una canzone al giorno
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Re: una canzone al giorno
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JDaeej75LvA[/youtube]
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
max
- Most Valuable Player
-
max
- Most Valuable Player
- Fausto
- NBA Legend
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NL_vuJAaT7k[/youtube]
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
max
- Most Valuable Player
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
ciao max, ho letto su un tuo veeeecchissimo post che ti piacciono " in particolare " i radiohead. per caso vai a uno dei 4 concerti che faranno quest estate in italia? 
-
max
- Most Valuable Player
yes sir, molto probabilmente a Firenze (anche se pure Codroipo mi strizza l'occhio)miche ha scritto:ciao max, ho letto su un tuo veeeecchissimo post che ti piacciono " in particolare " i radiohead. per caso vai a uno dei 4 concerti che faranno quest estate in italia?
-
miche
- Leader della squadra
io me li godro' a bologna. pero', cavolo, ero convinto di essere l unico al mondo con la fissa "mago + indie rock"yes sir, molto probabilmente a Firenze (anche se pure Codroipo mi strizza l'occhio)
-
max
- Most Valuable Player
basta che non me li chiami "indie rock" e andiamo d'accordomiche ha scritto:io me li godro' a bologna. pero', cavolo, ero convinto di essere l unico al mondo con la fissa "mago + indie rock"yes sir, molto probabilmente a Firenze (anche se pure Codroipo mi strizza l'occhio)
-
miche
- Leader della squadra
le gioie della semplificazione estremabasta che non me li chiami "indie rock" e andiamo d'accordo
- Mike
- All Star Game
Lo sapete l'aneddoto di codroipo e di Meneghin?max ha scritto:yes sir, molto probabilmente a Firenze (anche se pure Codroipo mi strizza l'occhio)miche ha scritto:ciao max, ho letto su un tuo veeeecchissimo post che ti piacciono " in particolare " i radiohead. per caso vai a uno dei 4 concerti che faranno quest estate in italia?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Patavino
- NBA Legend
Mike ha scritto:Lo sapete l'aneddoto di codroipo e di Meneghin?max ha scritto:yes sir, molto probabilmente a Firenze (anche se pure Codroipo mi strizza l'occhio)miche ha scritto:ciao max, ho letto su un tuo veeeecchissimo post che ti piacciono " in particolare " i radiohead. per caso vai a uno dei 4 concerti che faranno quest estate in italia?
-
max
- Most Valuable Player
c'entra l'anagramma di Codroipo?Mike ha scritto: Lo sapete l'aneddoto di codroipo e di Meneghin?
- Mike
- All Star Game
Assolutamente si! Ma non Rido poco!max ha scritto:c'entra l'anagramma di Codroipo?Mike ha scritto: Lo sapete l'aneddoto di codroipo e di Meneghin?
La prima dell’Italia è un concentrato di follia suicida. Per un tempo l’Italia è splendida. Guidata da Meneghin, lanciata dai tiri di Basile e Galanda, all’intervallo scava un +19 che sembra scrivere la parola fine sul match. Italia 48 – Croazia 29, con un incoraggiante 18/29 al tiro e 7/14 da tre. In avvio di ripresa gli azzurri restano avanti (56-37), ma lentamente Meneghin si spegne, Abbio aggiunge poco, si appannano Basile e Galanda, si cerca troppo la soluzione da tre e si ignora Fucka, attivo sotto canestro (6/9 a fine partita). Intanto, sul fronte croato, cresce Kukoc, Giricek lo segue, Mulaomerovic indovina i tiri pesanti che spaventano l’Italia. A 4’ dalla fine regge un +6 che sarebbe ancora oro (68-62). Ma da qui in poi c’è solo Croazia. Mrsic, campione d’Italia a Varese, mette il canestro del sorpasso, 69-68, a 55” dalla fine. Myers, mediocre fino a quel punto (1/11) ha dimenticato i compagni, giocato, tirato, sbagliato da solo due volte. Kukoc con un libero, ha condannato l’Italia al 70-68 finale. Myers ci prova un’ultima volta, a 7 decimi dalla sirena, ma il tentativo era diffcile quanto disperato.
A caldo, Andrea Meneghin si presenta ai microfoni di Telepiù: “C’è un solo commento da fare: Codroipo, Codroipo, Codroipo”. La bella città del Friuli ha la sventura di essere l’anagramma di una delle bestemmie che vanno per la maggiore. “Esiste una possibilità” concludeva non senza ironia Antonio Dipollina su Repubblica: “che intendesse dire, dopo una sconfitta simile, "rido poco". Ma le probabilità sono bassissime”.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
max
- Most Valuable Player
il Menego è un GENIO 
per tornare on-topic:
THE LOOK - Metronomy
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sFrNsSnk8GM[/youtube]
Metronomy è il nome del gruppo.
per tornare on-topic:
THE LOOK - Metronomy