Quindi anche Savoldelli?ThePirate ha scritto:Chiunque avesse militato in quel team ha largamente fatto uso di sostanze proibite.
Non mi sembrava il tipo ...
Quindi anche Savoldelli?ThePirate ha scritto:Chiunque avesse militato in quel team ha largamente fatto uso di sostanze proibite.
Credo che l'attività più intensiva risalga a tutti gli anni 90-inizo del 2000, sul falco ci metterei quasi la mano sul fuocoThe Huge ha scritto:Quindi anche Savoldelli?ThePirate ha scritto:Chiunque avesse militato in quel team ha largamente fatto uso di sostanze proibite.
Non mi sembrava il tipo ...
+1fagiu ha scritto:Se non sbaglio, quando beccarono Pantani con l'ematocrito a 51%, Savoldelli lo aveva al 49,9% o giù di lì, cioè rientrava appena nel limite di 50 imposto "per motivi di sicurezza". Anche se l'ha fatta franca, si dopava alla grande, il falchetto. Difatti ha ottenuto risultati insperati per uno con il suo limitato talento. Bulbarelli e i suoi simili vi diranno invece che ha vinto il Giro d'Italia andando forte in discesa...
c'ha bisogno di quella pera fantastica di delgado quando vinse il tourpiceale90 ha scritto:Cunego...
sarà meglio per lui che cominci a doparsi di più
c'ha bisogno di quella pera fantastica di delgado quando vinse il tourpiceale90 ha scritto:Cunego...
sarà meglio per lui che cominci a doparsi di più
Quotolol ha scritto:Che amarezza.
Rebellin, il quale, dopo l'argento aveva dichiarato: "Questa medaglia è la rivincita del ciclismo pulito.Credo di essere un esempio per tutti i giovani. Questo è l'esempio che si ottengono risultati con il sacrificio e con tanto allenamento. Io, durante l'anno, mi concedo solo due o tre giorni di festa e basta".
Quoto. Lui poi mi sembrava uno dei pochi davvero puliti ...lol ha scritto:Che amarezza.
Riporto qui sotto una tabella del dei vincitori del Tour degli ultimi vent’anni. La maggior parte dei nomi soni finiti in scandali di doping, basso, pantani, jaja, zulle, riis, zabel, vino, kaizer, virenque, tony ecc. o sono accompagnati da grossi sospetti, armstrong, lemond ecc.The Huge ha scritto:Quoto. Lui poi mi sembrava uno dei pochi davvero puliti ...lol ha scritto:Che amarezza.
Spero in un errore, anche se non ci credo molto ...
Guarda che purtroppo credo proprio che tu abbia ragione. Dico solo che mi spiace che anche lui sia uno di quelli ...The_nOOb&The_Dumb ha scritto:Huge, credi che uno a 38 anni e di una generazione maledetta (vedi come sono finiti tutti i suoi compagni) sia capace di vincere una freccia vallone (non una tre valli qualsiasi insomma) e piazzarsi secondo alle olimpiadi senza una bella pera? anzi una bella Cera?![]()
Lo stanno tartassando adesso...E secondo me non trovano nulla perchè,e qui dirò una bestialità,è pulito.MILANO - A pochi giorni dal via del Giro d'Italia del Centenario, si intensificano i controlli antidoping. Ad una verifica a sorpresa e' stato sottoposto questa mattina Ivan Basso nella sua abitazione di Cassano Magnago. L'annuncio del test e' stato dato dallo stesso atleta varesino, vincitore della corsa rosa nel 2006 sul proprio sito internet. Recentemente Basso era stato sottoposto ad altri controlli lo scorso 20 marzo alla vigilia della Milano-Sanremo, e due settimane fa durante il ritiro spagnolo alle Canarie. (Agr)