testa a testa col Dottore, l'ha presa in quel posto... e direi che c'è rimasto male abbastanza... si vede che fa male parecchio prenderla in quel posto :lol: :lol: :lol:
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

tafo ha scritto:E' stato il CAPOLAVORO di Rossi, pilota che non amo ma che l'ha vinta di furbizia (oltre che talento, ovvio). Date una HRC ufficiale al Dovi, e fra un paio di anni potrà ambire anche al mondiale!
L'importante è che non vada alla Ducati a far coppia con Stoner... Capirossi et Melandri Docuit.... :lol:
Ciao Tafo... :wink:
Cappellacci....CHI?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Che gara, e anche Stoner sta incominciando a fare come tutti i piloti, ossia a lamentarsi quando perde.

Domenica si è preso una sberla non indifferente, perchè Valentino l'ha proprio messo in un angolo.

Grande! :)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

The Huge ha scritto:Che gara, e anche Stoner sta incominciando a fare come tutti i piloti, ossia a lamentarsi quando perde.
quando si vince è facile esser sportivi.. ^^
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

RafT ha scritto:
The Huge ha scritto:Che gara, e anche Stoner sta incominciando a fare come tutti i piloti, ossia a lamentarsi quando perde.
quando si vince è facile esser sportivi.. ^^
Si si sono d'accordo, infatti non mi viene in mente nessun pilota che perdeva con garbo (Rossi incluso).

:)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

non c'entra con la motogp, però è qualcosa che non vorremmo che accadesse a nessuno

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Mot ... ente.shtml

speriamo che si riprenda
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

zizzi ha scritto:non c'entra con la motogp, però è qualcosa che non vorremmo che accadesse a nessuno

speriamo che si riprenda
:shock: :shock:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Patente auto ritirata a Simoncelli
Per il motociclista sorpasso azzardato
Un sorpasso azzardato in strada è costato il ritiro della patente al giovane campione di motociclismo Marco Simoncelli. L'attuale leader della classe 250 è stato fermato dalla stradale di Capriolo, in provincia di Brescia, mentre commetteva l'infrazione al volante di una Bmw in un tratto di strada con la doppia striscia continua e nelle vicinanze di un incrocio. Simoncelli ha accettato il ritiro della patente senza opporre resistenza.

L'aveva presa la scorsa settimana !! :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

zizzi ha scritto:non c'entra con la motogp, però è qualcosa che non vorremmo che accadesse a nessuno

speriamo che si riprenda
purtroppo Jones non ce l'ha fatta...

R.I.P.
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

che peccato

l'incidente fa venire i brividi
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

EDIT.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

sygno ha scritto:Patente auto ritirata a Simoncelli
Per il motociclista sorpasso azzardato
Un sorpasso azzardato in strada è costato il ritiro della patente al giovane campione di motociclismo Marco Simoncelli. L'attuale leader della classe 250 è stato fermato dalla stradale di Capriolo, in provincia di Brescia, mentre commetteva l'infrazione al volante di una Bmw in un tratto di strada con la doppia striscia continua e nelle vicinanze di un incrocio. Simoncelli ha accettato il ritiro della patente senza opporre resistenza.

L'aveva presa la scorsa settimana !! :lol:
mannooooo!! la settimana scorsa aveva preso la patente per la moto!!! quella per l'auto ce l'aveva da tempo!!!
Grande Simoncelli!!!
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
Rispondi