College Basketball & Draft 2011

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Rispondi
Ronco88
Most Valuable Player

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggio da Ronco88 »

mago romano ha scritto:YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS, gli USA non capiscono un BIP di BASKET!
VALANCIUNAS al 5? OSTIA!

:approved: :approved: :banana: :banana:

GRANDE SCELTA!

:D :D :D :D
:lol:

Io vorrei solo capire se hai mai visto giocare Knight.
Perchè alla fine, o sei alcolizzato davvero (ma a livello clinico, non solo imbriagon da bar), o sei semplicemente ignorante e parli così, tanto perchè Valanciunas è l'unico che conosci, è europeo e soffri di un complesso nei confronti del basket USA.

Tra il pick di Davis l'anno scorso e quello del lituano di quest'anno, non so quale abbia meno senso.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Sempre peggio....preso il bust del draft
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

bobsura ha scritto:http://www.nba.com/spurs/news/kawhi_leonard_110623
ecco appunto a San Antonio hanno capito come si fà a fare un draft senza avere scelte..
sono sempre i migliori.. anche non mi spiego come abbiano fatto a prender ginobili alla 57esima
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
bobsura
Leader della squadra

Messaggio da bobsura »

..adesso sembra anche che minnesota abbia mandato Montejounas e Flynn ai Rockets..
...precedentemente loggato come scottie..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Magoromano, renditi conto che se Valanciunas diventa l'Aldrich de' noaltri e Knight si gioca il ROY, non potrai più dir niente a Mighty per un bel po' :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Io intanto vorrei capire cosa farà Valancianus, perchè ha bisogno subito di lavorare sul suo fisico e questo potrà farlo al meglio solo negli USA.

Poi non capisco cosa hanno combinato i Kings prima fanno una trade non proprio ortodossa (almeno secondo il mio punto di vista) poi draftano Fredette quando hanno già in squadra Thornton e Evans.
Resistenza Belinelli N° 4
dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggio da dejanbodiroga »

la ragazza di Vasely merita!
MVP E BASTA!
Maverick
Preseason

Messaggio da Maverick »

Qualcuno mi può spiegare la perversione della dirigenza di Phoenix che prende sempre il fratello o gemello più scarso??? :lol2:

Lopez, Blake e ora Morris
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Ronco88 ha scritto:
mago romano ha scritto:YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS, gli USA non capiscono un BIP di BASKET!
VALANCIUNAS al 5? OSTIA!

:approved: :approved: :banana: :banana:

GRANDE SCELTA!

:D :D :D :D
:lol:

Io vorrei solo capire se hai mai visto giocare Knight.
Perchè alla fine, o sei alcolizzato davvero (ma a livello clinico, non solo imbriagon da bar), o sei semplicemente ignorante e parli così, tanto perchè Valanciunas è l'unico che conosci, è europeo e soffri di un complesso nei confronti del basket USA.

Tra il pick di Davis l'anno scorso e quello del lituano di quest'anno, non so quale abbia meno senso.
SCUSA ma veramente pensi che Davis sia stato un errore? Già qui hai fatto un'affernazione per cui non ha senso risponderti, visto che tutti in NBA dicono che Toronto con DAVIS ha fatto una grande scelta. Secondo aspetto Knight cosa c'entra? I Cavs hanno scelto Thompson! L'hanno fatto VIGLIACCAMENTE per prendere un giocator che può dare un contributo immediato, non certo perchè in prospettiva sarà migliore di Jonas. Volevi Knight? Sicuramente ha grandi potenzialità ma occhio che non sembra un fenomeno. Valanciunas :approved: è di gran lunga il miglior talento disponibile alla scelta numero 5!

Forse io che sono un alcolizzato cronico a livello clinico :banana: riesco a suggerirti di andare in un CENTRO (ho detto CENTRO :azz: e NON PIVOT :approved: ) specializzato. Potresti averne più bisogno di me.
Ostia ho visto che sei di Bolzano, molto più Crucco del Crucco che xe Trentin! A Bolzano si sta benissimo, i posti sono meravigliosi e tra le varie cose si beve benissimo. Se mi dai dell'alcolizzato vivendo in quella zona dove ti chiedono preoccupati se vuoi un caffè SOLO LISCIO :D di mattinavuol dire che hai seri problemi :azz: !! Sicuro di vivere in Trentino Alto Adige? Sei letteralmente CONTRO NATURA per vivere in provincia di Bolzano e quindi socialmente e cestisticamente :nba: :ita: rifiutato :alcool: .
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Maverick ha scritto:Qualcuno mi può spiegare la perversione della dirigenza di Phoenix che prende sempre il fratello o gemello più scarso??? :lol2:

Lopez, Blake e ora Morris
ma perchè questo chi sarebbe? il fratello di chi??
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

SANTO CIELO MAI VISTO TANTI ERRORI TUTTI IN UNA VOLTA!!!

charles....ma che hanno fatto??????? direi meglio dalla 11 in poi che prima!!

per gli amici di toronto....forse non avete capito Valanciunas rimane in EUROPA per un altro anno!! (almeno così ho capito io)

1 . cleveland......a pikko!! irving è sopravvalutato e l'altro un incognita.....
SPERPERO IMMANE. :shock: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ma è colpa di utah

2.utah......hanno SOLO centri....devo dire altro?? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
inoltre con quella scelta hanno fatto saltare TUTTI i PIANI DELLE ALTRE SQUADRE ..forse era quella l'intenzione :shock: :shock: :shock: :shock:

3 minnesota....avevano il centro su un piatto d'argento....williams love beasley...devo dire altro??? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

4 toronto....PAZZI!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
There may be some contract issues with Valanciunas, but if there are continued issues with the labor negotiations, the team can leave him in Europe and let him continue to develop.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

5 washington vesely e soprattutto singleton....2 belle ALI!!!!! ben fatto.
più Shelvin Mack il play 2 volte finalista nella ncaa....non so perchè sia scivolato quasi al 2 giro...... :shock: benino i wizard!!!! :alcool:

6 charlotte....byombo e KEMBA WALKER...... TOMBOLA!!!!!!
poteva prenderlo toronto byombo oppure walker e invece se li è presi TUTTI e 2 Charlotte... :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:

7.detroit knight e singler ...2 buone IQ cestistiche....ma c'era MOOOOLTO DI MEGLIO! :lol2: :lol2: :lol2:

8 fredette e honeycut.....PEGGIO non poteva capitare a FREDETTE!!!!

9 warriors: thompson e tyler ..... 1 buona iq e l'altro non mi ricordo chi era.....POCA cosa!! warriors ultimi l'anno prossimo!! :lol2: :lol2: :lol2:

10 phoenix....il fratello sfigato :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

11 huston....Morris e mntejunas....2 ali buone....come se a huston mancassero... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

12 san antonio leonard e cory questi 2 non sono fortissimi ma sanno dare tante ma tante cose il primo in rimbalzi e punti il secondo in talento(tutti dicono troppo acerbo...ma nelle mani del colonnello...!) SAN ANTONIO RULES :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: non ne sbagliano una.

13 philadelphia vecevic se lo sono sciroppato loro il TRISTONE...comunque bravo.
:approved:

14 NY shumpert NON CI SONO PIU PAROLE LA FRANCHIGIA PIU RIDICOLA DI SEMPRE....a questo punto paul a LOS ANGELES con HOWARD ne sono sicuro!

15 bucks: harris....questo uomo farà parlare di sè ....eccelente!!!! :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

16 portland....nolan....un tiratore eccezionale :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

17 denver..... :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
The Nuggets get one of the biggest sleepers in the draft by landing Jordan Hamilton this late, and frankly it's an absolute steal at the back end of the first round.
e faried SONO ECCITATISSIMO TUTTO COME VOLEVA SUA MAESTà UJIRI
INKREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 supergiocatori con scelte così alte?????
woooooowwwwwww

chicago eurotic....discreto eh!!! :approved:

oklahoma; reggie jackson MALEDETTI ci hanno azzeccato! :approved: :approved: :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1:

boston juajuajonson.....bene :approved: :approved: :approved:

miami cole....sono impazziti!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

orlando...justin harper un altro tiratore :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

lakers morris giusto :approved:
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Questo draft, il più scadente degli ultimi 10 anni (fa concorrenza giusto a quelli del 2000 -mi pare- e del 2006) si è alla fine rivelato uno dei più divertenti, stimolanti e imprevedibili nella memoria recente.

_La scelta di Cleveland se alla 1 era scontata alla 4 è quantomeno coraggiosa, ma se davvero Tristan Thompson è la macchina da palestra che dicono sia, allora hanno fatto una gran bella pescata. L'NBA dimostra da anni che la voglia di migliorare fa poi la differenza tra buoni giocatori e giocatori di ruolo.

_Lo zampino di Utah però in questa scelta è notevole, i Jazz hanno scelto i loro due uomini in maniera piuttosto cervellotica e per questo saranno tra le squadre più interessanti nella prossima stagione (ammesso che ci sia). La scelta di Kanter però mi fa pensare che uno dei loro lunghi partirà, dando via al prossimo giro di giocatori in un'estate che si annuncia molto calda.

_Minnesota si è mossa incredibilmente bene, Williams era inevitabile alla 2 nonostante la presenza a roster di Beasley, soprattutto perchè non avendo ancora un allenatore non era il caso di andare a scegliere un progetto ma si doveva puntare al miglior giocatore disponibile. Le trade in nottata hanno senso, Flynn si è dimostrato inaffidabile sotto tutti i punti di vista e con l'arrivo di Rubio non l'avrebbe vista mai, Brad Miller può dare un po' di esperienza ad un roster comunque giovane e Motjejunas non serviva assolutamente. E poi accumulare scelte future per draft migliori di questo non fa mai male. Per una volta, bravo Kahn

_Sui Raptors mi sono già espresso nel topic apposito.

_Non mi aspettavo Vesely per i Wizards/Bullets 2.0, anche lì mi sà che qualcuno tra i lunghi dovrà cambiare casa a breve e non è detto che non sia lo stesso rookie.

_I Kings mi hanno di sasso su ogni fronte, ora se non sbaglio hanno nel reparto piccoli Tyreke Evans, Jimmer Fredette, Marcus Thornton e John Salmons più altre 2-3 chiaviche a caso. Salmons può dare ordine ad uno spogliatoio pieno di teste matte, e quel backcourt lì per quanto affollato fa abbastanza paura se Fredette si mostra quantomeno un buon giocatore. Mica male davvero.

_Brava Detroit, continua ad accumulare combo guard! Knight non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, anche dovesse fare meglio dei vari zozzoni che si alternano in regia ai Pistons da anni non è comunque la risposta per una franchigia che sta messa male male male.

_I Bobcats e i Bucks con le loro trade mi hanno fatto venire il mal di testa. Va fatto però un doveroso tributo a quest uomo: http://www.youtube.com/watch?v=xN_ljDfevB0.

Fine prima parte :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.7
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

Minnesota si è mossa incredibilmente bene
interessante questa opinione....ma scusa il centro che tanto serviva?
certo si vocifera beasley o williams tradati-
comunque a parte le trade future, tutte le squadre potevano muoversi meglio.
i giocatori di ruolo ce n'erano! cosa ne pernsi?

in attesa della seconda parte...mi par di capire che non ti è piaciuta charlotte...
a me sembra quella uscita meglio. con le scelte più logiche.
anche se la paura che entrambi sono troppo piccoli c'è.
(ma perchè barea è tanto più grande?)
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

berrydiberryville ha scritto:
Minnesota si è mossa incredibilmente bene
interessante questa opinione....ma scusa il centro che tanto serviva?
certo si vocifera beasley o williams tradati-
comunque a parte le trade future, tutte le squadre potevano muoversi meglio.
i giocatori di ruolo ce n'erano! cosa ne pernsi?

in attesa della seconda parte...mi par di capire che non ti è piaciuta charlotte...
a me sembra quella uscita meglio. con le scelte più logiche.
anche se la paura che entrambi sono troppo piccoli c'è.
(ma perchè barea è tanto più grande?)
Ma se Minne non ha nemmeno il coach ancora perchè dovrebbe prendere Kanter o Valanciunas? Hanno preso il giocatore con più talento, poi con l'arrivo del Coach si vedrà come muoversi.

Il draft non deve essere un tappa buchi ma un covo di talenti e quello che ha più talento in questo draft è indubbiamente Williams insieme a Irving quindi secondo me giusta scelta di Minne.

La scelta che mi lascia perplesso è quella dei kings che prendono Fredette avendo già due giocatori simili (Tornhton e Evans ) ma visto che dopo la trade sono indietreggiati nelle scelte non hanno più potuto prendere il play che volevano la scelta ci può anche stare visto che Fredette ha molto appeal sul mercato.
Resistenza Belinelli N° 4
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

io non credo che uno tra fredette thornthon e evans sarà tradato. spero di no da tifoso kings.
possono essere 2 combo guard perfette insieme, stile golden state, e Marcus che si alza dalla panchina come sesto uomo.
il problema è se evans e fredette siano in grado di giocare da 1 e da 2, intercambiabili.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Rispondi