mighty ha scritto:Il limite (grande) di gallinari è la velocità.
Per il resto non esistono confronti nè con Busto nè con Busty.
Turkoglu secondo me non è più veloce, eppure in un quarto periodo non lo vorrei contro lo stesso.
Beh Turkoglu è bravo e simpatico ma se io fossi un giovane che entra in NBA con una lottery pick spererei di diventar qualcosa di più...
qualcosa di più di Turkoglu vuol dire All Star, vuol dire stagioni da (almeno) 15+5+5, vuol dire secondo/terzo violino in una squadra da playoff comodi
vero, una sesta scelta può aspirare anche a qualcosa di più (vedi Brandon Roy), ma io mi accontenterei
mighty ha scritto:Il limite (grande) di gallinari è la velocità.
Per il resto non esistono confronti nè con Busto nè con Busty.
Turkoglu secondo me non è più veloce, eppure in un quarto periodo non lo vorrei contro lo stesso.
Beh Turkoglu è bravo e simpatico ma se io fossi un giovane che entra in NBA con una lottery pick spererei di diventar qualcosa di più...
Che Gallinari posso sperare di essere qualcosa di più son d'accordo, ma un giocatore come il turco (quello di Orlando intendiamoci, non la chioma bionda di Sacramento) è tutt'altro da disprezzare come fai tu.
lol ha scritto:
Che Gallinari posso sperare di essere qualcosa di più son d'accordo, ma un giocatore come il turco (quello di Orlando intendiamoci, non la chioma bionda di Sacramento) è tutt'altro da disprezzare come fai tu.
lol ma sai leggere?
Ho scritto che è bravo!!!! E lo penso veramente. Ma fino ad un certo limite. Per dire...anche tra i non all star io mi prendo Kirilenko tutta la vita.
lol ha scritto:
lol ma sai leggere?
Ho scritto che è bravo!!!! E lo penso veramente. Ma fino ad un certo limite. Per dire...anche tra i non all star io mi prendo Kirilenko tutta la vita.
Avevo frainteso il tuo "buono e simpatico", pensavo fosse ironico.
beh mighty su kirilenko con me sfondi una porta aperta,è anni luci piu' utile di turkoglu..e gli ultimi europei lo hanno dimostrato.
il tirco lo trovo un po sopravvalutato non credo sfiori l'all star diciamo che sfrutta una certa carenza mondiale nel suo ruolo..
direi ottimo giocatore con alti e bassi comunque in nba ha buone medie punti e ovviamente non è disprezzabile sicuramente
No, ma non che creda troppo a ste cose. Però scrivevamo qui dentro con
sopra il titolo "stagione di Gallinari 08/09" ma dove? quando? un
poco all'inizio e poi basta ... s'era perennemente off topic ...
comunque mi ricordo come si cominciò a parlare del Gallo:
poi ci si meraviglia della schiena ...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
No, ma non che creda troppo a ste cose. Però scrivevamo qui dentro con
sopra il titolo "stagione di Gallinari 08/09" ma dove? quando?...
s'era perennemente off topic ... per essere precisi sto topic
non doveva mai essere aperto... comunque mi ricordo come
si cominciò a parlare del Gallo:
poi ci si meraviglia della schiena ...
non penso che p.diddy sia molto convinto di questo ahhah
Kirilenko è meglio di turkoglu...Adesso l ho sentite tutte.
Lo sapete che le partite per i Magic non le vince ne Lewis ne tantomeno Howard
E orlando è una squadra con record sul 80%..l europeo poi ha confermato la mia opinione sul russo...splendido difensore...giocatore di situazione...ma chiedigli di mettere punti importanti ed essere continuamente pericoloso in attacco e ne parliamo.
I veri leader di quella squadra erano senza dubbio Khryapa e Holden
Semmai è Kirilenko che sfrutta la totale carenza di giocatori a lui simili.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
Bross_Gallagher ha scritto:Kirilenko è meglio di turkoglu...Adesso l ho sentite tutte.
E orlando è una squadra con record sul 80%..l europeo poi ha confermato la mia opinione sul russo...splendido difensore...giocatore di situazione...ma chiedigli di mettere punti importanti ed essere continuamente pericoloso in attacco e ne parliamo.
Bross_Gallagher ha scritto:Kirilenko è meglio di turkoglu...Adesso l ho sentite tutte.
Punti= leader?
Leader è colui che ti fa vincere...che si carica la squadra sulle spalle...uno con carisma...Kirilenko??Un gran difensore e un grand atleta.Nulla piu.
Non per niente Tur mi sembra che sia secondo in Nba per punti ralizzati nel QUARTO QUARTO a quasi 10 di media.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
guardatevi quanti ne ha messi di media kirilenko all'europeo...i punti li puo' mettere ma non è quello che gli si richiede agli utah,è invece quello che gli si chiede con la russia e lui lo fa.
ditemi turkoglu oltre i punti che fa..?difende?stoppa?passa?
REDDEN ha scritto:guardatevi quanti ne ha messi di media kirilenko all'europeo...i punti li puo' mettere ma non è quello che gli si richiede agli utah,è invece quello che gli si chiede con la russia e lui lo fa.
ditemi turkoglu oltre i punti che fa..?difende?stoppa?passa?
Nel quarto periodo, e non solo, il turco è ormai il play della squadra..
Tornando in topic, buone news per danilo che sembra aver partecipato al suo primo allenamento con contatti fisici.
newsday ha scritto:Determined to stay with his man, Danilo Gallinari ran smack into the immovable object that is Eddy Curry. The 20-year-old rookie stumbled backward a bit but regained his balance and got back into the play.
It was a small but notable victory for Gallinari, who in Friday's practice participated in his first full-court, full-contact scrimmage since his back pain flared up two months ago.
"I'm feeling better in my mind because I'm feeling better," Gallinari said after working up a heavy sweat in a competitive four-on-four run. "The confidence is coming back, the confidence that I will be back. It's getting better."
There remains no set timetable for Gallinari's return, which could be more than a week away. The training staff will monitor how Gallinari's back responds to Friday's heavy workout and go from there.
"We'll see how he does today and tomorrow, and if he doesn't have any setbacks, he'll keep playing a little more in practice and then we'll see what happens," D'Antoni said. "It'll be a day-to-day thing, and if we get to a point where we think we can get him into a game, we will."