bella lotta ad est per andare a fare da sparring partner ai cavs e agli hawks
chicago rischia grosso se rose non torna in forma velocemente
per gli ultimi due posti direi boston e brooklin e per i verdi nonostante il record perdente sarebbe davvero un bel premio per il gran lavoro del coach che ha fatto miracoli con un roster davvero scarso
Ho smesso di vedere Atlanta dopo la serie di record vinte.
Si sono rilassati e ormai vengono dati da tutti come già sconfitti.
Alcune considerazioni, diciamo la verità sto aspettando i Playoff da mesi per vedere se i vari milsapp e alford sappiano mettere delle "marce in più", come è avvenuto d'altronde in molte gare di stagione.
Certo aspettavo con ansia il rientro di sefolosha che avrebbe dato una mano determinante...ma tantè il guaio è capitato. Diciamo che Atlanta vinceva anche senza di lui, anche se molto meno convincentemente.
Antic pure dava una discreta mano.
Ora leggendo ogni tanto la espn sembra che milsapp sia un pò in calando.
Forse è quello che manca.
I cavaliers io li avevo lasciati con i bronci di lebron su love e l'altro. Li ritrovo tra i favoriti...e mi chiedo come sia possibile! Li valuterò a inizio playoff.
SEGONE BIMANE!!!!!!
Che serata: OKC fuori dai giochi (godo per Westbrook), San Antonio contro Portland con fattore campo, massimo in carriera per Gigione!!!
Che serata!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
wisconsin ha scritto:SEGONE BIMANE!!!!!!
Che serata: OKC fuori dai giochi (godo per Westbrook), San Antonio contro Portland con fattore campo, massimo in carriera per Gigione!!!
Che serata!!
Ragazzi, St odio per westbrook é smisurato...questo stava portando da solo la squadra ai playoff ad ovest...se imparasse a difendere ogni possesso e non solo quelli che decide lui...e a fare scelte leggermente piu "lucide" staremmo parlando di uno nella top 10..
Poi in quanto a cuore e passione é uno dei primi...uno che torna così da un crociato anteriore é da applaudire...
Che serata!!
Dai 2 su 3 non è male
Resta da capire se la seconda l'hai cannata per eccesso di alcool o di onanismo
non ho mica capito l'accoppiamento ad ovest...perché portland è inserita davanti a sanantonio e menphis? O.o
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Che serata!!
Dai 2 su 3 non è male
Resta da capire se la seconda l'hai cannata per eccesso di alcool o di onanismo
Purtroppo ne' l'una ne' l'altra
Visto che ti piacciono i numeri ti pongo un problema:
il piccolo Wisconsin vive negli USA e vuole chiaccherare con i suoi amici in Italia. Tra di loro ci sono 7 fusi orari. Negli USA stessi ci son 4 fusi orari, per cui alcune partite NBA cominciano piu' tardi di altre. Sapendo l'ora in cui il piccolo Wisconsin ha postato il suscritto nel fuso cosiddetto "centrale", chi mi puo' dire perche' la frase "San Antonio contro Portland con fattore campo" e' risultata essere sbagliata?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov