Canà ha scritto:Toronto in caduta libera..mi auguro clippers..a LA il gallo ci sguazza
Se finisse a Toronto sarebbe il terzo italiano in una decina abbondante d'anni, e visto che i primi due non è che abbiano lasciato ricordi indimenticabili chissà come lo riceverebbero..
Certo sarebbe curioso: i Raptors diventerebbero la prima squadra NBA per cui sono pàssati tutti gli Italians (non conto Datome, vista la comparsata e poco più..)
certo che ne ha di autostima (per non usare termini da ban)...
“Vorrei chiudere la carriera a Denver, vedere la mia maglia ritirata al Pepsi Center”
a che titolo? https://en.wikipedia.org/wiki/Denver_Nu ... se_leaders
amaryllide ha scritto:certo che ne ha di autostima (per non usare termini da ban)...
“Vorrei chiudere la carriera a Denver, vedere la mia maglia ritirata al Pepsi Center”
Questo è quello che non mi è mai piaciuto del Gallo: si aspetta che tutto gli sia dovuto. Vedi il "mi sono rotto le balle di perdere" con la Nazionale, o questa C....ta, perché scusate ma altro non è. Gli hanno spiegato che non basta giocare per degli anni in una squadra per avere la maglia ritirata? Mi spiace, ma ad oggi non ha fatto nulla per essere nemmeno considerato come un candidato per il ritiro della maglia a Denver.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
tomlarey ha scritto:bene i nuggets senza gallinari eh..
se continuano così senza di lui mi sa che non gli ritirano la maglia
Più che altro mi sa che gliela ritirano per darla a Hernangomez se continua a giocare così...
Senza Gallo e Chgandler asfaltati i Warriors, va bene che siamo in Regular season e molti hanno già la testa all'ASG, ma resta lo stesso incredibile.. Tra l'altro con quell'altro bidone di Mudiay in panchina, fossi nei Nuggets darei via tutti i "vecchi" e manderei in campo i bambini, che almeno hanno voglia di sbattersi!
amaryllide ha scritto:certo che ne ha di autostima (per non usare termini da ban)...
Questo è quello che non mi è mai piaciuto del Gallo: si aspetta che tutto gli sia dovuto. Vedi il "mi sono rotto le balle di perdere" con la Nazionale, o questa C....ta, perché scusate ma altro non è. Gli hanno spiegato che non basta giocare per degli anni in una squadra per avere la maglia ritirata? Mi spiace, ma ad oggi non ha fatto nulla per essere nemmeno considerato come un candidato per il ritiro della maglia a Denver.
Beh,penso sia il sogno di qualsiasi giocatore, poi ha detto al Pepsi Center, mica al MSG!
battute a parte, a me non pare così grave, certo bisogna che alle parole seguano i fatti e al momento se ne sono visti pochini, ma se resta a Denver altri 4-5 anni per me può arrivarci - poi bisogna vedere quali sono le priorità, Bilini al massimo gli ritirano la canotta della Fortitudo però il suo bell'anello ce l'ha in tasca, Bargs gli va grassa se gli ritirano la camicia dalla lavasecco però il conto in banca non credo stia piangendo!
Intanto gran mossa dei raptors, per loro e per gallo, che prendono ibaka per ross è una late 1st del 2017... ormai o clips o denver...non succede...ma se succede...
crazycry10 ha scritto:Intanto gran mossa dei raptors, per loro e per gallo, che prendono ibaka per ross è una late 1st del 2017... ormai o clips o denver...non succede...ma se succede...
Cosa intendi, che c'è ancora una speranza che il gallo vada a toronto ? Penso che spazio non ce ne sia proprio più. Dovevano scegliere e la priorità è andata giustamente alla sistemazione della difesa sotto canestro.
crazycry10 ha scritto:Intanto gran mossa dei raptors, per loro e per gallo, che prendono ibaka per ross è una late 1st del 2017... ormai o clips o denver...non succede...ma se succede...
Cosa intendi, che c'è ancora una speranza che il gallo vada a toronto ? Penso che spazio non ce ne sia proprio più. Dovevano scegliere e la priorità è andata giustamente alla sistemazione della difesa sotto canestro.
No, intendevo dire che ibaka è un fantastico upgrade per i raps che cosi si tirano fuori da un eventuale proposta x gallinari che potrebbe essere ricercato solo dia clips a questo punto che però hanno davvero niente da offrire
Toronto è andata..clippers come detto non so cosa possono offrire a meno che non ci sia una trade a tre..!!denver ora si trova in una posizione strana..cioè o tankare o cercare di rimanere attaccata all'ottavo posto..forse se decidono di provare ad agguantare i playoff il gallo se lo terranno stretto..poi c'è sempre la situazione Melo che tre squadre sono interessate a lui..gli stessi clips Boston e cavs!!credo prima si deve sbloccare il caso melo e poi subito dopo si saprà del gallo.