infatti...........caro redden,dicendo sta storia di paparesta rinchiuso nello spogliatoio ti sei screditato da solo e dimostri di essere veramente disinformato e sei rimasto alle favolette che raccontano gazzetta&companyRickett ha scritto:Lasciando strare il resto, ma c'è ancora qualcuno nel 2011 che parla di arbitri chiusi nello spogliatoio ? Probabilmente le scimmie allo zoo sono piu informate.REDDEN ha scritto:luca e patavino forse vi sfugge il fatto che il vostro moggi decideva la griglia arbitrale,io non so se per voi è un dettaglio,io non so se è normale rinchiudere arbitri negli spogliatoi...io non credo che i MIEI dirigenti facessero questo....pulitevi la bocca quando parlate di roma almeno in quegli anni
Serie A 2011/12
-
comy6
- All Star Game
Re: Serie A 2011/12
-
REDDEN
- NBA Legend
Rickett ha scritto:Lasciando strare il resto, ma c'è ancora qualcuno nel 2011 che parla di arbitri chiusi nello spogliatoio ? Probabilmente le scimmie allo zoo sono piu informate.REDDEN ha scritto:luca e patavino forse vi sfugge il fatto che il vostro moggi decideva la griglia arbitrale,io non so se per voi è un dettaglio,io non so se è normale rinchiudere arbitri negli spogliatoi...io non credo che i MIEI dirigenti facessero questo....pulitevi la bocca quando parlate di roma almeno in quegli anni
a vabbè scusa scimmietta...moggi e giraudo entrarono nello spogliatoio di paparesta per fargli i complimenti..mi sembra un comportamento leale mica ad intimidire..contento tu..
tornando alla partita di stasera veramente bella,bello stop di klose
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden,solo tu potevi tirar fuori Calciopoli nella sera dell'inaugurazione del primo stadio di proprietà.Solo tu guarda.
Comunque,ieri primo tempo splendido,giocato benissimo da entrambe le parti.Poi il ritmo si è abbassato fin troppo.
Ho visto la partita in streaming col commento spagnolo.Mi ha fatto troppo ridere che Barbara Berlusconi per loro fosse Carla.Evidentemente l'hanno confusa con quella di Sarkozy
Ah,e per loro,l'intervento col piede a martello di Cassano su Dias era da rosso.
Questo senza voler entrare in polemiche arbitrali,riporto le loro parole.
Comunque,ieri primo tempo splendido,giocato benissimo da entrambe le parti.Poi il ritmo si è abbassato fin troppo.
Ho visto la partita in streaming col commento spagnolo.Mi ha fatto troppo ridere che Barbara Berlusconi per loro fosse Carla.Evidentemente l'hanno confusa con quella di Sarkozy
Ah,e per loro,l'intervento col piede a martello di Cassano su Dias era da rosso.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Matt_11
- Superstar NBA
bella lazio, sono contento. peccato che reja non ha provato a vincerla, quando ha tolto klose per gonzales ho capito che si sarebbe giocato a una porta.
e cisse è mostruoso
e cisse è mostruoso
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Gabbo
- Il Mago
Veramente stavate già soffrendo da un po', il quasi gol è arrivato con un lancio lungo in contropiede e grazie ad un nesta veramente sofferente su Cissè (ma metterci Thiago Motta no?)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
vanz
- Most Valuable Player
Io avrei provato CambiassoVeramente stavate già soffrendo da un po', il quasi gol è arrivato con un lancio lungo in contropiede e grazie ad un nesta veramente sofferente su Cissè (ma metterci Thiago Motta no?)
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Gabbo
- Il Mago
-
Zoso
- Superstar NBA
La 1a della Lazio e sono felice, anche se sul 2-0 c'avevo creduto. Ma alla fine bene così, visto che nel 2o tempo (a parte l'occasionissima di Cissè) il Milan ha dominato. Bene i nuovi acquisti (Cissè è un animale vero), molto bene Mauri e Brocchi, su Zauri stendo un velo pietoso.
Stasera una interessantissima e per nulla scontata Cesena-Napoli, domani Juve-Parma, Palermo-Inter e Roma-Cagliari...niente male come 1a (ma in realtà 2a) giornata.
Sono molto curioso di vedere la Roma domani. Ho criticato gli americani, ma alla fine la campagna acquisti è stata oggettivamente più che buona. Lamela, Kjaer, Jose Angel, Bojan, Gago ma soprattutto Pjanic (secondo me è fortissimo) sono tutti ottimi prospetti su cui lavorare e incuriosiscono tanto. E' praticamente la campagna acquisti che ho fatto lo scorso anno a Football Manager..
Su Osvaldo mi astengo.
La cosa che ora bisognerà capire è se la società ha intenzione di far crescere questi giovani perchè diventino la base per la Roma nei prossimi anni, oppure fare come il Palermo, cioè venderli quando esplodono. Pensare che il palermo quest'anno ha venduto: Sirigu, Pastore, Cassani, Bovo, Nocerino...il prossimo anno venderà Ilicic, Bacinovic, Balzaretti, Hernandez e Pinilla..insomma un bel ventaglio di giocatori niente male. Zamparini ha la pensione assicurata.
Stasera una interessantissima e per nulla scontata Cesena-Napoli, domani Juve-Parma, Palermo-Inter e Roma-Cagliari...niente male come 1a (ma in realtà 2a) giornata.
Sono molto curioso di vedere la Roma domani. Ho criticato gli americani, ma alla fine la campagna acquisti è stata oggettivamente più che buona. Lamela, Kjaer, Jose Angel, Bojan, Gago ma soprattutto Pjanic (secondo me è fortissimo) sono tutti ottimi prospetti su cui lavorare e incuriosiscono tanto. E' praticamente la campagna acquisti che ho fatto lo scorso anno a Football Manager..
Su Osvaldo mi astengo.
La cosa che ora bisognerà capire è se la società ha intenzione di far crescere questi giovani perchè diventino la base per la Roma nei prossimi anni, oppure fare come il Palermo, cioè venderli quando esplodono. Pensare che il palermo quest'anno ha venduto: Sirigu, Pastore, Cassani, Bovo, Nocerino...il prossimo anno venderà Ilicic, Bacinovic, Balzaretti, Hernandez e Pinilla..insomma un bel ventaglio di giocatori niente male. Zamparini ha la pensione assicurata.
« Happiness only real when shared »

-
REDDEN
- NBA Legend
vanz ha scritto:Redden,solo tu potevi tirar fuori Calciopoli nella sera dell'inaugurazione del primo stadio di proprietà.Solo tu guarda.![]()
Ho visto la partita in streaming col commento spagnolo.Mi ha fatto troppo ridere che Barbara Berlusconi per loro fosse Carla.Evidentemente l'hanno confusa con quella di Sarkozy![]()
guarda vanz la storia dello stadio è favolosa,unisce molto la squadra al pubblico oltre che per il merchandising è importante per tutto....ho trovato fuori luogo l'agnellino che in mezzo al campo tira fuori quei 2 scudetti..io non dico che bisogna spargersi il capo di cenere anche perchè non puo' mica rispondere delle azioni di moggi,pero' se ritiro fuori l'argomento,lo sostieni,appendi i 2 scudetti vinti in bacheca..beh le critiche le subisci perchè non si ammette quell'indecenza che c'è stata.
tutto qua.
se parliamo di stadio e di programmi,la juve è quella che ha il programma piu' simile alla roma figurati se posso criticarla da questo punto di vista.
p.s. cmq la roma che fa giocare tutte le giovanili,ad iniziare dalla primavera,col 4-3-3 come la prima squadra e come è tradizione del barcellona e dell'ajax...una cosa tamarrissima che pero' mi piace
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Redden cosa doveva fare? Non menzionarli? Dire che sono 27?
Dai..
Che poi possa avere ragione o meno è discutibile, che dovesse fare quel che ha fatto è fuor di dubbio. Anche perchè i tifosi sono i principali stakeholder e quello volevano sentirsi dire..
Dai..
Che poi possa avere ragione o meno è discutibile, che dovesse fare quel che ha fatto è fuor di dubbio. Anche perchè i tifosi sono i principali stakeholder e quello volevano sentirsi dire..
-
REDDEN
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Redden cosa doveva fare? Non menzionarli? Dire che sono 27?
Dai..
certo patavino ma scherzi? come fai a vantarti di quel periodo? qui da colpevoli si passa a vittime non va bene..poi se bisogna coglionare il pubblico ok..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Primo: stanno tentando di passare per "vittime" in tribunale, perchè non dovrebbero farlo coi tifosi?REDDEN ha scritto:Patavino ha scritto:Redden cosa doveva fare? Non menzionarli? Dire che sono 27?
Dai..
certo patavino ma scherzi? come fai a vantarti di quel periodo? qui da colpevoli si passa a vittime non va bene..poi se bisogna coglionare il pubblico ok..
Secondo: hai gli occhi del mondo addosso, quale miglior occasione per sottolineare la tua posizione?
Terzo: coglionare il pubblico è quello che tutti i presidenti, da quando esiste il calcio, tentano di fare. Lui, con la squadra di merda che ha, non può farlo in altro modo.
Quarto: quella merda di Abete in tribuna lo deve sapere che sono VENTINOVE
-
REDDEN
- NBA Legend
patavino lasciamo perdere è una questione talmente evidente che non merita ulteriori commenti...i fatti per fortuna sono altri e mettere la testa sotto la sabbia non basta per banalizzare quello che è stato.
sono curiosiissimo di vedere la roma,sono probabili gli esordi di:stekelenburg-angel-kjaer-gago o pjanic-bojan-osvaldo se non è rivoluzione questa.
Speriamo in un po piu di precisione sotto porta stavolta,anche la panchina non è malaccio per nulla.
un buon inizio aiuterebbe molto l'ambiente..
sono curiosiissimo di vedere la roma,sono probabili gli esordi di:stekelenburg-angel-kjaer-gago o pjanic-bojan-osvaldo se non è rivoluzione questa.
Speriamo in un po piu di precisione sotto porta stavolta,anche la panchina non è malaccio per nulla.
un buon inizio aiuterebbe molto l'ambiente..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Patavino
- NBA Legend
Anche noREDDEN ha scritto:patavino lasciamo perdere è una questione talmente evidente che non merita ulteriori commenti...i fatti per fortuna sono altri e mettere la testa sotto la sabbia non basta per banalizzare quello che è stato.
-
Gabbo
- Il Mago
Ma perchè non aprite una bella "Resistenza Juventus"?

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"